La cosa pių improbabile {the smile which saved him}
di Feel Good Inc

Sono riuscita a trovare una tua storia anche all'interno del mondo di Doctor Who, con la splendida coppia Decimo Dottore - Rose Tyler e con la partecipazione dell'immancabile Jack Harkness. Come č avvenuto per le storie che ho letto su Kingdoom Hearth, anche questa storia mi č piaciuta moltissimo. Alla prossima, Tess

Prima recensione premio del contest TV Show addicted

Buonasera, dopo aver recensito la tua ultima fanfiction su New Girl ho deciso di rilasciare la prima recensione premio. ^_^
Visto che adoro Doctor Who, mi sono imbattuta in questa storia :)
Ma Rose si è illuminata di quel sorriso che illumina tutto l’universo e l’ha preso per mano e gliel’ha trascinato incontro - In questo periodo togliere una "e", penso che sarebbe più fluido se avessi scritto "[...]tutto l'universo, l'ha preso per mano e[...]"
Ho notato inoltre che tendi ad inserire una virgola prima della "e". La "e" fa da congiunzione tra due frasi, come la virgola quindi spesso trovo la virgola alquanto superflua.
Il mio dottore preferito è proprio Ten, shippo Rose/Ten da morire, ma non mi dispiace Jack, anzi... lo adoro. Iniziai a guardare Torchwood solo per lui... ho fatto benissimo.
La storia mi è piaciuta molto, scrivi davvero benissimo, complimenti! La lettura è scorrevole e quello che hai descritto è assolutamente dolce. L'ho amata, davvero.
Credo che la loro amicizia sia fantastica. Vorrei proprio che Jack tornasse ed incontrasse anche Eleven, chissà come potrebbe essere.
Ho particolarmente amato questo periodo: Ma il punto è che quello è il sorriso che lo ha salvato, e il fatto che indugi tanto sia sulle labbra di Rose sia sulle labbra di Jack non può essere poi tanto più fastidioso del non aver potuto regalare una rosa a Rose. Trovo che tu sia riuscita a racchiudere davvero in tutto e per tutto ciò che prova Ten sia per Rose che Jack. E' grato di averli incontrati perché loro lo hanno salvato e lo hanno fatto sentire meno solo.
Ah, quanto rivorrei Ten in Doctor Who T_T
Davvero complimenti! Sono proprio contenta di aver scoperto una scrittrice come te dal contest che abbiamo indetto io ed Ili, ho parecchio da leggere :p

Molto bella, mi é piaciuta!
Sia Rose che Jack sono troppo importanti per il Dottore e finalmente anche lui se ne é accorto.
Il loro é stato da subito un incontro improbabile, ma come tutti gli eventi destinati a ripetersi si sono alla fine ritrovati.
Mi é piaciuta la storia fatta solo di sorrisi, come se le parole tra loro nemmeno servissero.
Davvero bella e ben scritta!
Un bacio e a presto!
Fanny