Fallimento
di VargVikerneslady666

13/03/18, ore 05:05

racconto scarso sotto ogni punto di vista. la trama è lacunosa e non si evincono personaggi credibili rispetto a decisioni-pensieri. le scene di sesso sono squallide e non in modo gradevole, fanno venire voglia di essere saltate. si spinge su un essere "neri" annunciato e predetto da sguardi ed elucubrazioni e poi nel concreto rispetto agli atti pratici della crudeltà dell'Inner Circle non c'è convinzione. Quoto chi ha detto che è una faccenda difficile da esporre ma aggiungo che se uno è bravo può farlo. Il problema è che tu non sembri esserlo in questo testo (poi chissà...). C'è grande superficialità e non si capisce cosa vogliano i personaggi o chi realmente siano.
Anche se fosse bello e ben caratterizzato comunque questo testo risulterebbe illeggibile per l'impaginazione priva di paragrafi e a capo per i dialoghi. troppi punti di sospensione rendono l'esperienza di lettura pessima. Ma mai quanto l'uso atroce della grammatica, tanto per citarne una "Gli" è complemento di termine (o articolo ovviamente), non oggetto, per quello si usa "li". Consiglio vivamente di eliminare le ripetizioni perché non vi è la capacità di gestirle e cercare sinonimi. Non sperticarsi inoltre con vocaboli che non si conoscono bene usandoli in contesti in cui stonano.

12/05/15, ore 16:26

Ti amo!!!! Anche perché nessuno scrive FF su artisti metal!

22/03/14, ore 15:41

Sono senza parole, sul serio. Sono allibita. Mi dispiace per il tentativo fallito di scrivere qualcosa riguardante la scena black metal norvegese. Purtroppo ho testato io stessa quanto possa essere difficile scrivere su personaggi del genere. L'unico consiglio che posso darti è di documentarti di più, leggere il libro che ha scritto Varg ari articoli da lui pubblicati. Credimi, sono spesso una fan delle yaoi, ma su personaggi del genere é preferibile evitare. Mi dispiace, sul serio.

29/01/14, ore 14:17

Ho messo come recensione "neutra" perché non mi va di mettermi a criticare le scempiaggini che hai scritto. Con questa fanfiction dimostri di non aver capito una benemerita mazza dei personaggi che hai scelto, in primis di Varg. Mi sembra che le sue idee siano spudoratamente chiare, come puoi venir fuori e fargli fare e dire cose del genere? A ne pare che questa storia, fanfiction o in qualsiasi altro modo vuoi chiamarla sia solo un mero pretesto per esprimere e divulgare le tue schifosissime fantasie sessuali, che a livello di perversione arrivano pure alla necrofilia. Puoi star sicura che se il buon Varg leggesse questa roba non esiterebbe a farti fare la stessa fine di Euronymous. Ricordati poi che bruciare chiese non è né uno sport olimpionico né una partita a tressette, dietro a quei fatti ci sono cumuli e cumuli di motivazioni culturali e religiose, che non andrebbero ridotte a tali idiozie. E tanto per concludere in bellezza, ripassati un bel po' di grammatica, e magari se ti interessano certi personaggi leggiti il libro di Varg (ammesso che tu riesca a capirlo), altrimenti il tuo ruolo di pseudometallara arrapata può considerarsi del tutto intercambiabile con quello delle directioners pervy. Cosa che, se uno ha un minimo di orgoglio rimasto, preferirebbe evitare.

07/01/13, ore 13:23

Sogno o son desta? Mai avrei pensato di trovare questo fandom qui su EFP *o*. Complimenti per l'idea xD Devo confessare che anche alla mia testolina bacata si era affacciata una Euro/Varg, ma un threesome davvero non mi era venuto in mente :D (il triangolo no...non l'avevo considerato...Ahem, ricomponiamoci). In generale, dal punto di vista dello stile l'ho trovata verosimile come racconto in prima persona di Varg. Come nota negativa penso solo che dovresti rivedere qualcosa (sviste, ripetizioni e cose del genere) e a me personalmente sarebbe piaciuta un po' più di introspezione o magari anche solo di suspense prima di arrivare al dunque :P Avrei preferito pure conoscere un po' meglio i pensieri del protagonista (anche se capisco che sia confuso, povera stella xD); quindi in generale uno sviluppo più lento... Però oh, se quello che avevi in mente era più vicino a una PWP che a un'introspettiva, chi sono io per giudicare? U.U Inoltre capisco che non è facilissimo scrivere una storia così, io non l'ho mai fatto anche perché mi incarterei di brutto! Scusa il papiro e spero in una continuazione. Rinnovo la mia stima :D

05/11/12, ore 19:50

Nel mio folle pellegrinaggio su EFP finalmente l'ho trovata:
una fanfic yaoi con i Mayhem!
A parte i complimenti (non solo per ascoltarli, ma per averne anche scritto) vorrei, se posso darti un consiglio, dirti di evitare tutti quei punti di sospensione. Credimi, sono un pungo in un occhio.
Poi beh, non so come la pensi su Em, ma leggere "quel pallone gonfiato, maiale comunista…" mi ha mandato in brodo di giuggiole xD Odio quel bastardo di merda, l'unico comunista al mondo attaccato al denaro, che crepi...ah no, è già morto (ti onoro Varg)
Continuo :3