Un'ora di pericolo.
di Carpediem_hades

03/09/12, ore 09:30

Oh, questa storia è stupenda! Tonks è descritta superbamente! Brava davvero! Mi piace il modo in cui l'hai resa.
Spero di trovare il tempo per leggere altre cose tue!
A presto,
GGC :)

Ps: Sono Lu(a)na e Lily Pws nel gruppo pubblicità xD

01/09/12, ore 21:08

Buonasera! Non recensisco in questa sezione da tempi immemori senza nemmeno sapere per quale motivo... O.o
Però ho visto questa tua OS nel gruppo di facebook e ho detto: "Ma sì, passiamo a vedere qualche storia", giusto perché mi sono messa a scrivere e questo dovrebbe farti capire dove sia la mia ispirazione -.-'
Bene, la smetto di parlare dei fatti miei! xD
Fai molto bene ad essere fiera di questa storia, è bellissima! :) Tonks è un personaggio molto particolare, forse non abbastanza approfondito dalla Row ma c'è chi l'ha fatto per lei. Tu, ad esempio!
I capelli grigio topo mi erano rimasti impressi parecchio quando, anni fa, avevo letto il libro. Insomma, una ragazza giovane con i capelli grigi... La rispecchiano, rispecchiano i suoi sentimenti ed è bellissimo quando si tingono di rosa perché sono indice del fatto che il suo stato d'animo è cambiato, che è un po' più forte.
Remus, mannaggia a lui, non ho mai capito come sia riuscito a resisterle per così tanto tempo. L'ho sempre immaginata bellissima, Ninfadora, e anche un po' maestosa come Andromeda. Ma anche gentile e umile come Ted. Una donna meravigliosa, insomma. Profonda a dispetto di quei capelli rosa, che per le persone superficiali sono simbolo di stranezza. Ma strano vuol dire brutto? No, ed è questo il bello. Oltre al fatto che io mi sono persa nei meandri di questo discorso e non so più come uscirne, perché mi sto rendendo conto di non avere ancora detto quello che volevo dirti ^^'
Vabbè, ci riprovo. Mi piace moltissimo questa storia, credo proprio che tu sia riuscita a catturare la vera essenza di questo personaggio tanto bello. La sua voglia di felicità, il duro impatto con cui poi è costretta a tornare con i piedi per terra. Davvero brava! :)
(naturalmente meraviglioso anche Jovanotti, ma non mi piace puntualizzare l'ovvio! xD)