Severus Piton's Last Memory.
di Joliewithlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/20, ore 19:54

Leggo questa storia a distanza di 8 anni dalla sua pubblicazione. Probabilmente non verrà mai terminata, ma sappi, autore/autrice del 2012, che hai conquistato e spezzato il mio cuore con questo racconto più volte. Complimenti, grazie e scusa.

03/06/15, ore 18:29

Ero alla ricerca di una bella storia Severus/OC, e mi sono imbattuta nel tuo lavoro.
Sto procedendo piano piano perché la trama è intrigante, scritta con uno stile davvero gradevole, e non voglio strafare come al mio solito divorandomi tutti i capitoli, anche perché ho visto che è incompleta, e so che poi ci rimarrei troppo male.
Ti scrivo per incoraggiarti nel proseguire, anche se sono ormai quasi tre anni che non aggiorni, ma come autice che si scoraggia facilmente, posso capire che l'ispirazione quando è in calo, ha bisogno a volte di essere sostenuta ed incoraggiata.
La tua fic meriterebbe più attenzione da parte dei lettori, merita davvero.
Aspetto con ansia che tu prosegue, ma per ora ti faccio i miei complimenti.

Un abbraccio,
Francesca

20/01/14, ore 16:19

Bella come storia =)
Spero che così le cose tra i due si risolvano
Ho visto che non a giorni da più o meno un anno... =(
Spero di avere un nuovo capitolo da leggere al più presto :-) ci conto
Ciao ciao, kiss Lil

28/04/13, ore 12:07

Complimenti x il capitolo che hai scritto e si anche io sono ansiosa di sapere come andrà a finire non appena aggiornerai;spero anche io che Isabel e Severus si chiariscano e superino queste difficoltà insieme

15/04/13, ore 14:50

Spero proprio che Severus e Isabel chiariscano stanno troppo bene insieme ^__^ sono contenta che Severus abbia deciso di recapitarle le lettere così anche lei sa quello che lui prova realmente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacio,
Cucciola 95

26/11/12, ore 21:09

Che bello questo capitolo. *___*
Spero tanto che Isabel vada da Severus e chiariscano. Li voglio vedere assolutamente insieme, perchè sono due persone che hanno sofferto troppo. Prima o poi la felicità deve arrivare anche per loro, o almeno lo spero.
Spero aggiornerai presto, perchè ti confessi che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Ciao e complimenti per questa bella storia.

09/11/12, ore 07:40

Ciao e complimenti per questo capitolo.
Come mi dispiace che Isabel sìa diventata così dura e cinica, soprattutto nei confronti di Piton.
Ma d'altronde è stato lui la causa di questo cambiambiamento.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succedrà, quando Isabel se lo troverà davanti.
Questa storia si fà sempre più bella e interessante.
Ti prego aggiorna presto.
Ri-ciao.

08/11/12, ore 19:34

Guarda, devo ammettere che la nuova Isabel mi piace di piu'. Anche se il suo carattere duro può subire una limatura, trovo che faccia parte del concetto di "donna adulta" l'abbandono (in parte) di quella forte emotività che caratterizzava la sua adolscenza ad Hogwarts; io non credo nelle Mary Sue che redimono i peccatori con la loro purezza, ma bensì credo in una profonda complicità che si può instaurare tra due persone mature che si confrontano con esperienze simili. L'idea di veder arrancare il nostro tenebroso Preside alla ricerca di una soluzione per far resuscitare la vecchia Bel è ammirevole e tenero, perchè in fondo si è finalmente reso conto di essere stato il solito bastardo, però spero che continuerai a mantenere il carattere di Isabel entro dei margini di realismo come stai facendo ora. Fammi sapere il tuo parere e i tuoi progetti!
a presto
dark_nemesis

08/11/12, ore 15:29

Isabel è proprio cambiata ma non in meglio spero che Severus la faccia ritornare come prima :)

06/11/12, ore 16:36

L'hai resa uguale a te, ecco cosa le hai fatto. Fredda, distante, piena di rabbia. Come tu stesso hai notato, neanche un sorriso ha increspato le due labbra da quando vi siete divisi. Triste questo capitolo, perchè nonostante Isabel sia riuscita a realizzare il suo sogno e diventare Auror la luce nei suoi occhi si è spenta per sempre. O almeno così credono tutti. Speriamo riesca a ritrovare la spensieratezza e l'allegria di un tempo.. Dopo questa parentesi filosofica mi dileguo nel nulla.. Arrisentirci al prossimo capitolo! Baci

04/11/12, ore 17:09

Accidenti come è triste questo capitolo.
Sono felice per Isabel che ha realizzato il suo sogno di diventare Auror, ma è avvilente vedere come le pene d'amore per Severus l'abbiano trasformata in questo modo.
Speravo che quando si fossero rincontrati ci sarebbe stato un chiarimento. Ma invece ho percepito tanto odio da parte della donna e i soliti rimpianti di Piton.
Spero aggiornerai presto, perchè questa storia sta diventando sempre più interessante.
Ti faccio i miei complimenti.

04/11/12, ore 07:58

povera Isabel la preferivo prima tutta allegra e sorridente... spero che Severus riuscirà a farla tornare come prima :)
spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua la storia

20/10/12, ore 18:00

Anche se corto e di passaggio questo capitolo é stupendo!
Sono felice che eileen abbia fatto capire a bell che è ricambiata da sev!
Mannaggia alla Mcgranitt!
Ahahaha ciao ciao
Alla prossima sperando che sia a breve!

Avada <3

19/10/12, ore 21:52

Oddio..avevo i lacrimoni in questo capitolo, proprio come Isabel!!
Severus è dolce, nei propri pensieri, ma si contraddice quando deve parlare, certo che deve avere un gran autocontrollo per riuscire ad attuare il meccanismo!
Mi ha commosso l'ultima parte, dove Eileen comunica che è stato lui a pagare gli studi ad Isabel e che la ama!
Sono sempre così amari i distacchi..per fortuna questo capitolo è di passaggio :-)
Però, per come l'hai scritto, mi è piaciuto. Beh, credo che ormai non te lo debba più ripetere xD

..E tranquilla per la scuola, lo sai che da parte mia non ci sono problemi ;-)
La scuola è la principale priorità, soprattutto se è il 5° anno, l'anno della maturità (io ho già iniziato ad avere incubi degli esami, figuriamoci a giugno XD)
Bacione!!
LaFee

19/10/12, ore 20:14

Che tristezza l'addio tra Isabel e Severus.
A fatto bene Eileen a dirle la verità.
Spero che il tempo passi presto e che Isabe diventi subito un Auror. Così almeno potrà ritornare da lui. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]