La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

07/01/13, ore 22:00

che gli prende a Zayn? Si vergogna che lavora? Dimmi di no perché lo fucilo hahahahah
Non potrei mai fucilarlo, dai, poveretto xD
A parte, bel capitolo, continuo la mia esplorazione (?) nella tua storia,
Un bacio FirstHeartless

31/12/12, ore 01:19

Ecco come già detto, non voglio fare la difficile o la cattiva.
Il testo per lo meno è ben organizzato,ma sempre le solite cose.
I dialoghi non sono ben inseriti, le faccine che rovinano il testo e la punteggiatura è confusionaria.
Non ha senso mettere i due puntini alla fine di ogni frase, quelli si usano per lasciare la frase isposeso con un senso di 'mistero' per cosi dire.
Qualche errore qui e lì.

Riguardado la trama, devo dire che è confusa.
Cioè se Zayn è fidanzato perché fà il puttaniere? Perché esce con un altra per di più?
E poi la scena in gelateria anche. E quando la porta nel parco lei dice 'andiamo via [..] problemi famiglirai' ecco qui.. non sò,potevi dire 'brutti ricordi' o che altro, cosi sembra la giustificazione di scuola.
RIPETO;NON SONO CATTIVA,SONO REALISTA'.
Dico ciò che penso,alla fine la scelta e tua se seguire o meno i miei consigli.

Devonne.xx

13/10/12, ore 20:25

Ehiiiii :3
Scusa ma adesso devo scappare e non riesco a leggere tutti i capitoli
comunque sono arrivata fino a qua e penso sul serio che si veramente  BELLA  !
Non per altro hai tantissime recensioni cara !

Tifo per la coppa Zanel (?) AHAHAAAHAH
Però sta bene ! Dai !
Sei bravissima a scrivere e continuerò a seguirti
Domani continuo a leggere :)

UN bacione
Vale xx

13/10/12, ore 14:26

Adoro questo capitolo! Adoro il fatto che Chanel abbia sempre la risposta pronta!
Vado subitissimo a leggere il quarto capitolo

30/09/12, ore 19:00

Povero Malik >.< bella,mi piace u.u vado avanti bella <3

26/09/12, ore 21:27

Oddio quante cazzo di volte l'ho che amo questa ff? *-* cioè mi piace un sacco *-*
alla prossima recensione nel prossimo capitolo *-*

24/09/12, ore 18:59

no adesso voglio saper come va avanti! u.u anche se non vi siete ancora baciati la coppia è meravigliosa *** complimenti!

06/09/12, ore 16:27

hahahaahahahahahaahah "SEMBRAVI UN IGUANA IN CALORE" HAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') Bravissima davvero, fai straridere!
Non riesco a smettere di leggere !! :) Continua così! Ora vado a leggere il 4 capitolo! Non vedo l'oraa! BACIO.

02/09/12, ore 16:32

Bello bello belo..mi piace molto come scrivi e poi....AHAHAHAH SEMBRAVI UN IGUANA IN CALORE MA...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH come ti escono? :') Ti giuro, stavo piangendo..ahah beh, che altro dirti. Continua presto che mi sono leggermente drogata della tua FF. SAPPILO u.u

01/09/12, ore 20:40

Buonaseeeera :D
Uhhh sono usciti insieme, che carini! **
Zayn lavora in una pizzeria?
...Ora si è pure incazzato u.u Chissà che succederà nel prossimo capitolo ahskgdash
A presto,
baci. :3

01/09/12, ore 18:01

*-* o.d.d.i.o !!! questio capitolo è una cosa assurda, e devi continuare subito...ORA! mi sto drogando di questa FF! lol <3 baci dalla clone che concquisterà il mondo lol

01/09/12, ore 15:50

ok, questa storia mi piace un casino e questo capitolo è ndskm.
TU DEVI CONTINUARE. c:
Baci.

01/09/12, ore 14:28

Bambola ù.ù ok ok okkkk mi sto appassionando troppo davvero c.c continua al più presto bambola u.u asdwaed *---*

01/09/12, ore 14:21

AAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHHAH *sguardo omicida* TU.CONTINUI.ORA.
porcacapra sul monte Sinai è troppo sdjmnfhfjmdkdjhfgj sto capitolo *^*
Devi continuare al più preeesto peipi.
Alla prossima **

01/09/12, ore 14:09

HAAAHAHAHAAHAHAHAHAHA L'IGUANA IN CALORE HAHAHAHA ok ora basta.anche questo,bellissimo capitolo,non vedo l'ora di vedere(scusate il gioco di parole)come continuerà tra Zayn-ragazzoiguana e Chanel-stronzanaturale (?) :)