Lo ammetto
di Manga_lover

18/01/16, ore 18:52

Gran bella ff. Mi piace. Non sapevo che esistesse la Duncaon. Il nome è un po' brutto. Meglio Nocun. Io preferisco di gran lunga la Noco (NoahxCody). L'adoro. Se dovessi scrivere una ff sulla Noco o sulla Nocun o su qualunque coppia gay di A Tutto Reality mettiti in contatto con me. Ciao

04/09/12, ore 20:09

Ciao di nuovo Manga_lover
sono la stessa MiticaBEP della fine del mondo. felice di rivederti.
Questa oneshot è veramente anticonformista... ok, da Noah forse c'era da aspettarselo... ma Duncan... voglio dire... insomma potevo capire Al *evita il lancio di sedie*... o Justin, o magari Lightning o DJ; ma Duncan... dico io!
Vabè, i gusti sono gusti, lo dice una che è innamorata persa di Will.i.am dei BEP...
Comunque Bridgette è decisamente adorabile con Noah, e sono felice che lui abbia potuto trovare in lei un'amica così devota.
Tanto, tantissimo, infinito odio verso i genitori di Noah. Insomma, ok la sorpresa, ma cosa c'è di male nell'omosessualità? niente. Non rende le persone cattive o incapaci.
vadano pure a (biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip)
Complimenti vivissimi. A presto.
MiticaBEP97

04/09/12, ore 15:35

Oh mio Dio!! Una NXD? Non ne avevo mai letta una!!
Certo, preferisco nettamente una storia su una normale coppia, ma non sono nemmeno omofoba!!
E' stupenda, originale e senza errori. Sono morta dalle risate quando ho letto la parte in cui Bridgette raccontava del costume. Noah fatina! XD ( la mia mente malata sta già producendo un immagine!)
Sei bravissima!<3
FdL

31/08/12, ore 22:13

Noah e Duncan...
Mi hai fatto venire in mente il primo episodio quando Duncan gli stava per fare il piercing sul momento xD
Bridgette e Noah...
No, questo non mi ha fatto venire in mente un bel niente.-.
Gwen e Courtney...
Sì, questo mi fa venire in mente davvero TANTE cose xD
Sinceramente avrei pensato ad una Noah x Owen - eh beh - quindi sono sorpresa.
Molto originale la tua idea e scritta bien u.u
Alla prossima,