Welcome to my silly life
di millyray

13/06/14, ore 21:48

Ciao :)
Scusa l'enorme ritardo ma non ho avuto proprio il tempo di aprire questo sito in questi ultimi tempi!
Coomunque, ora sono qui e commentiamo questo capitolo.
Uhm.. La cosa si fa sempre più intricata! Che a Sally piaccia James? Non. Ci. Posso. Credere. Che casino! Perché a James piace Nico e.. Oh, oh, prevedo guai xD
Che sono carini Teddy e Vicky **
*si rivolge ad Alex (adoro questo personaggio)* eh cara mia, che ci vuoi fare tocca a tute studiare.. Ma chissà come tu trovi sempre il modo di svignartela ahaha
*torna a rivolgersi a Milly, inginocchiata e con le mani giunte*
Ti prego, ti prego, aggiorna presto! Sono curiosa di sapere come va avanti.

06/11/13, ore 14:37

Ciao!!! e si... dovrai sopportarmi anche qui...che dire...quando ho letto che era il sequel di S.Potter, devo ammettere che l'ho riletta tutta...e devo puntualizzare una cosa... nel prologo hai scritto che Sam è stata in viaggio per vent'anni, ma in realtà non è stata in viaggio solo per circa dieci anni??
comunque non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e di conoscere meglio la nuova generazione...
Ciao Potter_92

13/06/13, ore 20:36

Che bello quanti aggiornamenti tutti in una volta! :D tranquilla, per questa volta non ti tirerò nessun broccolo, ma solo perchè anche io sono sempre e perennemente in ritardo
Che bello questo capitolo!! Povero James è confuso (citazione che tu non puoi capire perché é di un mio amico, perciò potevo anche fare a meno di dirti che é una citazione... eh vabbè ormai l'ho scritto e non mi va di cancellarlo XD)
Comunque perdonami un attimo (la mia memoria a lungo termine fa schifo) Sally è figlia di james, mentre alex e james sono figli di sirius, giusto?? Sto seguendo troppe storie e mischio tutti i personaggi... a volte mi faccio pena da sola XD
Non vedo l'ora di vedere le fotuzze e di leggere un altro capitolo... un bacione
Fede

13/06/13, ore 12:01

Ciao :)
Tirarti i pomodori? Ma sei impazzita?! Non mi permetterei mai 1. Perché ti capisco, la scuola non lascia spazio per vivere .-.
E 2. Il capitolo anche se corto è veramente bello.
Iniziamo a conoscere meglio i nostri protagonisti.
Oh James *lo afferra e lo coccola* povero cucciolo è in crisi. Anche se *sussurra* si era capito xD
Complimenti, veramente!
Be' ...ora che è finita la scuola posso sperare in aggiornamenti più repentini? ;)
Al prossimo capitolo :)
Puffola_Lily ღ
P.s. Come ti ho scritto sono rimasta sorpresa a vedere una tua storia tra quelle di Torchwood e ci tenevo a recensire tutti i capitoli :)
Spero che a giorni aggiornerai anche quella storia ;) baci!

08/05/13, ore 20:14

Che bello hai aggiornato (non ti sgrido, tranquilla: sono sempre in ritardo anche io.... anche questa volta XD)
Bello il capitolo! Mark mi sta già simpatico XD Povero Ron!! In effetti neanche io vorrei stare nella stessa stanza di Hermione in crisi post parto XD
Sam e Sir sono sempre carinissimi! XD

E bravi i tuoi amici!! digli che hanno tutta la mia stima XD e tu stai attenta!! i manga sono molto contagiosi! XD (non sai quanta gente ho portato al lato oscuro degli otaku XD)
ora vado perchè sta arrivando la pizza!
ciaoooo

22/04/13, ore 11:25

Ciao! :)
Oh, hai aggiornato! Non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento, ma non te ne faccio una colpa perché ognuno ha i suoi impregni.
Comunquee :) passiamo a commentare il capitolo.
Innanzitutto complimenti. Sei brava come sempre.
Anche se è un capitolo di transizione, per così dire, è molto bello. Perché hai fatto risaltare le caratteristiche dei personaggi in una maniera perfetta :)
Ti ammiro molto, vorrei anche io saper scrivere così :)
Un bacione!
Al prossimo aggiornamento :)

23/11/12, ore 14:18

Ciaoo :)
Come ti ho già detto nell'altra recensione ho avuto molto da fare, per questo recensisco solo ora.
Uhmm.. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! :D
Bello questo capitolo ;)
Rivedere, o meglio rileggere, la stessa scena tanti anni dopo e con la sorella di Harry. Questo mi ha fatto sorridere :)
Alex si è comportata in modo strano.. Come mai? Problemi sentimentali?
Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Al prossimo capitolo :)

01/11/12, ore 22:08

Eccomi! Hai visto? Questa volta mi sono ricordata di recensire!! XD
James e Nico sono otaku come me? :D Adesso li amo ancora di più!
Che carina Sally sull'ippogrifo come Harry :)
Alex non è proprio socievole vedo ;)
Hagrid lo adoro, l'ho sempre adorato e per sempre lo adorerò! XD
Il capitolo mi è piaciuto, anche se non succede niente di particolarmente eclatante: a volte ci vuole un po' di calma :D
Aggiorna presto! un bacio
Fede :*

16/10/12, ore 12:56

Ciaooo :)
Scusa il ritardo t.t ma sono piena piena di impegni.
Comunque passando al capitolo :)
Bellissimo! Questa storia mi prende sempre di più a ogni capitolo :D
Oohh! Hanno fatto pace, Nico e James.
Secondo me non è così tanto archiviata la cosa.
Come ho già detto mi piacerebbe vedere James gay. 1 perché con Nico sono troppo cucciolosi ** 2 per vedere che reazione avrebbe Sirius (io qualche flash me lo sono già fatto xD) e per quello che implicherebbe.
Uhmmm.. Guarda guarda. Questa non me l'aspettavo proprio. Sally innamorata di James. Anche questo implicherebbe molte cose e non sarebbe male. Uff! È difficile decidere. Sono combattuta xD mi chiedo..tu già hai deciso? :)
Per quanto riguarda Alex.. È un personaggio particolare ma mi piace :D
E dall'ultima frase mi sembra proprio che sia innamorata.. Ma quello che voglio sapere è.. Di chi?
Sono troppo curiosa u.u
Aggiorna presto, ti prego :)
Sei un genio!
Un bacione :)

15/10/12, ore 00:19

ed ecco un'altra storia che mi sono dimenticata di recensire!! Tra la scuola, i compiti e le altre cose mi sa che mi si è totalmente fuso il cervello! ^^'
comunque il capitolo mi è piaciuto molto! meno male che hanno fatto pace perchè sono troppo carini insieme :)
XD adoro la voce della coscienza, fa scoprire sempre cose interessanti! ;)
no vedo l'ora di vedere la reazione di Sirius quando scoprirà che James è gay (è inutile che fingi James: ormai lo hanno capito tutti! XD)
vabbè, ora vado perchè è tardi e domani c'è scuola =_=
un bacione
Fede <3

16/09/12, ore 19:55

Ciaoo :)
Allora per prima cosa vorrei rispondere alla risposta della recensione. (scusa il gioco di parole xD)
Mi sa che c'è stato un fraintendimento, niente di che :)
Io avevo scritto: " Ma.. Sirius e Sam non avevano avuto due gemelli? E la bimba??" per bimba intendevo la gemella, non un altra bambina xD perché ricordavo che i gemelli erano un maschio e una femmina :)
Spero sia chiaro ora e mi dispiace essermi espressa male:)
Passando al capitolo..
È stato bellissimo! Come è bellissimo il rapporto che hanno Alex e James.
Bella ribelle è venuta su Alex. Ahahahah.
Poveri! Mi veniva da ridere quando Alex è entrata di colpo in camera xD
Oh che bello! È comparso anche Teddy. Lo amo <3
Lui e Victorie non stanno insieme?
Uhm.. Io spero che lo farai gay a James. Lui e Nico sono troppo cucciolosi, li adoro :D
Un bacione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/09/12, ore 23:58

ehilà! ho trovato questa fic per caso, perché proprio non mi aspettavo che la pubblicassi così presto e mi è quasi venuto un colpo! XD
mi ispira davvero tantissimo!
ovviamente lo yaoi non può mancare nelle tue storie e meno male, perchè lo adoro :)
alla fine i malandrini avevano ragione su James, chissà come la prenderà Sir! XD
il titolo lo adoro, anche perché fucking perfect è una delle mie canzoni preferite
sono curiosa di scoprire chi ha interrotto quei due (che a proposito, sono carinissimi)
ti mando un bacione,
Fede

p.s. non ci provare neanche a rinunciare, o dovrai affrontare la mia ira e sappi che sono piuttosto vendicativa! (non prenderla come una minaccia, ma come un semplice preavviso amichevole :)

02/09/12, ore 21:31

Ciaooo :)
Oh che bello sei tornataaa! **
Ma.. Ma è bellissimo questo sequel (anche se siamo solo al primo capitolo)! Mi ha incuriosita tantissimo anche il prologo.
Allora.. Riepiloghiamo.. Sally è la figlia di James e Lily.. E James il figlio di Sirius e Sam, giusto? Ma.. Sirius e Sam non avevano avuto due gemelli? E la bimba?? (Che non ricordo come si chiama xD) Comparirà dopo no?? :) Simpatico questo Nico, mi piace :) e poi insieme sono troppo cucciolosii **
Chissà chi è entrato!! :)
Ahahahah!! Mi sa che l'incubo di Sirius si sia avverato xD Poverino chissà come reagirà. Ahahaha.
Aahh!! Ecco perche il titolo mi sembrava familiare è una frase della bellissima canzone di Pink, Fucking Perfect, l'adoro :D
Spero tanto che la continui. Per me ne vale la pena :)
Che altro dire? Posso solo farti tanti complimenti e sperare di vedere l'aggiornamento al più presto ;D
Un bacione! :)