Fino all'ultimo morso
di Jeff_

29/10/12, ore 18:36

Adoro le Drapple e la tua ne è un esempio bellissimo. *O*
È spettacolare che anche mela abbia dei sentimenti. :')
E poi, fa morir dalla ridere la tua OS. xD
Complimenti. :D

12/09/12, ore 14:46

Spettacolare, fa morire dal ridere xD all'inizio pensavo fosse chissà cosa, poi ho visto la firma e sono scoppiata a ridere xD Complimenti :P

01/09/12, ore 19:32

Un'altra drapple! Stanno spuntando come funghi, no, come mele, in questi giorni!
Le drapple fanno sempre ridere, anche questa!
Ho già letto delle Draco/mela, ma questa è l'unica in cui la mela ha dei sentimenti, e li riferisce pure a Draco inviandogli una lettera! Peccato che sapevo già prima di leggere che la lettera l'aveva scritta la mela, altrimenti sarebbe stata una bella sorpresa leggere in fondo, come firma "la mela".
Poi, l'ultimo pezzo, con Draco che va sotto il melo (che ha piantato di persona, possibile che fosse già innamorato delle mele prima dell'armadio svanitore?) e piange per la mela è *-* xD

01/09/12, ore 19:32

XD hai avuto un'idea pazzesca XD non ho mai visto niente del genere (in senso buono ;D ) Mi raccomando continua così perchè è davvero scritta bene!
PS ti va di leggere la mia storia? Si chiama 'Vita di tutti i giorni (o quasi) a Hogwarts' , è un po' lunga ma sono felice anche se recensisci solo un capitolo :D
felì