Chi sei in realtà, Jude Sharp (?)
di Arianne_96

23/11/13, ore 22:35

Ciao ^_^
Amo la storia triste di Jude e Silvia :'(
Jude!!
Silvia!! T_T Poveri cuccioli! Bella!

01/11/12, ore 22:25

questa è magnifica devo ammettere che avevo giù l'intenzione di leggerla ma dopo che mi hai spronato a leggerla devo dire che è megnifica... devo ammettere che mi dispiace molto per la nostra piccola haruna, alla fine è una così tenera ragazzina che cerca solo di capire se il fratello la ricorda ancora,
io sinceramente non posso capire come si sente la nostra piccola protagonista per il semplice fatto che ho 3 fratelli quindi sono sempre circondata da loro ma a dire la verità sento sempre la loro mancanza quando non ci sono, anche se ho paura ad ammetterlo apertamente quando non ci sono sento un vuoto nel mio cuore e non posso far altro che rinchiudermi nei ricordi di quando eravamo piccoli e uniti, i bei tempi in cui mi facevano gli scherzi per farmi arrabbiare o quando mi spaventavano nonostante a volte dica che mi devono stare il più distante possibile, devo ammettere che non potrei vivere senza di loro
diciamo che sono come una droga nonostante capisci che attaccarti troppo a loro sia un male una volta che hai iniziato non puoi più fare a meno (ok come esempio era bruttissimo ma lasciamo perdere)
scusa se mi sono dilungata troppo ma sono troppo presa da queste magnifiche ff e non riesco a fare a meno di leggerle

02/09/12, ore 13:38

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooo! E' favolosissima, sta ff la amooo! Ti prego continuala presto!!

01/09/12, ore 13:24

Ciao Arinne!.

Sono Summer, piacere di conoscerti *inchin*
Ho letto questa fic con molto piacere, mi andava di leggere una fic sul nostro caro regista.
Ma povera Celia...çç
In questo anime ci sono un sacco di orfani, chissà perché...

Comunque, ottimo lavoro. Questa fic è meravigliosa.

Un saluto,
Summer

01/09/12, ore 08:00

Ciao Arinne. Piacere di conoscerti. Mi chiamo Emy-chan, ma puoi chiamarmi Emy.
Haruna (Celia) e Silvia (Aki) vanno a fare un'intervista alla Royal, ma quello che interessa alla ragazza dai capelli blu era scoprire qualcosa su Jude Sharp (Kidou Yuuto). Ma alla domanda fatidica, il capitano della Royal dice di non avere fratelli o sorelle, anche quando Haruna torna e lo accusa di essere un codardo.
Dopo che sono di nuovo sole, la blu decide di dire tutto alla sua amica.
Non ho trovato errori grammaticali o di ortografia, complimenti.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy
Ps: i nomi che ti ho messo tra parentesi sono quelli originali giapponesi. Un mio consiglio è usare i nomi giapponesi e non quelli del doppiaggio italiano, per il semplice motivo che sono più comuni nelle fanfiction.