Tutto ebbe inizio da una fotografia...
di kjria91

11/09/12, ore 14:14

Che bello, anche se è solo il primo capitolo mi piace parecchio l'idea di c17, tutto da una foto... e fu così che i gemelli fecero la pace e divennero uniti come prima... spero proprio che finisca così.
Comunque ti faccio i miei complimenti, la lettura mi è risultata scorrevole e non ho fatto fatica a leggere, scrivi bene, ti aggiungo alle seguite *W*
Baci, alla prossima.
Blue_Heart!

07/09/12, ore 15:21

Eccoooomi qui! :D
Bellissima questa flash, capisco la felicità di Marron nel scoprire di avere uno zio e la voglia di ritrovarlo, e come ogni ragazzina non pensa affatto alla madre, che forse non lo vuole più vedere. Perfettamente IC questo capitolo, compresa la risposta veritiera di Crilin, nonostante la moglie non volesse dire alla figlia chi fosse l'uomo nella foto. Davvero brava mi è piaciuto molto :33
Dato che hai chiesto di mostrarti gli errori, te li faccio notare subito!
'Usci all'aperto e mi sedetti sulla riva' sono convinta che sia solo un errore di distrazione, infatti 'Uscii' si scrive con due i. Poi ci sono vari errori di punteggiatura, ma niente di grave :)
Brava, a presto! ♥

Dafne♪

04/09/12, ore 19:59

Bellissima storia, complimenti, molto interessante e dolce, chissà Marron cosa avrà di dire allo zio... Brava.

02/09/12, ore 16:53

Mi piace molto come inizio e davvero spero continuerai .... sappi che stai parlando dei personaggi a me più graditi della saga perciò ... ehehh
davvero non vedo l'ora di continuare a leggere mi sto facendo tanti film, Marron che trova lo zio, all'inizio la respinge, poi si affeziona ... tutto con l' aiuto del papà! ce ne sono così poche poi ... speriamo di leggere al più presto la storia!!!
Hai tutto il mio incoraggiamento!

02/09/12, ore 11:19

Hey!
Allora l'idea di base è molto bella, spero che continuerai così.
E Marron partirà alla ricerca di C17 ohhhh *O*
Ti lascio qualche appuntino (purtroppo sono un po' pignola) da corregere :
ero nata e vissuta li, si scrive lì quando si tratta di luogo si mette l'accento (vabbè ovviamente lo saprai ed è un errore di distrazione) , dopo i puntini sospensivi si lascia la lettera minuscola.
Per il resto bravissima , occhio solo alla punteggiatura (e te lo assicuro io sono la prima a sbagliare) al prossimo capitolo ;)
Il suono della neve