L'inevitabile
di _Katherine

06/03/13, ore 21:28

Finalmente ho trovato una fiction con la Kari x TK! Questa coppia è adorabile e ti sei inventata una fan ficiton fantastica! L'hai scritta benissimo e anche se ti è venuta per caso, ti è venuta davvero molto bene!
Eehhh Tai sai tutto òpò Il fratello maggiore l'aveva avvertita e questo è da lui, TK invece è dolcissimo e tenero, però penso ceh Kari è un OOC, lei non è tanto testarda. C'è prova sempre di trovare un compromesso, ma per il resto è da lei!
Quanto sono pucciosi! Sei stata bravissima, complimenti ancora!
Chissà se troverò altre tue fic!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

08/10/12, ore 02:02

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, poiché ci sono loro due che con Tai e Sora sono le mie coppie preferite, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/09/12, ore 21:18

MERAVIGLIOSA *_*!! non trovo altre parole per descriverla! Poi per me che ADORO la TAKARI...X3 A dire la verità all'inizio Kari l'avrei mandata a quel paese , meno male che se l'è detto da sola che era un discorso a vanvera il suo U.U.....insomma davvero bellissima , scritta molto bene e con un finale molto dolce e realistico; ah , dimenticavo! I caratteri dei personaggi sono venuti proprio bene ! Takeru sempre dolcissimo , Kari innamorata persa , Tai che ha già capito tutto (anche lui qua è stato un mito ^_-!)
ancora tanti complimenti , kiss chitta97 -che corre a mettere la ff tra le preferite ^^-

01/09/12, ore 20:53

Allora, carissima la mia Herm (?) <3 premettendo che la categoria non mi piace, niente contro di essa, ma non è una delle mie preferite, sorry :(
In ogni caso, l'ho letta, e mi piace come è scritta, davvero bene! .. anche se non so chi sono i personaggi o roba simile, ahahah, comunque, fatti un po' di pubblicità, magari su twittah (?) è carina, dai!
Un bacio, leggerò anche il prossimo, Ginny Weasley! <3