Per la prima volta, sentii il desiderio di essere una stupida e fragile umana.
di Iwantasmile

30/11/12, ore 23:11

Oh mio dio. Ho passato 2 giorni a leggere tutta la storia. Devo dirti che la amo da morire.mi e' piaciuta davvero tanto. Anche perche' le storie di vampiri mi appassionano. E' stato bellissimo leggerla e,tu scrivi davvero bene. Un bacio.:)

30/11/12, ore 22:39

okay, storia maginifica, capitoli magnifici, bellissima idea! devi continuare assolutamente! *-*

30/11/12, ore 22:03

Awww.
Okay, questo capitolo è assolutamente dolcissimo. Per questo lo amo.
Insomma, Justin è così asdfghjkl.
Non puoi lasciarmi così, devi assolutamente continuare. lol
Quuuuuindi, aggiorna al più presto.

<3 ciao!

30/11/12, ore 21:20

che dire ti sei superata ancora una volta sei riuscita a trasmettere tutto l'amore tra Justin e Drusilla in modo strabiliante! sei fantastica non so veramente come fai! grazie di donarci le tue storie e così farci sognare un po'! tvtb ciao Ely<3<3
ti prego aggiorna il più presto possibile
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:37 pm)

(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:38 pm)

30/11/12, ore 19:50

Mi ritrassi immediatamente e feci per allontanarmi, quando le sue braccia mi avvolsero nuovamente  la vita e mi attrassero fra le sue gambe.
Mi appoggiai al suo petto mentre lui mi baciò il collo.
“Non è niente sta tranquilla.” Mi sussurrò all’orecchio.
“Justin, io.” Dissi socchiudendo gli occhi a causa del piacere, ma lui mi interruppe.
“Shhh, va tutto bene. Va tutto bene.”

la mia parte preferita *-* Justin e' cosi dolce. Questa fan fiction la amo,la trama e' stupenda e non ne ho mai letta
una cosi,quindi complimenti..davvero :)

30/11/12, ore 12:04

Ciaooooo
Questo capitolo è sensazionale, come ovviamente
tutta la storia... Mi sono immaginata leientre beveva
il sangue dalle sacche, la sua espressione, le sue emozioni
le gesta...cioè era così reale nella mia testa xD
Non che io sia pazza, ovvio ahahah solo che mi piace immaginare
il momento che mi ha colpito di più.
Mi fa piacere che abbia fatto vivere quel ragazzo...spero ci si presenterà di nuovo
in un altro capitolo della storia e...
COSA? Dove sono Justin e Selene? Li ha presi quell'antipatico, me lo sento.
Spero che sia tutto uno scherzo e se ne sono andati di loro spontanea volontà anche se nn credo xD
Io trasformerei Justin in vampiro, anche xke se Drusilla dovesse tornare umana ne ritornerebbe
con la sua età attuale e ossia 172 anni e non è una bella
visione per un uomo innamorato della bellezza di un vampiro xD
Spero aggiornerai presto xke con questo finale adesso ho l'ansia :P

Alla prossima
Giuls ❤

29/11/12, ore 23:48

oddio non puoi lasciarmi così ora cc
dimmi ti prego che Justin e Selene sono scappati insieme (?) e che non sono stati rapiti da non-so-chi.
oddio.
e io che mi ci preoccupo pure.
Aggiorna presto, te lo chiedo in ginocchio! lol
Un bacio :)

P.S.
e mentre Selene e Justin scappano, Drusilla si innamora del nuovo arrivato, Samuel.
HAHAHHAHHAHHAHAH
che fantasia che ho.

29/11/12, ore 23:28

Oddio tesoro ma quanto ti adoro??? E il capitolo é davvero bellissimo:))) sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succederaaaaaaaa
Te l'ho detto che amo questa storia? Be te lo ripeto lol Amo questa storia!
Ok sei bravissima e non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo ti voglio bene un bacione :*

29/11/12, ore 22:32

e' davvero bellissimo *O* continua, continua, continua!
scrivi davvero bene <3

29/11/12, ore 22:10

oddio...no ti prego dimmi che Selene non si sacrifica??..darebbe tristissimo..oddio..okay basta... questa fanfiction è qualcosa di spettacolare, tu scrivi da dio e devi continuare al più presto possibile...

29/11/12, ore 21:54

noooooo non ci puoi lasciare così!!!!!!! cosa succede dopo??? ti prego aggiorna il più presto che puoi !!! il capitolo è iukdyhgzbcukhb e soprattutto Drusilla sta imparando a controllarsi e questo è positivo (anche se penso che non servirà tanto perchè secondo me Selene si sacrificherà per lei!)ora vado ciao ciao tvtb Ely

29/11/12, ore 21:09

questo capitolo è un qualcosa di stupendo *o* Sei bravissima *^* Mi piace troppissimissimo qwbfveiug, spero che continui al più presto *w*. Ora mi liquido, adieu CC:. Much love. Lena <3 C:

29/11/12, ore 20:39

Cazzo cazzo continua che succede poi ? Continua subitooooo ti prego cavolo sono stra curiosa

29/11/12, ore 20:02

CIAO CIPOLLINAAA!:3
E poi boh, leggo questo capitolo e non so cosa dire!*-* è davvero tygvujmnbghj un qualcosa di meravigllioso!Ti giuro che non ho parole! AMO questa trama e amo ancora di più il tuo modo di scrivere, sei proprio brava!:') tgdcytjfdtyrhtjgbgh non so che altro scriverti, se non parole che elogiano questo capitolo mozza fiato! Spero di leggere presto il prossimo!;D
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :)

29/11/12, ore 19:54

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

no, ok, non è vero, amo te e come scrivi, asdfghjkl. è solo che boh, vorrei che tu aggiorni presto vdgbglisdnkgjn cwc