Monochrome Blue Sky
di Fear

05/02/13, ore 18:02

Ciao Miku!
Finalmente ho finito le pulizie, e così posso recensire!
Sinceramente questo capitolo, insieme al precedente, è in assoluto il mio preferito. Quello che è successo ai genitori dei due è davvero molto triste.
Mi piace vedere una Fine così determinata, perchè nonostante nell'anime appaia un po' (MOLTO) fifona, è sempre pronta ad aiutare gli altri.
La parte in cui Fine riconosce i sentimenti negli occhi di Vera mi ha proprio incuriosito... Fine si è riconosciuta in quello sguardo, e nonostante il suo titolo di principessa dell'Inferno si è fatta scappare qualche lacrima.
Mi è piaciuta molto l'idea della stanza tutta bianca, anhe io mi sono sentita agitata quando  sono entrata in un stanza completamente bianca.
Il flashback è davvero stupendo, erano una famiglia davvero unita.
Anche la fine mi piace molto.
I due ragazzi sono stati cresciuti da una donna che poi se ne è andata.
E anche Vera se ne è andata, lasciando Shade da solo.
Ora sono curiosa, mancano ancora pochi capitoli alla fine e sono piena di domande.
Vorrei sapere di più sul passato di Fine e Rein, e spero che i due fratelli riescano a fare pace.
Una domanda: ma Bright? Se non mi sbaglio la fic è anche RedJewel...
Vabbè, comunque sono curiosa!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ora vado a lavorare alla mia storia.
Ciao fantasmino! xD
Serenity_Carriedo

05/02/13, ore 17:55

ciao Blue Miku,
che bello hai aggiornato e dopo un luuuungo periodo sono riuscita ad entrare su efp..causa troppi impegni XDXD
passiamo al capitolo..mi è piaciuto molto dopo aver letto la causa della morte dei genitori di Vera capisco che sia arrabbiata ma prendersela con Shade è esagerato considerando che non era nemmeno nato..che tristezza mi dispiace x loro ç___ç,...spero che aggiornerai presto perchè mi piacerebbe sapere come finisce la storia......a presto ciaooo

05/02/13, ore 16:30

Eccomi qua a recensire, mentre guardo Inazuma Eleven *-*
Corri e salta dietro a un pallone... finchè in rete nn andràààààà!
Scusa ma Inazuma Eleven mi fa diventare schizzata xD
IO AMO INAZUMA ELEVEN :) (Nel caso non si fosse capito... xD)
Oh no! La puntata di oggi è un po' triste (le so tutte a memora più o meno, a forza di riguardarle) un po' come questo capitolo :(
Vabbeh... una fan fiction dove la vita dei personaggi è tutta a rose e fiori non è interessante ù.ù
Pooooovero Shade :'( sua sorella non può incolparlo della morte dei suoi genitori :(
Ogni madre avrebbe protetto il figlio anche a costo della vita in una situazione del genere...
Ma Vera non ha la mia stessa opinione D:
Vai Fine (stranamente) faccio il tifo per te! Tira sul il morale a Vera! SO che ce la puoi fare! *sventola una bandiera con scritto: FORZA FINE!*
Ora vado che ho fame... anche se io ho sempre fame... la mia vita ruota intorno al frigorifero *-*
Vabbeh questa non è esattamente una recensione seria... ma AMEN! Spero solo di non averti annoiata!
Un abbraccio da orsacchiotto :3
_Starlight

05/02/13, ore 15:47

Ja chaaaaaaaaaaaaan >w<
Rin/Mell è qui per recensire,scusa per il ritardo Miku ;3
Inizio col dire che è stato un capitolo triste ma anche dolce *^*

Fine è davvero molto kawaii nel conosolare Vera e lasciarla sfogare *A*
Il passato dei due ragazzi è troppo triste !!!
Dare alla luce un figlio per poi perdere la vita in un'incidente stradale ... so che non è colpa di
Shade,e secondo me Vera "esagera" con il suo odio nei confronti del fratello...ma credo di riuscire a capirla :
Ha visto portarsi via la vita delle persone a lei care,e il rancore è inevitabile ...
Quindi... dato che
Fine sta consolando Ver... dall'altra parte della casa (?) ... Rein è sola soletta con Shad*filmini red raiting mode on*
>/////////////////< *CENSURA*... biiiiip (odio le censure,ma stavolta ci voleva (?))
La nostra angioletta,in quanto a
 dolcezza non ha nulla da invidiare alla diavoletta,quindi sono sicura che nel prossimo capitolo avrò un'over dose di zuccheri *W*
Chissà però se Sh
ade riuscirà a sfogarsi...sai col carattere che ha .-.
Sono sicura che la turchina riuscirà a tirar fuori da lui i suoi sentimenti,lei ha qualcosa di speciale (o forse lo penso solo io ^^")
Bhè
BlueMiku,sei brava come al solito,cioè adoro il tuo stile UwU
Mi è piaciuta molto la parte (l'inizio) : F
ine si era ritrovata a rispondere a quella domanda come se avrebbe saputo cosa fare, ad esempio cosa dire a Vera quando si sarebbe ritrovata di fronte a lei ... fino a ... Bussò alla porta con delicatezza,come se avesse ceduto ad un tocco troppo pesante.
Definisci le emozioni dei
Fine in un modo che amo *^*
La tensione...la "paura"...il coraggio che alla fine trova...il suo desiderio di far sorridere le persone ... rende tutto,ai miei occhi,perfetto ! *----*
mmm...con questo concludo la mia recensione ^////^

Sayonara BlueMiku *^*
Mell Ri

05/02/13, ore 00:20

Ciao Blue Miku!*---*
finalmente hai aggiornato!*^*
non ci crederai mai ma in questo lasso di tempo sono migliorata nel mio inglese *^* (eccetto accento disgustoso ma vabbè -.-)
..........suspance!
quindi....i genitori di Vera sono morti in un incidente stradale appena nato Shade.... ma la colpa non è mica di Shade , insomma non è stato lui a decidere quel destino e di conseguenza dovrebbe essere felice che almeno lui è sopravissuto...
qui ci vorrebbe Rossana come ha fatto con Eric!!'=3
immagino che mentre Fine consola Vera,Rein consoli Shade...?=3
<3 <3 <3
bene non vedo l'ora del aggiornamento dell'altra ff anche! (muoie dalla curiosità e vuole scoprire chi è l'inseparabile anche se ha una vaga idea....)
Baciotti e abbracciotti amorosa Miku!=3
con affetto Lovetta x3 (te lo ricordi?)

03/02/13, ore 20:08

Ciao Miku-chan!
Come stai? Io benissimo, soprattutto dopo aver letto il nuovo capitolo di Monochrome Blue Sky!
Hai cambiato il nick un'altra volta? (Ma no guarda! Nd tu) (^^" Nd me)
Ok, forse è meglio evitare i teatrini e passare al capitolo! Decisamente meglio!
Allora per prima cosa Fine è tenerissima! Si capisce benissimo l'ansia (non so se è la parola giusta, ma in questo momento non mi viene in mente altro) che ha di parlare con Vera. In fondo quello era un momento delicato.
La storia di Vera, Shade e dei loro genitori è tristissima!
Quando sono morti entrambi Vera era anche piccolina e non la posso biasimare se nei primi tempi ha odiato il suo fratellino ma quindici anni non saranno troppi?
In fondo lo sa che Shade non ha fatto niente e non è neanche giusto arrabbiarsi con lui, era appena nato poverino!
E poi non dev'essere facile vivere senza aver mai conosciuto i propri genitori e con una sorella che lo odia!
Sono anche stati "fortunati" a trovare una donna che gli ha guardati fino al compimento dei quattordici anni di Vera. In fondo poteva andare peggio, no?
Sto cercando di essere ottimista anche se non mi sento convincente, sarà perché sono quasi sempre pessimista?
Va bene, comunque adesso che so cosa è successo ai genitori di Shade e Vera e perché lei odia così tanto il fratello mi sento meglio!
Chissà cosa faranno Rein e Fine per fargli riappacificare! Sono curiosa!
Ho finito ma ti assicuro che dopo recensirò anche Dreamless! ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!

Un bacione,
Dream

03/02/13, ore 19:02

Ciao Miku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Vera lo sa che Shade non c'entra niente?!? : lui era un neonato!!
Fine è stata molto dolce  =)
Beeella la stanza di Vera!!  *w*
Il capitolo era davvero molto triste, ma l'hai scritto davvero benissimissimissimo!!  :)
Ti mando tanti baci

Susi

03/02/13, ore 18:29

Finalmente Miku :3
Aspettavo il capitolo in cui venisse spiegato un pò la storia dei due ed è arrivato.
Ora si spiega il rancore che Vera prova nei confronti di suo fratello.
In questo capitolo si sentiva il sentimento di Vera.
Si, mi piace moltissimo. Anche se non appare Shade *w*
(lo so, sono indispensabile n.d. Shade) (non credo, perchè non mi sto strappando i capelli n.d. me)
Ok, la smetto. Questa volta non sono in vena di recensioni lunghissime, per tua fortuna.
Quindi ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Baci, Tata

30/12/12, ore 23:06

Ciao MIku :)
Questa è la milionesima recensension e che ti lascio xD
Mi sa che sto esagerando, e anche troppo! Povero Shade, mi viene voglia di imbucarmi nela tua fan fiction per consolarlo D':
MI dispiace anche per Rein, dev'essere davvero brutto non potersi innamorare... di un umano per di più :(
Ma sono sicura che ci sarà un lieto fine per loro due... perchè ci sarà un un bel finale, vero? *fa gli occhioni da cucciolo*
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta <3
Questa fan fiction mi piace sempre più *-*
Al prossimo capitolo allora!
Un bacio al cioccolato,

30/12/12, ore 22:56

Ma che colpo di scena, proprio non me l'aspettavo!
Miku riesci sempre a sorprendermi :)
Finalmente ho scoperto il tuo segreto Vera! Lo sapevo che Miku non me l'avrebbe tenuto nascosto ;) ndme
Scusa ma adesso ho altri problemi... Mi sono appena incontrata con mio fratello! ndVera
Ok mi dispiace se ti ho disturbato ^^" ndme
Comunque mi dispiace che i genitori di Shade e Vera siano morti :'(
Vado a recensire il prossimo chappy :D
Un abbraccio da orsacchiotto :3

30/12/12, ore 22:45

Buonsalve! (?)
Stai tranquilla che non perdi nessuna delle ragazze che recensivano prima di questo capitolo!
Vera, non me la racconti giusta! Ti conosco, lo so che stai mentendo! ndme
Ma se è la prima volta che ti vedo! ndVera
E va beh... comunque lo so che nascondi qualcosa e hai pure cambiato discorso! ndme
Ma adesso cambiamo discorso!
Shade, perchè vuoi andare dai tuoi genitori con Fine? Mi sa che la febbre ti fa proprio dei brutti effetti!!! Non è che per casoti sei bevuto qualche bicchierino di vodka? (?)
Ok mi dileguo che sto scrivendo delle assurdità!
Ciao ciao ^-^

30/12/12, ore 22:34

HOLA MIKU C:
Questa storia mi sta coinvolgendo sempre più *^*
ajdhufjdjgfbnghj xD Ma quanto è bella questa fan fiction? <3
Perdona i miei scleri in lingua aliena ma ti ci dovrai abituare xD
Ah Rein nessuna può sfuggire al fascino di Shade, nemmeno tu che sei un angelo ù.ù
Quindi... se fossi in te mi metterei insieme a quel figo subito *-*
Scusa se ti sto intasando di recensioni. xD
Un abbraccio supe-rmega-iper-gigante (?)

30/12/12, ore 22:11

Konnichiwa Miku!
Scrivo in blu perchè... boh xD
Passiamo alla recensione che è meglio ^^"
Questo capitolo è troppo bello <3
La parte più bella in assoluto?
Questa:

Lui la azzittì con un occhiata implorante. “Per favore. Non devi fare più queste cose...” Lei sembrò sorpresa. “Ma perché? A te non ti interesso, quindi non c'è motivo che ti preoccupi per me.” Lui la guardò, con uno sguardo deciso “E' qui che ti sbagli...” non riusciva a parlare. “Da quando mia sorella se n'è andata, non c'è stato più nessuno. Ma da quando ci sei tu, tutto è cambiato. Per favore...non lasciarmi solo...” Le sue parole soffocarono e svenne subito dopo, crollando sotto lo sguardo incredulo delle due Principesse.

Che scena meravigliosa :'D Awawdfnmfhdjgntj :3
Fine hai tutta la mia stima ù.ù
Cavolo devo dire che i personaggi non sono poi così tanto OC brava!
Un bacione-one-one

30/12/12, ore 00:08

Hallo Miku :)
si, la rompiscatole è tornata:)
allora, capitolo dolcissimo e a dire che quel " Ti amo" alla fine ci stava d' incanto. Chissà cosa avrà voluto dire Vera quando riteneva responsabile della
morte dei suoi genitori il povero Shade.
"Non c’è nessuno a questo mondo in grado di tornare sui propri passi. Qualunque cosa accada non si può fare altro che spalancare gli occhi e proseguire senza voltarsi indietro..." questa frase è davvero bellissima, racchiude in se una semplice interpretazione, e un grande significato, perchè come noi non possiamo tornare indietro nel tempo e modificare dobbiamo capire che il mondo va avanti, che i secondi aumentano e che i minuti passano. Ci pensi che a ogni minuto che passa noi invecchiamo sempre di più?
un' altra frase bellissima è quella che dice Rein "Però, se pure gli esseri umani non hanno modo di tornare sui loro passi…anche il fatto di non conoscere la strada che si sta percorrendo può essere uno sbaglio."
Come mancano solo 5 capitoli, detto così è come quando stai guardando la tua serie tv preferita e quando manca poco capisci che sta finendo e non vorresti ...
bene, ora vado :)
buona notte :)

Ros

29/12/12, ore 23:58

Oh mammina, questo capitolo è così triste ...
Ciao Miku :)
Si, fra un po' ti toglierai questa rompiscatole di torno * alleluja n.d.te*
quindi i genitori di Shade e Vera sono morti, Rein è dolcissima è riuscita a confortare Vera anche in un luogo come quello...
Il piccolo flashback è qualcosa di originale che se non erro, ogni lettrice poteva immaginare che quel bambino fosse chiunque. A mio parere, anche se sono BlueMoon fino
al midollo, dal piccolo indizio " occhi color rubino" ho immaginato Bright.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, dopo che i quattro si sono incontrati... chissà come reagiranno i due fratelli ...
bene, adesso vado, il capitolo 10 mi attende:)

un bacio cioccolatoso :)

Ros