Magic.
di rescuemetommo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 01:10

Belin hai la fantasia di un criceto in prognosi riservata, non potevi inventare una trama invece che descrivere il film "boygirl"? Anche perché perfino i dialoghi sono gli stessi. Se proprio volevi farlo potevi almeno scrivere che era ispirata al film.

26/05/13, ore 18:52

Hahahaha!! Questo capitolo è assolutamente fantastico soprattutto la perfidia di Zayn! Spero proprio che continuerai la storia perchè voglio sapere come andrà a finire tra questi due disastri XD Ti andrebbe di leggere anche la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864488&i=1

05/02/13, ore 19:07

Adoro la tua storia e vorrei leggere il continuo ma perché mi da sempre lo stesso capitolo?
Ero impaziente di leggere il continuo :C
Comunque aggiorno presto perché mi piace davvero tantissimo

04/02/13, ore 21:57

Ciaooo :) la storia è bellissima <3 e adoro anche il film da cui hai preso ispirazione *.*...solo che qst è già la seconda volta che quando aggiorni mi esce sempre il capitolo red lips D:
é un problema mio?? xD

06/01/13, ore 21:11

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

31/12/12, ore 10:49

Zaydrienne è meglioo, rispetto ad louis-Adrienne...ma anyway continuaa se è possibile....Ora...o vabbe l'importante è che continuii

30/12/12, ore 23:46

Hayy (ti avverto a quest'ora non so che cosa potrei scrivere...) comunque Heyy da quando tempoo...praticamente il capitolo che hai messo non è un vero capitolo, quindi hai cercato di fregarmi eh! Ma no TU ADESSO CONTINUA perché voglio sapere la vendetta di Zayn deve essere dura con una morte leenta e dolorosaa...ma anyway su con la vita (anche se fa proprio schifo, alcune volte....ma dettaglii) eeh CONTINUAA...ORA

18/12/12, ore 12:38

bella bella bella bella bella bella BELLA! si, mi piace :) solo dovresti cercare di fare i capitoli un pò più lunghi, per il resto sono okay ;) aggiorna al più presto, e passa a leggere la mia FF se ti va ;) un bacio xx

14/12/12, ore 20:48

E', a mio parere, una storia interessante e diversa dalle altre, mi piace molto. E' anche divertente. Mi piace molto il modo con cui scrivi e adoro la cppia Zayn-Adrienne! Riguardo la coppia Louis-Adrienne la trovo piuttosto scontata e soprattutto i ragazzi con la personalità che Louis ha in questa storia li trovo un po' noiosi, ma questo è un parere personale quindi non farci troppo caso :-)

14/12/12, ore 18:11

Hei c:
ti devo dire che la trama mi incuriosisce parecchio!
sono curiosa di sapere se lou crederà alla storia che zayn/adrienne gli racconterà lol
mi piace come scrivi, continua così yo
baci, martina

14/12/12, ore 14:50

bellissima! questa storia mi piace sempre di più, e tu sei molto brava! ti prego, aggiorna al più presto :3 se ti va, passa a leggere la mia ff :) un bacio

22/09/12, ore 17:59

ahahahahahah questo capitolo è fantastico!!! chi l'avrebbe mai detto che sarebbe successa una cosa del genere? è davvero originale e divertente, complimenti!

21/09/12, ore 20:38

è una storia molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... è anche molto divertente soprattutto la parte di zayn hahaha

16/09/12, ore 22:00

Ciaooo,ti volevo chiedere qual è il film? perchè ho l'impressione di averlo già visto xD

16/09/12, ore 12:01

Imola tua storia, è incredibile , poi èmolto divertente, realistca , a parte l'ultima parte ahahahah comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio ridere un po , sopratutto vedere cosa diranno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]