Fallin'
di SomeOtherSon

07/02/13, ore 01:27

Ah Dio, il momento più triste della loro storia ç_ç
Eppure l'hai reso in un modo dolce, delicato, Jared è così adorabile che viene voglia di stringerlo forte e dirgli che andrà tutto bene..e vedere Colin così impacciato mi spezza il cuore.
Molto azzeccata anche la canzone, mi piace tanto e, anche se non ci avevo mai pensato, ci sta perfettamente in questo contesto.
Quando Colin gli dice che avrà sempre un amico sinceramente gli avrei dato uno schiaffone, ma poi ho capito qual era il senso del suo discorso e quindi la reazione di Jared.. in fondo hanno bisogno l'uno dell'altro e farla finita non sarà mai possibile.
Sigh, mi metto in un angolino e piango.
Complimenti tesoro, soprattutto perchè non l'hai tirata troppo per le lunghe ma anzi è densa di significato e dice tutto quello che c'è da dire in modo perfetto. :)

03/09/12, ore 21:23

bella , semplice ed emozionante, brava e complimenti alla prossima Swan

01/09/12, ore 23:17

Non male! E' molto scorrevole e si legge con tranquillità.Brava Donna! xD
Mamma mia erano secoli che non tornavo su EFP O.O
Ciaoooooooo :PP

01/09/12, ore 00:55

;____; no ho appena finito anche l'ultima stagione di TB e dovrò aspettare un anno e non posso farcela e poi leggo questo e non posso farcela il doppio uu
Il punto nella loro vita più complicato, intricato, triste, sul bilico e delicato che si potrebbe utilizzare per scriverci sopra, dove ci sarebbe effettivamente tanto e su cui tutte noi abbiamo opinioni di diverso tipo.
Non starò a dirle qui, e nemmeno il 'problema Alicjia' o quello che ne è stato con la nascita di Henry. Rimane sempre e solo il fatto che sia triste e che non doveva succedere da un lato, senza togliere nulla al bimbo che non ha colpe. Ma la dolcezza c'è e almeno finisce bene oppure morivo qui sul parquet visto la serie di emozioni discordanti che ho addosso ;_; Forse un pò troppo veloce visto l'argomento ma hai detto tu che è vecchia quindi va bene così ;3
Vado a piangere in un angolino :**

31/08/12, ore 23:05

wow.. cioè, davvero wow, complimenti..
complimenti per le emozioni espresse,
complimenti per le parole usate,
complimenti per la lacrima che mi hai fatto uscire,
complimenti per tutto, davvero!
mi piace il modo in cui hai scritto ogni singola parola,
mi piace che comunque sia a lieto fine,
mi piace che ci sia quel tocco di eleganza nelle loro parole..
davvero, mi piace un sacco!
complimenti ancora, Fra :)