passion and jealousy
di lilyblack90

Futura
05/01/08, ore 16:10

Complimenti!!!é la prima volta che recensisco la storia xke l'ho letta tutta in una volta!!!sei veramente bravissima hai costruito una trama intrigante e fantasiosa!!! Ti prego aggiorna presto, intanto leggo le tue altre fanfic!!!NON FARCI RIMANERE SULLE SPINE PLEASE

08/07/07, ore 18:50

marò tu attenti alla mia sensibilità!!! è bellissimo questo capitolo!!!

19/03/07, ore 16:43

ke bellooo.. il seguito.. come sono happy.. comunque bellissimo chap nonostante Draco sia un po' stronzo si vede lontano un chilometro ke quei due sono cotti persi fino all'anima.. fantastica ginny.. aggiungerei che non vedo l'ora tu posti il nuovo capitolo.. un bacione e attendo impaziente.. kisses..

18/03/07, ore 10:40

Ciao cara, so che non ho mai commentato le altre due ficcy, ma ti ho sempre seguito, anche perchè allora non avevo il nick..ahimè!!ç____ç Devo dire un inizio fantastico, in cui già si prospettano intrecci..mmmm..Bello, bello. Certo Draco, con quella (che già odio).., però è stato troppo dolce alla fine, con la defina!!*-* A presto, Cobwy^^

@ngel
17/03/07, ore 23:20

Sarà,cmq Draco è un po'stronzo a portarsi questa ehm...ci siamo capiti a cena che tra l'altro è anche la cugina di Dark Lover(Lisa),poi è normale che Herm s'incavoli un pochino...(U_U)...bel chappy,spero aggiornerai presto,cmq riguardo al fatto che tutte le storie ti riportano a "True Love or Only Hate",io penso che anche quella sia bellissima,come questa...bravissima!!!Baci8 @ngel

17/03/07, ore 00:09

Mi sembra un degno inzio per il seguito di una delle mie ff preferite. A presto (non si può far fare una fine lenta e dolorosa alla biondona tutta curve?)

16/03/07, ore 21:44

Ciau, che bello sapere che hai scritto il seguito!!! l'inizio promette bene^^ anche se quella Lorelain proprio non mi piace!! ma va bòh... non vedo l'ora del seguito^^ baciòttoli

16/03/07, ore 21:35

Bellissima!!!! Oddio ho sperato immensamente che tu continuassi l'altra ficcy...e ora che ho avuto il seguito nn mi sembra vero!! Bellissima davvero ma.....dov'è Blaise?! E ...cosa è successo tra draco e herm?!? Oddio come sono curiosa...aggiorna presto please! baci!!

16/03/07, ore 21:05

wow... ho letto la prima fanfic e l'ho trovata stupenda, ma la seconda si prospetta ancora meglio... brava, complimenti baci baci j

16/03/07, ore 20:44

si, si..bella come la storia precendente..e Blaise???? Aspetto impaziente il prossimo chap... ^_^

tigra88
16/03/07, ore 20:23

Uao...mi piace molto come inizio...e mi ha sorpreso che lui portasse ancora l'anello...tutto sta in come si evolve la storia!!!Un bacio!!!

16/03/07, ore 20:15

che bello aspettavo il continuo, ma blaise ritorna vero?? ti prego, ti prego!! aggiorna prestissimo kiss kiss vania