Una lettera e un bacio per dirti addio.
di ilikeit

06/09/12, ore 12:59

Oddio, è semplicemente magnifica! Non ho parole, sul serio.
Sarà il fatto che ultimamente sto un po' giù, sarà che tu scrivi benissimo, ma io al «Non ti odio, mia piccola Joy, come potrei mai farlo? Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre.» ho iniziato a piangere..
Davvero bella, descrivi i particolari con così tanta cura... Poi sei riuscita a fare entrare un'intera, magnifica, storia d'amore in una semplice e oggettivamente breve OS, che non è sicuramente da poco.
Quindi complimenti, davvero! <3
_OneD

03/09/12, ore 21:42

Aww :3 Sono tanto dolci :3
La storia mi piace, poi ho un debole per questo tipo di trama.
Bel lavoro, lei è stupenda :3 E poi c'è Lou.. ma Lou.. lui è sempre magnifico! Ahahahaha :)
Tu ovviamente sei stata bravissima :D
Spero ne scriverai altre, alla prossima :3

xx, Harmony.

03/09/12, ore 13:17

"Poi le mie mani sulla maniglia, la porta che si apre, le sue lacrime, i miei passi, due cuori che in un solo istante si spaccano.
Dolori lancinanti al petto, cuore non battere così forte. Sono solo ricordi, ricordi sbiaditi riportati alla mente da una foto di momenti stupendi passati assieme al mio amore.
Eccola la mia prima bugia. Partire, ma per dove? Da nessuna parte, sono sempre qui, a Londra, solo che è più facile rimanere qui, distante da tutti, distante da lui. Perché se lui fosse qua soffrirebbe nel vedermi in queste condizioni. Da nove mesi lui non c’è più, da nove mesi, ora io dovrei chiamare casa una stanza d’ospedale.
Nove mesi di lacrime, di dolore. Nove mesi di bugie.
E con una foto ho ripercorso l’inizio e la fine della mia storia d’amore con Lou. No, non la fine del nostro amore, forse la fine dell’amore che lui provava verso di me, ma io lui l’ho sempre amato e sempre continuerò a farlo. Perché lui è rimasto il mio faro durante le nottate insonni causate dal dolore, è stata la luce che mi ha riportato a galla nonostante tutto. Ed ora forse è ora di dirgli grazie, di dirgli addio. Perché me lo sento, non c’è molto tempo."

Questa parte mi sà di canzone (?)
Ad ogni modo stupenda one shot, complimenti :)
Che dolce che è Louu aaah.
Ale xx

03/09/12, ore 12:43

Devi continuare mi hai capito ? scusa l'imponenza ma la storia è stupeeenda. Potsa presto babeeee ♥

02/09/12, ore 12:56

Wow mi ha emozionato molto è bellissima l'ho riletta 4-5 volte.
Complimenti!!!

02/09/12, ore 00:57

Oddio. Non so da dove iniziare. Divido in punti che è meglio! 1 Scrivi da Diio. Minchia, leggevo e avevo gli occhi lucidi. Descrivi tutto in un modo fantastico, le emozioni, le parole. Sai nel tuo modo di scrivere ce della magia. Davvero, ti prende non so piu che dire, sei una delle mie scrittrici preferite su efp. È una delle mie o-s preferite...ce tanto do qiel sentimento e delle emozioni, e un capolavoro! Il modo in cui accosti le parole, i paragoni... fjsjf. Ok ok la smetto. 2 Sono la solita deficiente, cosa aveva Joy? Che malattia aveva? Non l'ho capito D: 3 Lou era dolcissimo. Le cose che diceva....lo consumerei di baci lol 4 anche io ho quella gif nella mia cartella delle gif! È bellissssimo c: 5 Oddio grazie per le citazioni e per i commenti e per la pubblicita, sei stata gentilissima, davvero! E poi detto da una scrittrice come te... conta! 6 Io sono andata a capo a ogni frase ma e possibile che viwne tutto appiccicato perche sono col cellulare u.u 7 Sei bravissima jfkskf, ora però vado, ho aggiornato anch'io! ciiaoo

02/09/12, ore 00:08

Solo 0 recensioni? Penso non sia giusto per un capolavoro del genere. Avrò detto in altre storie che sono belle, ma mi pento. Questa è fantasticamente fantastica.
Come fai ad essere così speciale? Io non lo so, a volte gli scrittori scrivono dal cuore e tu l'hai fatto.
Appena avrò un pizzico di tempo leggerò sicuramente le tue storie e quelle della tua amica. Anche a me servirebbe quel bel 'banner' in una mia storia.
A proposito.. mi faresti un piacere? Potresti leggere la mia e lasciare una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229547&i=1 . Non sai che piacere mi faresti. Un tuo parere sarebbe più che okay u.u