La nuova vulturina
di googletta

30/12/13, ore 22:35

Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo! Ma però non farmi aspettare tanto! Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Ciaoooo.

31/12/12, ore 18:43

Ciao,avevo letto i primi capitoli della tua storia e mi ero incuriosita però non avevo lasciato recensioni ^^
Comunque ti volevo dire che sono pronta a leggere il seguito di questa storia che spero arrivi presto xD

Buon 2013 anche a te,
Ginny.

30/12/12, ore 21:59

Ciaooo.Non ti preoccupare io mi ricordo ancora di questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla piccola Bella visto che ora i Volturi l'hanno presa sotto la sua ala protettiva chissà cosa succederà e chi gli farà da padre io credo che sarà Aro infondo si era affezionato di già alla piccola Bella.

22/11/12, ore 09:43

ciao :) mi chiedevo quando aggiorni la storia xke mi ha colpita molto e vorrei continuarla a leggere! un bacio

08/09/12, ore 17:29

ahahahahhahah =) Cioè è fantastico il fatto che si sono dati tutti da fare =) wow =) strabiliante =) sembrano tutti usciti pazzi =) mi divertirò a leggere i Volturi alla prese con una neonata umana . Al prossimo capitolo =)

08/09/12, ore 17:24

L'inizio è molto molto bello e allo stesso tempo commovente =) complimenti per la tua storia =) Dubito che ci sia una Storia d'amore con Aro .. perchè alla fine mi piacerebbe leggerne una .. però la mia curiosità sui sviluppi della storia rimane immutata =)Continuerò a leggere =)

07/09/12, ore 22:51

Ciaooo.Si dai c'è la faranno soprattutto perchè se Aro scopre che non c'è l'hanno fatta darà ordine di ucciderli ne sono sicura è affezionato a Bella o almeno si sta affezionando alla piccola Bella e sai sono curiosa di scoprire chi sia Gabrielle,non sarà è un essere umano o almeno credo giusto?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/09/12, ore 21:22

ahahahah! Ciao ma come i Volturi pluricentenari detentori del sapere di tutto il mondo detto da loro non sanno di cosa ha bisogno un neonato? Almeno Marcus lo studioso .....sono curiosa di vedere come andrai avanti ..però non la fare crescere subito fammi ridere , fammi vedere i Volturi tra biberon e pannolini , ti prego. A presto!

31/08/12, ore 23:22

Ciaooo.Certo che me la ricordo mi è anche dispiaciuto che sia stata cancellata questa storia ma sono felice che l'hai ripostata e spero anche che Aro e gli altri volturi trattino bene Bella da quel che mi ricordo la trattavano bene anzi benissimo e sai questo capitolo mi ha davvero sorpreso ed è sensazionale e scrivi davvero molto ma molto bene

31/08/12, ore 23:13

uuuuuuuuuuuuuuh affascina mooolto ** voglio leggere il continuo al più presto ;)) kiss kiss Ale Swan Cullen :) <3

31/08/12, ore 22:25

ciao :) l'inizio sembra molto bello e affascinante non vedo l'ora di leggere il seguito :) alla prossima !