Qualcosa può sempre cambiare
di EvansLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/07, ore 08:25

E anche dopo tutti i miei scongiuri ai scritto comunque della loro morte... Triste ma stupendo. Mi dispiace molto che questa ficcy sua finita, lo sai che ci ero affezionata. Il finale... Wow, le ultima riga complice! Complimentoni!

02/08/07, ore 16:25

mi è salita una tristezza immensa...le fic su lily e james mi piacciono moltissimo, ma quando arrivano alla fine, sopratutto QUESTA fine, non posso fare a meno di piangere..ç_ç!!!sei stara bravissima nel descrivere questa scena così drammatica...complimenti proprio una bella storia!^^ a presto kisses -Pamela-

02/08/07, ore 12:10

Sei bravissima... Mi sono anche messa a piangere!

02/08/07, ore 12:09

Complimenti davvero una storia stupenda. Molta fantasia e quasi nessun errore. Sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozione dei personaggi soprattutto nell'ultimo capitolo. Davvero brava. Spero non sia la tua ultima ff.

27/05/07, ore 21:49

Aggiorna!!! È troppo bello! Mi piace tantissimo! Quanti guai... E quante belle soprese! Ti prego, aggiorna subito! Per favoreee! tvb bax

09/05/07, ore 13:00

Scusa... il castigo... Nooo Morti ¨no! Non ci voleva proprio!!!! çç Stavano x sposarsi!!! çç Aggiorna presto!!! TVTTB BAX

08/05/07, ore 23:05

nooo..non ci voleva proprio!!!poveri james e lily..proprio il giorno del loro matrimonio..ke tristezza..sigh sigh..:'(!!!aggiorna presto.. ciao ciao..kiss PS:mi sono dimenticata di dirti che la tua storia è molto bella!!!:-)

29/04/07, ore 23:32

mi viene da piangere..sopratutto per l'ultima frase..sight sight..:'( comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo!brava!besos-pam-

29/04/07, ore 19:50

Mamma mia, mi dispiace di non aver seguito questa fic! Comunque mi rifaccio adesso! Ti dico solo che la storia è molto originele e che ,tanto per cambiare xD, scrivi davvero benissimo! Aggiorna presto, voglio assistere al matrimonio dei piccionciniii!

29/04/07, ore 15:40

Che bellooooooooooooooo!!! Capitolo dolcissimo! 6 un genio! Bello bello bello bello!!! AGGIORNA PRESTO!! tvtb bax

22/04/07, ore 14:48

Che bellooooooooooooo!!! 6 STATA UN GENIACCIO COME SEMPRE!!! Dato che era magnifico ti perdono x il ritardo!!!!! Aggiorna super presto¨!!! tvb baci

13/04/07, ore 04:34

rieccomi qui! ti volevo dire che ho appena finito di recensire tutti i cap!!! AGGIORNA PRESTO! baci8

13/04/07, ore 04:33

MA QUELLA é FUORI DI TESTA!!! SONO COMPLETAMENTE DACCORDO CON JAMY!!! LILYYYYYYYYY POVERETTA!!!çç MAGNIFICO! CI SI SENTE AL PROSSIMO CAPPY! BACI!

13/04/07, ore 04:30

Voldy sempre a rompere eh?! Cmq il cap l stupendissimamente magnifico! Mi é piaciuto moltissimo! Ci si sente al prossimo!!! Baci

13/04/07, ore 04:29

PETER é UN GRAN SCEMO!!!!!!! POVERACCI QUELLI CHE LO CONOSCONO! BELLISSIMO CAP! VADO AL PROSSIMO! BAX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]