Il Muffin!
di Euly_Chan

02/09/12, ore 21:23

Ehilà Euly!
Prima volta che recensisco(ma non che leggo Xd)una tua fic alias drabble, neh?
Bene bene.
Pur non essendo una che "shippa" la coppia, trovo che Kid e Crona, sia come coppia yaoi o etero, siano davvero carini insieme! Questa drabble, seppur breve, mi è piaciuta.
E lo sai perchè?
1-C'è Kid.
E credo tu possa capire, essendo amante della BlackKid, jaaa.
2-E' scorrevole, leggera e piacevole alla lettura.
3-Contiene sia dell'ironia che del fluff!
Kid sembra voglia comunque compiacere Crona, anche se lo deprime alla fine, e quantoèttenero Crona che vuole fargli un piacere!
Ma alla fine, EPIC FAIL.
Carina, davvero simpatica! Ottimo lavoro, Euly!
Symmetrical Kiss
Jule

p.s.-ti andrebbe di dare un'occhiatina alla mia storia "Drabble duells with Hikari88", se non ti dispiace?
In aticipation, thank you very much!
Symmetrical Kiss, again

02/09/12, ore 13:03

Carina moooooltoooo carina!!!!!!!!!!!!!!! Coomplimentoli! Anche se non lo molto capitaaaa! Ma fa niente!!!!!!!!! E' perfettamente simmetrica!... Oddio!!! Q-UEL QUADRO è INCLINATO DI 2 CENTIMETRI E MEZZO!!!!!!!!!!!!!!AAAAAH!!!!!!!!!! ORRORE, SONO UN RIFIUTO ORGANICO, LASCIATEMI D' AVANTI A UN CASSONETTO!!!! scusa sto leggendo così tante storie di Kid che sto diventando come lui! Comunque bellissima!

01/09/12, ore 11:51

Povero/a (vai a capire se è maschio o femmina... XD) Crona, non sa mai come comportarsi con nulla XD
E come al solito Kid è il solito Shinigami perfezionista e Ragnarock se la prende un pò con chiunque XD
Mi piace, la trovo molto realistica :)

01/09/12, ore 00:49

Doveva essere una coppia non yaoi !!! Comunque te la passo mi va bene lo stesso brava
e cosi romantica romance romance mi piace tanto brava Euly
e mi raccomando scriviiiiiiiiii tante yaoi