Io ti proteggerò...
di Zomi

01/09/13, ore 10:33

Brava zomi, sei grande!
bella, nami è riuscita a dominare l'haki demoniaco di Zoro.
Me lo immagino, tutto d'un tratto chiude l'occhio buono e si aprono tutti e due un istante dopo, non sai che solo a immaginarmelo ho avuto paura.
In fin dei conti è una bella storia..
P.s. Le altre non sono da meno però.

Baci, nami2013

02/02/13, ore 20:40

è bellissima! dolce, ma non smielata e rude al punto giusto. mi piace molto, complimenti, anche per la scelta della coppia.
le ultime frasi erano troppo carine... la mia espressione --> :3 :Q___
ciao!

07/09/12, ore 20:36

ok,ammetto di essermi spaventata parecchio
Zoro aveva perso completamente il senno,sembrava un pazzoide sanguinario
ma mi sono letteralmente sciolta nel leggere di Nami che ferma con le sue labbra la spada di Zoro che tiene con la bocca e con le mai le altre
il mio cuoricino non ha retto a tutta questa dolcezza *_*
si proteggono a vicenda,ecco cosa,ognuno fa di tutto per proteggere l'altro
bellissima bellissima,davvero stupenda,adatta ad essere la numero 100:)
arriveremo a 200?la sfida ti attende:)
Un bacio
Ciao ciao

06/09/12, ore 00:54

Carinissima e dolcissima, hai descritto benissimo tutti gli avvenimenti, sopratutto quelli sanguinari. Ho avuto i brividi per tutto il tempo mentre leggevo, che dire bravissima e continua così!
A presto
Rogi

02/09/12, ore 12:25

sono senza parole è bellissima!
molto molto dolce.
complimenti!

01/09/12, ore 22:05

oH DIO CHE DOLCI...Mi viene da piangere.
Certo all'inizio ero convinta che Nami fosse morta e che Zoro la stesse vendicando ma...sono contenta che lei sia ancora viva e che quei due possano riposarsi in sieme.
L'Haki di Zoro mi fa davvero paura ma...anche svenire. Zoro è davvero affascinante.
Il suo spirito combattivo è unico nel suo genere...anche come tecniche ma è bello vedere che si impegna tanto a salvare i suoi amici rischiando anche la sua vita per loro.
Hai descritto veramente bene la parte iniziale...ti faccio i miei complimenti e hai una padronanza della lingua italiana impeccabile. *mi inchino alla tua saggezza!!!*
Oh sono contenta di averla letta e sai che ti dico? Va dritta tra le preferite. Ricordati che ti stimo e che ti voglio bene. BACIOTTI!

01/09/12, ore 03:19

Che dire... sono senza parole... una fic così perfettamente descritta non l'avevo mai letta complimenti... leggere come il caro Zoro (mio personaggio preferito xD) stendeva a uno a uno i marine mi ha emozionato, non hai lasciato niente all'immaginazione e la descrizione era perfetta in ogni singolo dettaglio, per non parlare di vocaboli adeguati, similitudini etc utilizzati in maniera impeccabile.
Complimenti anche per il finale, veramente troppo teneri quei due!
Il demone che si ferma con l'amore: bellissimo!! =)
Complimenti per la tua storia e a presto!!

01/09/12, ore 01:54

È già amore . Questa era la tua idea sui demoni vero? Tranquilla , non ci siamo copiate mentalmente nulla :) La mia è assai diversa :) Comunque bella , non vedo l'ora di leggere il seguito. BACIONIIIIII

31/08/12, ore 22:44

Ooh, che bella!! *____* Nami che sebbene ferita va dal suo Zoro per cercare di fermare la sua furia omicida...! Peró il Marimo se la prende troppo...cioè, Nami mica è morta!! Ahaha! Eee, ma si sa che l'amore fa impazzire ;) la numero 100??? Uaooo!!! Che bel traguardo, complimentissimi!!! *___* mamma mia, hai tantissima immaginazione e fantasia per aver scritto così tante fic tutte molto belle!! >__< come ti invidio!!! Questa fic mi ha stretto il cuore!! È bellissima...!!! Ancora complimenti per questa one-shot e per il traguardone!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*