La monotonia non esiste
di Maricuz_M

21/05/13, ore 09:36

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta da morire *.* Poi Filippo ... ODDIO! Fantastico! Però sai .. mi piacerebbe sapere che volto gli daresti, ho letto tutto ma non credo di aver notato a che personaggio lo hai aggiudicato .. io sinceramente vedrei un Liam Davis ... Poi boh .. Comunque Continua cosìììì :D

24/09/12, ore 20:27

Devi informarmi quando pubblichi!
Mi sono ritrovata qui per caso perchè stavo rileggendo per la millesima volta Amore al primo tweet! Ma devi avvisarmi quando scrivi!
Non puoi partire dicendo che non è niente di che dai!
Solo per come scrivi merita di essere letta!
Bene continuo e vado avanti.
Alla prossima
Dafne

01/09/12, ore 18:16

ciaaaaaaaao!
sono troppo contenta che tu sia ripartita all'attacco con un'altra storia, è sempre un piacere seguirti, dico davvero e anche se tu parti dicendo che non sarà niente di speciale sono sicura che la troverò comunque piacevole da leggere ((:
già il prologo mi incuriosisce(specialmente per il fatto di ritrovarmi molto con il carattere della protagonista ehehe).
dunque mmm, che altro dire...non ho molto altro da aggiungere, anche perchè la storia vera e propria deve ancora cominciare, ma in compenso, ci tenevo a farti i complimenti per il tuo modo scorrevole e pulito di scrivere, anche se prseumo d'avertelo già detto nelle tue storie passate(non rimembro xD)
beh, concludo qui e continua così!

-marta

01/09/12, ore 13:58

Ciaao, ieri prima di andare a letto ho controllato le ultime storie aggiornate, e la tua mi ha colpito innanzitutto per il titolo.
Eh, io sono una persona che si lamenta per la monotonia stancante della sua vita, perciò mi ha incuriosito.
Spero di cambiare idea leggendo questa storia, e d'ora in poi farò attenzione alle piccole cose che mi succedono durante il giorno :D
L'introduzione non ha fatto altro che convincermi di voler leggere la storia, perciò in fede l'ho inserita nelle Seguite ed ora sono qui.
Ah, aspè, prima di fare la recensione al prologo, volevo dirti che è da tantissimo tempo che volevo leggere qualcosa di tuo!
Spesso mi trovavo 'tra i piedi' (non in modo offensivo) la tua 'Amore al primo tweet', e volevo sempre leggerla, solo che la prima volta che l'ho trovata era già molto sviluppata, non ricordo quanti capitoli c'erano già, ed io PURTROPPO (mi perdo sempre un sacco di belle storie per questo) non riesco a recuperare molti capitoli, mi viene l'ansia xD
Perciò, sono feliiiice del fatto che tu abbia cominciato una nuova storia.
So che magari quella ti sembrerà insuperabile, e chissà, magari lo è davvero, ma come tu ben sai (credo) durante il corso, la storia riserva sempre sorprese... quindi questa, inizialmente senza troppe pretese, potrebbe diventare un capolavoro!
Anche perchè mi piace tanto il tuo stile! E' ironico e coinvolgente, e questo è solo un prologo!
Sono molto curiosa, sia di scoprire qualcosa sull'autore, conoscere bene il tuo modo di scrivere, sia sulla storia.
La protagonista mi piace, mi sembra una ragazza seria e che ha carattere.
In più, per molte cose mi fa pensare a me... quindi sarà ancora più interessante leggerla!
Però per quanto riguarda gli interessi, non ci siamo xD Entrambe non pratichiamo sport, anche se mi piacerebbe, ma io amo guardarlo in tv! Soprattutto il calcio, è una mia grande passione sin da piccolina!
Amo anche la musica ma, ahimè, mi limito solo ad ascoltarla. Vorrei suonare qualcosa, cantare, e invece sono bravissima nell'ascoltare l'iPod ad ogni ora del giorno XD
So che ho fatto una 'recensione' lunghissima senza dire nulla di concreto, ma il tuo prologo mi ha ispirata xD
Quindi finisco tutta sta pappardella dicendo che non vedo l'ora che aggiorni e che, se tutto va bene, credo di recensire ogni capitolo :)
Piacere di averti conosciuto (si, a volte sono ridicola ç.ç), a presto quindi!
Un baacio, Foldr :)

01/09/12, ore 11:22

Gne gne, che dire? Mi incuriosisce 'sta cosa! Non ne so nulla, quindi, mi incuriosisce anche di più u.u
Lei sembra simpatica e il fatto che sia un bradipo negli sport le fa guadagnare punti *vado lollando*
'Sto Michele ispira e non ispira.
Vedremo cosa succederà ..quindi aggiorna.

"Grazie ad Ash, non quello dei Pokemon, che mi.. no, non ha fatto niente, ma grazie lo stesso perché so che quando scrivo qualcosa posso contare su di te." Quindi hai sconvolto tutti dicendo che Ash non è solo quello dei Pokemon '-'

01/09/12, ore 08:11

Finalmente!!!!!!!! La mattina è iniziata veramente bene ora!...uno fa colazione, guarda un attimo efp prima di andare a lavorare/studiare e scopre che una delle sue autrici preferite(e sono poche) ha iniziato una nuova storia, che ha premesse mooolto interessanti. sono davvero felice!!! un bacione!!

01/09/12, ore 00:40

Ciao Marica, probabilmente non mi riconoscerai perché non mi faccio sentire da tanto - troppo - tempo, (e anche perché ho cambiato nick), ma sono la vecchia sundown_, o Alice, o la tizia che recensiva 'Amore al primo tweet' nei primi quindici (?) capitoli o come diavolo ti ricordi di me/vuoi ricordarmi! :DD
Inizio con lo scusarmi per non aver recensito più le tue storie, ma avevo poco tempo e lo adoperavo per fare altro. Anyway, ti assicuro che le ho seguite fino alla fine e che non mi sono persa una parola. Scrivi benissimo, davvero, e sono più che felice che tu abbia pubblicato qualcosa di nuovo (ti dirò che lo aspettavo con una certa impazienza, questo qualcosa!!). Riguardo a ciò, avrei messo questa storia tra le seguite anche se avesse avuto la trama più cazzuta al mondo, perché conosco il tuo stile e semplicemente adoro come scrivi.
Tutto qui :)

Dette queste cose a mo' di premessa, passiamo a recensire il capitolo.
Come hai specificato tu, é un prologo, quindi non si capisce molto della trama. Quello che ci viene riferito è semplicemente la presentazione della protagonista, ma anche questa è sufficiente per pormi alcune domande, tipo... Michele?? No, ok, voglio sapere di più di questo tizio.
E anche di Azzurra. E di Eleonora. E dei suoi amici e, PENSA UN PO', persino dei suoi genitori. Ok sto divagando...!
Anyway, nonostante non ci venga detto molto, sono particolarmente sicura (il particolarmente è giusto o ci va un'altra parola??) che tutto verrà spiegato - spero più prima che poi - e che la storia non sarà un 'nulla di che', come invece affermi tu. Lo penso davvero, e vedrai che alla fine avró ragione io :)
Sono certa che saprai rendere bella questa storia anche se non la reputi un granché a livello di trama perché, come ho già detto, hai un ottimo stile di scrittura e sai come mettere giù le parole in modo da coinvolgere il lettore. Per questo ti faccio i miei complimenti!!

Ah, avrei voluto essere la prima a recensire ma purtroppo mi hanno soffiato il posto! ç_ç Non fa nulla, mi rifarò nel prossimo capitolo, spero. Come spero di riuscire a recensirli tutti, i capitoli di questa storia, anche se non mi sento nella condizione di prometterti nulla. Comunque, sappi che anche se non mi faccio sentire sono lì che leggo e apprezzo la storia. In caso contrario, ovvero se la storia non mi coinvolgesse più, te lo farei sapere con una recensione!
Un bacio,
Alice

01/09/12, ore 00:18

Waaaaaaaah!!!!!!!!!
Ahahahahah, ci sono così tante cose che voglio dire che non da dove iniziare!!!
E mi stanno scappando di mente, accidenti!
Beh, ti dico quelli che mi vengono, poi gli altri te li dirò quando mi vengono in mente :D
Prima cosa: Ho appurato il fatto che sei davvero una cogliona. Sul serio, come hai fatto a farti delle pare su questa storia?!? Pure il prologo è fantastico, non è come altri, insulsi perchè sono di due righe scarse e così criptici che nemmeno l'autore stesso li capisce.
Eleonora mi sta già troppo simpatica! E hai usato un sacco di nomi estratti dal fido Nomix!! :D
Ripetizioni? Ma sta a contatto con la gente!! Ne avrà un altro di lavoro, allora?
Ma bisogna proprio aspettare cinque giorni? Uffa.
Ho messo anch'io girls gone wild mentre scrivo, per omaggio verso te e tuo marito :3
Ok, la frase precedente non aveva nesso logico.
Ooooh, mi hai messa per prima!!!
Ahahah fiocco rosso!!! :D
E' la cosa che mi ha fatto più ridere, ancora di più che questo pezzo "per il nuoto mi avvalgo della facoltà di non rispondere" AHAHAHAH.
Mi chiedo cosa penserà di te la gente.. "grazie a fiocco rosso"
"E chi cazzo è fiocco rosso? Un gatto?" LOL
Mi fa male la pancia a cercare di ridere senza farmi sgamare miseramente dai miei.
E' scontato dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che ti scasserò le palle fino alla morte, quindi non lo farò.
Ci vediamo tra cinque secondi, su facciadalibro.
Per sempre tua
Orgogliosa portatrice di Fiocchi Rossi e Cravatte Ciano (l'accento va sulla A, dizionario online ignorante)