Gold Illusion
di Seyenne

18/01/11, ore 13:48

Ciao :)

Ho da sempre intenzione di leggere qualcosa di tuo, e finalmente oggi ho raggruppato nelle "Storie da Recensire" del mio ccount, alcune delle fic che hai concluso, e mi sono decisa!
Ho cominciato proprio da questa, e devo farti i miei complimenti perchè è davvero meravigliosa!
Mi ha fatto subito ricordare Lewis Carroll, e la sua "Alice in the Wonderland"!
Chibiusa ed Helios, che adoro insieme, sono stati copie perfette di Alice e del Bianconiglio, a mio avviso!
Complimenti per la delicatezza, e per la dolcezza che hai messo in queste righe.
Tutto ha un chè di fiabesco, di meraviglioso, di onirico anche, ovviamente, e il punto di vista infantile è perfetto!

Davvero un gran bel lavoro!

Ciao ciao!

11/11/10, ore 23:21

Ma che... kawaiiii! Baby Chibiusa è davvero dolcissima! ... Oooooh! *Me va in brodo di giuggiole*
E' una storiella carinissima, sul serio - d'altro canto ancora devo trovare una tua fanfic che non mi piaccia. XD
Ho notato qualche imperfezione nella punteggiatura, ma niente che non possa essere sistemato con una rilettura.
In conclusione una lettura molto piacevole e... mi concedi pucciosa?? (XD)
Mi ha messo il buon umore!

Un salutone,
Gea

31/05/07, ore 08:19

ciauuu seyenne.... anche la tua storia è molto bella!!!! Anche io mi rispecchio in quello che scrivi!!! Ogni tanto passa a dare un'occhiata a quello scrivo!! Ciauuuu!!!

*asuka*
22/03/07, ore 16:37

Oh, Pegasus è descritto benissimo, la piccola Chibi è dolcissima.

19/03/07, ore 10:09

A me personalmente è piaciuta molto!!!:) I desideri a volte si avverano, e forse la piccola chibi ha desiderato andare via di lì per paura di essere sgridata, e si è ritrovata...su Illusion????Peccato che sia di un solo capitolo, era carino il riferimento ad Usagi in quanto "pasticciona", mi sono trovata a sorridere da sola al monitor del pc...l'ho letta con le colonne sonore di Sailor Moon della 4 seria, quindi tutte quelle con chibi e pegasus Bacio Usa

Momoka
17/03/07, ore 16:22

Oh! è dolcissima, soprattutto il finale lo trovo fantastico. Chibiusa sembra un po' più grande di cinque anni, ma possiamo chiudere un occhio! Spero di sognarlo anch'io Pegasus stanotte...

Ally
17/03/07, ore 13:56

Bellaaaaaaa

16/03/07, ore 22:54

Questa storia è decisamente... strana! Nessuno osi dire che non è originale! Mai ho letto una cosa del genere, solo... cavolo! è... strana! Mi è piaciuta comunque, niente romanticherie una volta tanto. Forse potevi rendere un po' meglio il personaggio "bambino" di chibiusa perchè in certi passaggi sembra un po' troppo matura. E poi un'ultima cosa... ma te, che cavolo di sogni fai? Io al massimo sogno la mia prof che mi interroga! Bleah! Buona Serata anche a te e vedi di tornare presto con nuove storie e se riesci chiudi le altre due. Baci