Song to say Goodbye
di Katekat

02/09/12, ore 22:26

Ho amato questa Fanfiction dalla prima all'ultima parola. É bellissimo come qualcuno riesca a trasmettere queste emozioni, non è da tanti, complimenti. Adoro come hai reso questo trauma di Severus, è come se avessi spiegato cose che la Rowling non ha avuto occasione di fare. Davvero complimenti, e non smettere mai di scrivere; non farlo per i tuoi fan, fallo per te stessa. Complimenti.

02/09/12, ore 01:13

Io non ti perdonerò di avermi fatta piangere due volte nell'arco di due giorni e oltretutto di avermelo fatto anche confessare!!! Song to say goodbye, ma come ti viene in mente, è una delle mie preferite !
Se tu sei stata Andromeda nella mia stanza buia , io sono stata Severus in mezzo a tutto quel sangue sul pavimento. O mentre scappava via per sfuggire alle  botte del '' padre '' . Anche stavolta trovo il punto in comune fra me e te ( :-D ) perchè anche io avevo pensato all'infanzia tormentata che potesse aver avuto Severus, e si , anche alle botte che sicuramente, pure dal mio punto di vista, si prendeva. Mi hai fatto venire mal di pancia ,(è positivo, significa che mi ha preso in maniera viscerale )io le botte le detesto, e pensare che qualcuno possa fare una cosa del genere ad un bambino è atroce. Questa storia è stata atroce. Atrocemente bella . Struggente. Le cose non devono essere sempre felici e romantiche per piacere, ma quando mai. Anzi mi auguro davvero che le recensioni fiocchino perchè le merita tutte. Poi il pezzo dove canta? Parliamone. Severus che canta , credo sia qualcosa di mai pensato prima ( io non ci riesco a immaginare il Severus canonico che lo fa , ma un bambino appena pestato a sangue , si. Per tenere contenta la madre, poi. *.* E' una cosa talmente triste che quasi quasi smetto di respirare. E perdo il filo della recensione, Infatti l'ho perso. Che dovevo dire? Ah si.  Per quanto riguarda Eileen, non mi ci ero mai soffermata più di tanto. Però ricordo che quando ci pensavo, non vedevo un legame molto forte fra madre e figlio. Avevo sempre visto una madre schiva e che non riesce a creare un bel legame con il bambino. Quindi mi hai fatto vedere la cosa da un'altra prospettiva. Le tue storie mi piacciono sempre di più . Ergo sto seriemente pensando di diventare la tua ombra, tipo quella alla scarpa di Peter Pan. Mi dispiace per te , ma mi dovrai sopportare. Si può recensire una stessa storia due volte? No perchè non ho detto tutto. Il fatto è che l'ho letta talmente di botto che mi sembra d'aver preso una botta. Dai , perdonami tu, Perdona pure la battuta triste, è che mi sono messa l'ipod nelle orecchie con la canzone *.*  Ah, un'ultima cosa . Tornando al commento che hai lasciato al finale , sul fatto che non farai mai la scrittrice ( ma per l'amor del cielo, hai letto quella '' roba''  della mia Dramione? U.U Non farlo. ) Io credo ( è solo un mio parere, ma ho la presunzione di ritenerlo abbastanza valido) che si capisca se una persona è brava a scrivere o no, quando è brava nel trattare scene e argomenti forti. E con forti non intendo volgari o eccessivamente violenti. Intendo argomenti complessi, contorti, frustranti. Sei brava nel farlo. Ti riesce bene. Anche nelle altre storie. Quindi davvero, perchè ti fai tutti questi problemi?
Buonanotte ;-)  e pochi incubi ;-)
Attenzione ad eventuali rintocchi sulla porta. =D
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:14 am)

01/09/12, ore 10:29

La storia è davvero....forte. Ma al contempo....meravigliosa. Mi sono messa a piangere come una bammbina. Hai messa il cuore in questa storia e si vede. Complimenti hai un modo di scrivere davvero.....incredibile.