Tutto ebbe inizio da una fotografia...
di kjria91

27/02/13, ore 20:19

Ciao ^^
storia stupenda ^^
Ancora più bella xk è sulla mia coppia preferita ^^ !!! <333
è finita fra i preferiti ^^

02/12/12, ore 10:27

Finalmente mi sono deciso a svuotare la lista delle storie da recensire!la storia,e in particolare il capitolo,è molto bella!
mi è piaciuta molto l'idea di far riappacificare i due fratelli tramite marron!
E poi trunks è un approfittatore!xD
ti faccio i miei complimenti per la bella storia!

13/11/12, ore 19:13

Che bellissimo finale, uno dei capitoli più belli che abbia mai letto.
Devo dirti che non c'è una parte che mi piace di più, mi piace tutto l'intero capitolo allo stesso modo.
Complimenti ancora, hai scritto veramente bene, incluso il colpo di scena finale.
Brava Marron alla fine le è andato tutto come sperava, anzi anche meglio con Trunks.

12/11/12, ore 18:50

Ciao! Mi è piaciuta molto la storia, davvero, e il finale ci sta molto bene! Sei stata grande, attendo tue prossime storie. Baci

12/11/12, ore 18:08

Complimenti una bella storia, con un bel finale. Spero di leggere presto altre tue storie.

12/11/12, ore 17:17

Questo capitolo è in assoluto il più bello! avrei scommesso che i cyborg si sarebbero coalizzati contro Marron ma meno male non è successo niente! stai certa che dopo questa storia continuerò a seguirti perchè sei bravissima!
salutoni
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:18 pm)

22/10/12, ore 21:17

Bellissimo capitolo complimenti, scrivi e inventi molto bene, mi piace la testardaggine di Marron, chissà che succederà...

21/10/12, ore 01:34

Complimenti un altro bel capitolo. Alla fine i due cyborg si sono riappacificati.

19/10/12, ore 22:42

Ciao! Sono felice di trovare un tuo aggiornamento! Dunque, mi piace molto il capitolo! Uno sviluppo interessante! Inoltre mi piace il fatto che Marron si faccia venire dubbi visto che è stata lei ad organizzare tutto e poteva finire nel peggiore dei modi! D'altronde, Crilin consoce bene sua moglie, perciò sapeva che, combattendo, tutto sarebbe filato liscio! Vedrò il finale, che bello!

09/10/12, ore 23:17

Bellissimo capitolo, interessante e pieno di colpi di scena.
Peró... coraggiosa Marron... mi piace come è stata descritta ed inventata da te, chissà cosa faranno C-17 e C-18...

04/10/12, ore 16:36

Che bello!!! Ora sono super curiosa di sapere cosa succederà tra i due. però sento che non sarà per niente facile!! Al prossimo aggiornamento bravissima!!! Marron sempre più tosta, addirittura lo ha sfidato!! Ahhaha

03/10/12, ore 21:07

Fin qui una storia molto carina. Sono curioso di leggere come proseguirà la storia.

Capitolo molto interessante, mi piace la confusione mentale di Marron.
Complimenti come sempre, incuriosisci sempre di più con le tue storie...

Ciao!xD
Scusa se non ho recensito prima, ma la scuola me lo permette solo di farlo adesso.c:
Ohh Trunks è sempre uno zucchero, quanto mi piace, lo amo lo amo lo amo.xx
Okaaay, sto esagerando çç
Spero che aggiornerai presto,ciaoo.

Hey!!! Bello trovare un aggiornamento! Dunque vedremo se l'idea della biondina sarà buona. Certo che quando si mette in testa una cosa!!! Adoro come manipola Trunks eheehh ma anche lei si è fatta un pensierino ahahaha
Brava, tranquilla, i ritardi purtroppo sono inevitabili ( da autrice fresca, ne so qualcosa)
Alla prossima!!