Mush-up Kurtbastian Week
di Kaha

17/08/13, ore 17:01

awww ciau :3
Mi piace questa FF non scassare ù.ù
E poi comincia con un Bas demente che pensa che Kurt voglia essere padre a 19 anni.. solo lui potrebbe pensare cose del genere! Ce lo vedo proprio LOL *facepalm*
Kurt che gli bercia in viso è troppo divertente e .. ç_ç quando vuole andarsene (nuoo) stavo tipo urlando contro Bas un "ma diglielo demente!"
Se Kurt usciva dalla casa ero capace di entrare nella FF e strangolare a mani nude quella mangusta.
AHAHHAHAHH Quando Kurt comincia a parlare e non si ferma più, l'ho amato XD
awwww adorabili!
Il "gioco" .. ehehheheeehheheh :3

Alla prossima, Asia.

13/09/12, ore 13:30

Non capisco mai perchè in ogni kurtbastian ci deve essere sempre di mezzo Blaine, maledetto +_+
La prima volt di loro due mi pare azzeccata conoscendo le abitudini di Sebastian u_u
Si è rifatto nel tempo, diciamo!

12/09/12, ore 20:18

siiiii:) please, scrivile! *wwww*

Comunque sei davvero brava EMI piacciono moltissimo le tue Shot! W LA KURTBASTIAN ~.~

12/09/12, ore 13:59

Che carina la loro settimana, sono molto buffi.E' bello vederli discutere per delle stupidate e poi fare pace ... A me piacerebbe l'idea delle oneshot staccate, soprattutto sulla festa.
Bellissime oneshot, le ho lette tutte, la famiglia di bas è stupenda e la storia del bimbo molto divertente. Sei bravissima continua così!

01/09/12, ore 22:19

Oddio seb padre è ancora una cosa che non mi riesco ad immaginare, a differenza di kurt che secondo me sarebbe il papà perfetto!
Questa rispetto alla prima è già molto più facilmente leggibile!

01/09/12, ore 22:03

Ciao, finalmente qualcuno che scrive Kurtbastian! *rotolano palle di fieno*
L'idea di seguire i prompt della week mi piace *w*
Posso solo suggerirti di separare un po' di più il testo? Trovarsi davanti un blocco completamente nero senza testi a capo e spazi fa male agli occhi ç_ç

01/09/12, ore 20:05

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello, anche se la Kurtbastian Week è finita, sono contenta che qualcuno scriva storie su di loro, ok allo ti sei presentata tu, ed ora se permetti, dato che segiurò tutte le tue storie ;), lo faccio anch'io, mi chiamo Tallutina, stò scherzando puoi chiamarmi semplicemente Fanny ;) *porge la mano e la tira in un'abbraccio* detto questo voglio essere completamente sincera con te, come te, anch'io AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm, ho un'occhio di riguardo, ODIO la Seblaine e ADORO/AMO la Kurtbastian, non ci posso fare niente, loro due insieme mi fanno impazzire, detto questo, ho letto sia la prima, che questa, e devo dire che la prima mi sà molto di agaist, apparte le battute dei fratelli di Sebastian a Kurt è comunque bella, non pensare che non mi sia piaciuta, ma questa AAAH è semplicemente FANTASTICA, all'inizio il silensio tra Sebastian e Kurt, mi ha fatta preoccupare, anche perchè uno pensava che fosse colpa sua perchè non voleva un bambino e l'altro perchè volesse lasciarlo, e poi alla fine si vjene a scoprire che nessuna delle due era la ragione giusta ed era solo un grandissimo malinteso, e che alla fine era Rachel ad'aspettare un bambino, e tutto si risolve, cinque anni dopo Sebastian vede i vestitini per bambini sul loro letto e chiede a Kurt la ragione, ahahah il monologo di Kurt mi ha fatto muorire dalle risate, e invece Sebastian aveva capito che era solo una scusa per girare intorno alla vera ragione, cioè che Kurt vuole essere dompleto con Sebastian e per esserlo vuole avere un bambino, e Sebastian questa volta e d'accordo, sai? Piace anche a me Édith, è un bel nome ;), ok ehm, come forse avrai notato non ho parlato del primo modo che hanno avuto Sebastian e Kurt per riappacificarsi e ne la seconda, per il semplice fatto che sono a leggerlo ho rischiato l'autocombustione, quindi ti chiedo scusa se non ho commentato quella, ansi quelle parti, detto questo passano altri cinque anni e Kurt sveglia Sebastian per farlo alzare, perchè la piccola Édith, comincia la scuola, e mentre Kurt e la piccola vanno in cucina, Sebastian, alzandosi dal letto, ripensa agli anni passati, alla paura di quando ne avevano parlato la prima volta, alla consapevoletta di cinque anni prima, quando Kurt gli ha detto che voleva un bambino loro, e al momento attuale, dove si rende conto che ha fatto lascelta più giusta, perchè Sebastian non potrebbe vivere sensa Kurt e ora neanche sensa la piccola Édith, si lo so, cosa stai pensando, "hei guarda questa poetessa da strapazzo che mi vuole rubare il lavoro" e quindi ti chiedo scusa, ma non è potuto farne a meno, SEI STATA BRAVISSIMA ;) ♥ e anche a RenoLover è un mito ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥