Gifts - Happy B-day, Rupes
di Emily Kingston

10/03/14, ore 18:20

Amo da morire questa storia. Ti giuro che la amo da morire e che ridevo come una scema mente la leggevo. E che amo Rup come te e che amo Emma e Rup insieme. Ed è una storia stupenda.

18/08/13, ore 15:40

Noo che dolci! E tu non preoccuparti se il suo compleanno é giá passato da tempo! É la pima volta che penso alla coppia Rupert/Emma di solito leggo solo le OS o le FF di lei con Tom mentre tu mi hai fatto nptare chr loro due coe attori sono dolcissimi assieme! Sai cosa hi pensato quando ha detto della premiere di Noi siamo infinito? Che Rupert svrebbe rosicato dalla gelosia! Ahahahahah
come OS é molto carina ed anche scritta bene!
Ora vado a leggere qualche altra storiella con loro due come protagonisti (sono toppo carini!)
bye bye!
Ribelle xx

04/09/12, ore 11:24

Ciao!!! Hai scritto una piacevolissima storia!!!!! Scorrevole, simpatica e divertente!!
Originale l'introduzione, con la citazione di Driving Lessons: non è stata pedante come magari accade con altre ff sui personaggi del cast.
Tra parentesi, anch'io adoro quella poesia, soprattutto letta dall'intrigante voce di Rupert... e, sempre tra parentesi, anch'io adoro quel film!!!!
Ritornando alla storia, ho trovato tutto adorabile, dall'accenno a Dan, alla comparsa della sua famiglia; poi, mi sembra tu abbia dipinto perfettamente Rupert, il suo carattere un po' stravagante venuto fuori dal materiale a cui noi fans abbiamo accesso.
E infine naturalmente il pairing Rupert/Emma: non è stato invadente e inverosimile come forse succede in altre fanfiction, anzi!! L'hai descritto in modo sottile e realistico, forse proprio perché, in fondo, si è trattato di 2 baci.  E chi lo sa, potrebbe essere successo veramente...!!
La conclusione è stata inaspettata, un colpo di scena!
E' bello leggere una bella storia come la tua ogni tanto!!
Grazie!

02/09/12, ore 11:59

Tu sei un angelo,purtroppo non tante scrivono ff per Rupert ed Emma,ma ogni quando ne trovo una sono la persona più felice del mondo,comunque bado alla ciance,e scritta molto bene sia grammaticalmente che per quanto riguarda l'ambientazione,spero ne farai altre.

A presto Federica :)