*Sotto La Luce Del Lampione*
di Mirokia

24/03/07, ore 13:27

wow!sono davvero colpita non me lo aspettavo proprio! visto che mi conosci bene sai che le yaoi non mi piacciono proprio, però devo ammettere che questa è davvero carina, la semplicità con cui hai descritto i sentimenti di inuyasha è davvero incredibile, ciò ha reso la fic estremamente piacevole. i miei più sentiti complimenti bacioni

21/03/07, ore 17:05

*_* che cariiiiiiina......davvero romantica.... e poi chi ha detto che la coppia inu/miro stona?!?! è pucciosissima!!!! kiss

18/03/07, ore 16:33

Concordo pienamente con tutti i complimenti che ti hanno fatto!!^__^
Personalmente non mi interessano le yaoi, ma visto che la tua era una one allora l'ho letta, e devo dire che ho fatto prorpio bene!!!
Non è da tutti saper scrivere con tanta delicatezza, bravissima!!
E poi si vede che Miroku ti piace da matti!!Coooomunque complimenti, la metto subito nei preferiti!!
YulingHan

17/03/07, ore 17:23

Beh, più che una yaoi (storie dove vengono anche descritte scene di sesso) è una shonen-ai (amori che rimangono più o meno sul livello platonico)... Precisazione a parte, è una one-shot carina e dolce! ^__^

sesshydil
16/03/07, ore 21:12

uao! cavoli, io nn amo le yaoi ma esta è davvero bella! complimenti! crdo ke tu abbia descritto bene i sentimenti di inu. probabilmente hai scritto qello ke avresti provato tu vedendo miroku. so ke lo adori! cmq complimenti, mi è davvero piaciuta! tvb dil

16/03/07, ore 20:52

sono d'accordo... . personalmente non amo le yahoi, ma questa devo dire che è proprio dolce ^^!!! E poi mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Inu... complimenti! Sei stata molto brava ^___^

athenachan
16/03/07, ore 19:25

cm dire... io nn adoro molto le yaohi, però questa era carina... anche se io rimango fedele alla kaggy+inu e miro+sango, però nn mi hai deluso cm scrittrice! assolutissimamente! era scritta molto bene questa fic...

16/03/07, ore 18:53

Ciau!
Aaah! Anche io avevo un'idea che mi frullava per la testa. Una yaoi Inuyasha+Miroku. ^O^
Devo dire che ti è venuta proprio bene; su questa coppia è praticamente impossibile trovarne di fanfictions. Comunque è davvero dolce, scritta bene. Mi piace ^^
Complimenti, e continua a scrivere, che sei molto brava! ^O^ Baci, Frozen ;D

Inu_Kagghy
16/03/07, ore 14:17

0_0"...beh non sò che dire, la fic è molto bella, scritta bene, e per una volta dico che una yaoi è bella. perchè non è volgare, non fanno sesso sfrenato come è solito fare nelle yaoi, ma è delicata e sono contenta che alla fine Inu si accontenti di un'amicizia...o_o per fortuna...complimenti! Un bacione Vale-chan ^o^