.:°Il dolore nascosto°:.
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/05/16, ore 14:27

no no noooo non può finire cosii non puoi farmi questoo TWT come finisce?? ti prego devo saperloooo

24/05/16, ore 13:37

sono contenta che lei stia con harry ma giulio sempra il mio ragazzo.. anche noi eravamo cosi... io fidanzata e lui che mi amava... mi rispecchio troppo in questo capitolo.. bellissimo e troppo bello

24/05/16, ore 11:03

Ciao solo dal prologo mi ha intrigata non vedo l'ora di leggerla tutta :)

22/06/13, ore 18:22

Ciao =)!
Dopo quarant'anni ho finito di leggere questa storia.... purtroppo sai anche te che sono stata molto occupata questi mesi e ora sono finalmenente libera! Perciò scusami tantissimo!
Questi due capitoli, anche se corti, sono stati molti belli. Dico davvero =)!
Giulio è stato molto generoso, paziente, carino e dolcissimo con lei dall' inizio alla fine di questa storia. Specialmente alla fine =3. Troppo bella la sua dichiarazione a Noemi con i fuochi d'artificio; la trovo super romanticissima. Adesso, dopo tanto soffrire, ha finalmente trovato il suo principe azzurro, che fortunata!
Bè complimentissimi per la tua bellissima storia!
Baci =3
P.S: W Giulio&Noemi :P =)

30/03/13, ore 14:25

Wow ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bravissima e bellissimo capitolo buona pasqua anche a te!

30/03/13, ore 00:20

Ciaooo *-*
Oh. Mio. Dio.
Ma che cosa tenerissima!!!!!! *_____*
Più leggo queste cose,più mi viene la depressione! :\
Mi sono lasciata da poco col mio ragazzo...
Ma lasciamo stare.
E' stato tenerissimo da parte sua...*___*
Brava mi piace nonostante sia piccolino!!!!!!
Adesso,vado a leggere il capitolo dell'altra tua storia...
Un bacione ciao ciao! <3

29/03/13, ore 21:15

o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
che bello!!
sono contentissima!!!
deve essere bellissimo!!!
insomma con i fuochi d'artificio!!
che amore!!
questo capitolo è afngnlfekngklfngblkdfnhblknghbknglk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!!!!!!!!
BUONAAAA PASQUA!!!!!!!!!!!!!

29/03/13, ore 17:43

wow ... sono molto felice di aver letto.
le parole scelte da te sono come gocce di miele nel mare.

DreamNini

08/03/13, ore 21:58

Ehi finalmente sei tornata, mi è mancata la tua storia :) comunque il capitolo mi piace molto e poi non è la quantità ma la qualità ad essere più importante quindi complimenti kiss Cla.

07/03/13, ore 22:13

Ciaoo :D
Ho appena letto il tuo capitolo.
E' bello...nonostante sia piccolino :P
Vado anche a leggere la tua storia nuovo...a me piacciono le tua storie :D
Hai un modo di scrivere scorrevole e fai frasi brevi,e quindi mi permette di leggere senza fatica alcuna *-*
Allora,tornando al capitolo...perché l'ha portata a mare? *O* oddio che cosa bella...io amo il mare!!
Forse perché sta male...? Vuole risollevarle il morale? :D
Oddio sono curiosa...vado a leggere anche l'altra tua storia...e aspetta il seguito di questa :D
Ciao ciao !!! <3 <3

07/03/13, ore 18:59

ahahah sei troppo buffa :D comunque tranquilla,posso capire :D sono troppo contenta,sapendo che il mare è il luogo preferito per Noemi è stato veramente dolcissimo Giulio!! :D mi dispiace solo che sia così corto :'( però non è un problema :D BELLISSIMO!!

07/03/13, ore 17:41

beh finalmente aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
che bello!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

17/12/12, ore 21:32

Ciaooo....
Meno male che ho visto l'aggiornamento *___* non me lo hai detto =(
Vabbè fa nulla ;)
Allora,è bellissima. Finalmente se ne andato a quel paese quel Harry io non lo sopporto proprio che ci posso fare? xD
E ora,spero tanto che Noemi apra gli occhi e che si accorga una volta per tutto di quel figaccione di Giulio.
Non scusarti per le parolacce xD se io fossi state lei,l'avrei direttamente presa per i capelli.
Bravissima ancora! *O*
Un bacione grande grande e aspetto il prossimo con ansia <3 <3
Raffaella...

10/12/12, ore 20:21

Madò… Sarà pure un po’ cortino questo capitolo ma è comunque scattata una bomba, la terza guerra mondiale! Non ho parole per descrivere quel deficiente di Harry (o meglio le avrei ma forse è meglio risparmiarle!). Si è comportato malissimissimo, non doveva riprovarci con la miss-barbie-in-calore-leopardata solo perché erano un po’ in crisi. In una coppia i problemi si cerca di affrontarli, superarli insieme e non si deve scappare come conigli ù.ù. Ma Harry l’ha fatto, alla prima difficoltà si è lasciato andare. Poi come osano dare della…. poco di buono a lei? Lei, a differenza della putroccola, con Giulio non ha mai fatto nulla di male, nulla della quale debba nascondere qualcosa agli occhi degli altri. Bè sono disgustata dal comportamento di Harry e della sua barbie!
Ciao, al prossimo capitolo. Baci =)

10/12/12, ore 14:13

Vorrei essere triste per la rottura, ma lui non faceva per lei!
Credo che Giulio sia motlo più adatto e anche se per capirlo ha dovuto soffrire un pò, forse ne è valsa la pena.
Abbasso harry!

DreamNini