Cos i got three little words that i've always been dying to tell you.
di VasHappenin_

28/10/12, ore 14:57

Come inizio mi piace tanto ahgsjysuhxu. Quiiiindi continua presto. lol
ciau c:

17/09/12, ore 19:46

Questo capitolo è davvero bellissimo, tesoro, ok? dgkjhdjkg.
BTW, sono elena e questa storia l'ho messa tra le seguite. c:
Scrivi davvero bene, sappilo e questa storia dei tatuaggi l'adoro. Lei sembra tanto Cher Lloys, che io amo. c':
Voglio vedere come continua perchè per ora non hai detto tanto, quindi ho bisogno di più informazioni.
Comunque questo è il mio Twitter https://twitter.com/gimmeloveoned potremmo parlare qualche volta. c:
E mi piacerebbe che passassi da questa FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 e che mi dicessi che ne pensi, visto che credo che tu sia brava. c: Ma se non puoi fa niente, grazie comunque. :3
Torno quando aggiorni, ma tu mandami un messaggio lo stesso perchè ho paura di perdermi l'FF. e.e
Love you already!
xoxo, me c:

16/09/12, ore 20:24

Questa storia promette davvero bene sjoihvbfugbvh **
Tu scrivi benissimo,lo sai vero? <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto uu
Un bacione :*
Allison

10/09/12, ore 17:20

La parte di Zayn è azzeccatissima ahahahahhahahahahahahhahhahahah
Cooomunque, bellissimo :')
Continua al più presto!

07/09/12, ore 22:15

*arrossisce*
*si nasconde dietro allo schermo*

Hai preso spunto dai miei capelli. Che onore *si inchina* *arrossisce ancora* *cade con la faccia per terra*
Coooomuunquueee...
Yo,stavolta Zayn è un tatuatore. C'è lo vedo,tra trent'anni con il corpo pieno di tauaggi,piercing,magari qualche dilatatore che fa il tatuatore *rotola*
Andrò li allora a tatuarmi lol

Prima aveva il fascino del professore,ora del tatuatore. Che prete secsi che è. E' così versatile (cit. Tyra Banks a America's Next Top Model)
Però magari gli cambierei il look. Il total black non gli dona, magari qualcosa di più colorato,di più cool. (cit. Carla e Enzo)

AHAHAH sto malissimo.
Ciao bbbela (cit. Conor)
Okay basta

Lu

05/09/12, ore 14:29

Si, come inizio è magnifico, come sempre del tutto uu
Voglio il continuoooooooooo.:3
ugdrgukhrgj aggiornami eh u.u

05/09/12, ore 01:46

*-* Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello mi piace tanto ^_^ Però ho 2 domande:
1. Quando continui questo
2. Quando continui l'altra FF

Detto questo... sbrigati perché muoio dalla curiosità! Si insomma ci sono le mie ovaie che tra un pò esplodono quindi...
Sciao Zozza <3 :3

02/09/12, ore 22:39

Hola. Sono capitata qui per caso, cioè non avevo che fare, dato che non sono a casa ed ho trovato la tua fanfic. c': Zayn's tattoo? Oddio me lo immagino troppo AHAHAH Fino ad adesso non ho letto fanfic in cui quattro di loro fanno i tatuatori ed è un'idea originale eiaksij lol Ma ci credi che sto ascoltando la Swift? Non te ne frega una ceppa. cwc Comumque, ora la metto tra le seguite e devo dire che mi piace. c: Au revoir madame. ps. se trovi errori è colpa del telefono *lo indica*.

02/09/12, ore 21:01

Beh, la gente ha subito capito che Sunshine,essendo il mio personaggio, è la più figa di tutte.
Dimmi grazie e anche tsao e me ne vado a fanculonia senza problemi.
Addio (?)
Anzi no, ci si vede al concerto delle tue scarpe <3

02/09/12, ore 02:21

Oddio, si, ci piace! Come primo capitolo è fantastico! Zayn è simpatico - vabbe lo sono tutti ma lui particolarmente - e anche Harry Louis non l'ho capito se è buono o cattivo per ora(?) Ma presumo per buono e poi si capirà meglio piu avanti! Sunshine è una gran fica, hahahah ma è simpaticissssssima. Complimenti per l'idea di Zayn tatuatore. Spacca. Quando ho letto che hai scritto "Zayn's tatoo" tipo sono scoppiata a ridere. Ok, non è normale. Nel prossimo metti una foto di Meg? Mi incuriosisce come personaggio :3 Mmm per me sarà Meg-Zayn e Sunshine-Harry. Sono piu sicura della seconda... mi piace tirare a casaccio(?) bo magari ho indovinato... ma penso proprio di no haha Beeeeh, non ce 1 senza 2 e che ne dici di mettere quindi il capitolo 2? c:

01/09/12, ore 15:41

E' stupendo!! Mi piace molto come inizio, è meraviglioso!
Voglio il continuo, subitooo! :D