Solamente perché mi sono innamorata di Louis Tomlinson
di His Juliet forever

Fa schifo??? Ma cosa dici?!? La storia è semplicemente stupenda! Sei molto sciolta a scrivere e si capisce benissimo il contenuto! Ok non vorrei farti la predica ora, ma ti dico questa è la prima storia in rating verde che leggo e mi sono ufficialmente innamorata! Bellissima anzi fantastica! Mi hai stupito, complimenti. Mi raccomando continua a scrivere perche sei bravissima girl ;) Xx

Dhskakdbfiqls grido istericooooo????!!! Risata da rincretinitaaa??!! cosa vuol dire tt quaesto???!!! Che mi piace un mondo la tua storia anche e dv capire ancora se e mono capitolo oppure a piu capitoli ma che importa ora? L'importante che mi piaceee shshxbdnsk!!! Ok fammi calmare prima che qualcuno mi rinchiuda in un ospedale psichoatrico!! Vbb io vd ma se scrivi altre storie avvisami altrimentiii una maledizione ti colpiraa e....Nooo o madooo ok me ne sono andata di testa non e niente ahaha. Vbb vadoo ciao e alla prossima!!

Nicole (: è troppo meravigliosamente meravigliosa :3 Sempre detto che sei troppo brava a scrivere u.u

Quindi tu pensi che faccia schifo... Stai scherzando spero! Questa storia è F-A-V-O-L-O-S-A *-----* ! Mi piace davvero tanto. Sei molto brava sai? Continua così! Bacioni <3

Hey! Mi piace! Non sono una grande fan dei One Direction (anche se mi piace Louis LOL) però... Bacioni *Alex*

Lei dice -uno schifo- e io rispondo -Mi stai per caso pigliando per il culo?-.
E' meravigliosa, e poi tutti possono pensare qualcosa di male dato che è tra cugini.
Forse se non erano cugini era meglio, ma comunque è una storia fica. Troppo.
Buona giornata, passa a leggere le mie, se vuoi *-*