Incontrarsi di nuovo... dopo tanto tempo
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/11/14, ore 14:54

Bellissima storia! La verità: inizialmente ero riluttante, tant'è che la leggevo e poi non più, poi ho continuato e l'ho letta tutta, fino alla fine. Bellissima! Brava come sempre, non mi deludi mai! Ormai sei diventata la mia preferita. Alle prossime storie e spero che i miei commenti ti facciano piacere. Baci, ciao!

13/11/14, ore 15:29

Ed eccoci alla fine. Devo dire che lo stile che emerge dai capitoli di questa storia è decisamente migliorato rispetto a quello delle prime storie pubblicate da te su questo sito. Fino ad ora, questa è stata la storia che ho letto con maggior interesse, perchè è quella che reputo migliore (poi devo ancora iniziare a leggere le altre long); indipendentemente dal fandom in cui uno decide di ambientare la storia, ma perchè è completa, non banale e, a parer mio, riesci a maneggiare molto meglio i personaggi di Toriyama invece che quelli della Takeuchi. Li senti più tuoi, a parer mio. Il tuo Goku è molto più vero e genuino di Seiya e mi piace tantissimo. I miei complimenti Fabi :)
Un applauso e un abbraccio. Ellie

13/11/14, ore 15:10

Sì! Sangue e botte! Grandissima Chichi che spappola le palle di Freezer a mani nude; che soddisfazione! Adesso è tutto sistemato, tutto a posto; manca solo la ciligina sulla torta. E dato che mi manca l'ultimo capitolo da leggere, ho come l'impressione che la troverò proprio lì; vero? Mi tolgo immediatamente questo sfizio

13/11/14, ore 11:50

Non è stata una grande idea quella di andarsene da sola al cimitero. Va bene che Chichi aveva bisogno di un po' di initimità con i suoi, ma poi è stata trovata da Zarbon e, cosa peggiore, anche Bulma ne sta pagando le conseguenze. Meno male che c'è il radar, sennò senza quello Vegeta e Goku avrebbero avuto più difficoltà a rintracciarle; Bulma e le sue diavolerie :) ed ora... vado a leggere delle botte, non vedo l'ora!

E finalmente la verità viene a galla; Zarbon è lo scagnozzo di Freezer e Freezer ha bisogno di mettere le palle sul ceppo così Goku gliele taglia. E con le palle gli taglierei il pistolino, tanto è lì vicino, ci si mette un secondo. Ironia a parte, la parte della violenza... beh, non è per nulla "simpatica", nel senso che quello che ha subito Chichi è stato orrendo. Meglio che non vada oltre, sennò divento come Goku; sento già odore di battaglia nell'aria...

13/11/14, ore 10:13

Zarbon... è un personaggio di tua fantasia? Personalmente non ricordo che ci fosse qualcuno con un nome simile all'interno della saga; poi, però, può anche darsi che mi sbaglio. Ormai Dragon Ball l'ho seguito con attenzione l'ultima volta parecchio tempo fa e non ricordo molte cose. Ad ogni modo, ora Chichi deve per forza sputare il rospo; e io credo che Kakaroth si arrabbierà a morte. Ma non con lei; con Freezer

13/11/14, ore 09:47

Sapevo che quel testone non avrebbe resistito a lungo; sapevo che quel pizzicorio che sentiva dentro di sè era amore. Inutile nascondersi dietro un dito e continuare a ripetersi "Sono un sayan e non sono capace di provare certi sentimenti". Chichi si è conquistata il nuovo Goku e sono davvero felice per loro (ah, complimenti per la scena sulla spiaggetta isolata... hihi). Ora, però, mi aspetto un agguato di Freezer. Quello è uscito di prigione e, ancora, non si è fatto vivo. Me lo aspetto nei prossimi capitoli

12/11/14, ore 16:20

E chi si sarebbe mai aspettato che sarebbe spuntata C 18 dal nulla? Inserimento molto azzeccato, i miei complimenti; poi, con la faccia che si ritrova, il ruolo che le hai affidato le calza proprio a pennello. Spero solo che Kakaroth si renda credibile il più possibile sia agli occhi di Chichi che a quelli di Vegeta, che in questo capitolo hai reso molto meno cinico; incrocio le dita e vado avanti a leggere

12/11/14, ore 14:57

E così Freezer è tornato alla ribalta; lo sapevo! Però mi è piaciuta molto questa Chichi che decide di fargliela pagare con le sue mani e con l'aiuto di Goku imparerà le arti marziali; speriamo riesca a suonargliele di santa ragione. Vorrei capire, però, come hanno fatto a ritenere infondate le accuse rivolte al mostro; non vorrei che poi ci vadano di mezzo le vittime...

12/11/14, ore 14:38

Che squillino le trombe! Goku ha fatto outing e ha detto che Chichi è la sua donna! La cosa più bella, però, sono Bulma e Vegeta che sogghignano :p secondo me non tarderanno ad accettare l'invito che ha fatto Gohan, però ho come l'impressione che alla festa succederà qualcosa di inaspettato; tipo che ricompare Freezer, una cosa simile. Ho visto lungo? :D per scoprire se ho ragione mi sa che mi tocca continuare (non che mi dispiaccia, anzi!).

11/11/14, ore 16:18

Bene, così l'uomo che rischia di essere spappolato è Trunks; a questo punto, so già che non dovrò aspettarmi nessun pupacchiotto fra Bulma e Vegeta. Mi è piaciuta molto la scena di sesso che hai descritto fra Chichi e Goku; benchè sia un rating rosso, quindi sei scesa parecchio nel dettaglio, non l'ho trovata minimamente volgare. Penso che questa sia la difficoltà più grande nel descrivere una situazione simile e tu l'hai superata molto bene :) ora voglio vedere i pensieri che fanno a pugni nella testa del sayan... bel casino quello in cui l'hai cacciato!

11/11/14, ore 15:57

E chi sarà mai questo brutto ceffo che sta infastidendo le ragazze? Comunque il momento fra Vegeta e Bulma mi è piaciuto tantissimo; io li adoro insieme, forse anche di più di Chichi e Goku, e tu hai reso molto bene il loro "stare insieme". Vegeta, molto secco ed arido, che però non riesce a nascondere a se stesso che stravede per la sua Bulma; se non fosse per l'orgoglio che gli tappa la bocca... mi ricorda molto qualcuno :p ad ogni modo, sono certa che Kakaroth metterà in tempo zero a gambe all'aria quel tipo che sta dando fastidio alla sua Chichi. Vogliamo vedere il sangue!

11/11/14, ore 14:46

Ciao Fabi :) rieccomi, dopo un periodo di ferie, pronta a ricominciare questa storia targata Dragon Ball. Certo che leggere della villa al mare, con il sole e tutto il resto appena dopo essere rientrate dalla Spagna... mi mette addosso una malinconia! E poi al mare con il "ragazzo" come ero io; ancora più tristezza! Sniff... comunque sia, chissà cosa sta macchinando Kakaroth. Un po' di tenero c'è ancora in lui, ma non lo può esporre... voglio vedere cosa potrà combinare con Chichi, ora che saranno costretti dalle circostanze a dormire nella stessa stanza

30/10/14, ore 11:47

Rieccomi qui, dopo qualche giorno d'assenza; avevo già terminato di leggere il capitolo, però poi non ho fatto in tempo a lasciarti il mio commento. Ma non mi sono certo dimenticata. Il capitolo colpisce pienamente nel segno ed una recensione è più che dovuta. Tanto per cominciare, nonostante Kakaroth sia tornato ad essere un sayan spietato, nutre ancora un certo tipo di sentimenti per Chichi, benchè non siano esattamente ciò che lei desidera lui provi nei suoi confronti. E Chichi, pur di rimanere legata a lui in qualche modo, decide di essere toccata da quel maschio spietato che ormai non riconosce più. Ovviamente lui si comporta come quello che non deve chiedere, senza un briciolo di buoni sentimenti e così via; ma secondo me qualche rimorsino di coscienza gli viene. Scommettiamo?

28/10/14, ore 15:38

Bene bene, più questa storia entra nel vivo e più mi piace quello che scrivi. Hai reso Kakaroth irresistibile, non c'è che dire; fa una paura terribile ed ha sex appeal da vendere. Combinazione atomica. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel momento in cui dovrà portare a casa Chichi, dato che Bulma dormirà da Vegeta... fuoco e fiamme? Così, a bruciapelo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]