Undisclosed Desires
di Britin_Kinney

17/06/13, ore 13:27

Ecco perchè scrivi cose corte? :( e poi ultimamente denoto una carenza di fic rosse... Io sarei felice se ne scrivessi qualcuna ;) io in quel campo sono impedita :( a presto Rachele

06/10/12, ore 00:25

Ehilà, salve *w* Allora, metto neutra come giudizio, ma è solo per gli errori grammaticali come punteggiatura e lessico. Il contenuto è soddisfacente, mi piace come scrivi, a parte la prima frase che non si legge poichè hai messo i simboli < >, che chissà per quale oscuro motivo cancellano la frase all'interno, ma non importa, puoi correggere liberamente facendo "modifica capitolo" e aggiungendo o togliendo le cose che vuoi. La storia in sè mi piace, è abbastanza divertente e il carattere dei personaggi non è troppo "fuori luogo", nel senso che non hai scritto cose che i personaggi, nella serie tv, non farebbero mai, come Artù che si presenta nelle stanze di Merlino con un grembiulino rosa a fiorellini dicendo "Ciao amorino, è pronta la colazioooneee!" o stronzate del genere. (Sto delirando anch'io, sì :'D). Comunque stai attenta, uscire dal carattere del personaggio è più facile di quanto sembri, anche con i personaggi più ovvi e più facili da descrivere e usare nelle fanfiction è facile perdersi e scrivere cose non adatte a loro. Comunque non è scritta male, a parte, ripeto, degli errori di punteggiatura non troppo gravi. L'unica cosa abbastanza grave che posso dirti è che non usi tante virgole e questo rende un pò difficile la lettura, come se io ti scrivessi "ieri sono uscita con tiziocaio abbiamo giocato con la playstatio siamo andati al cinema poi abbiamo fatto la spesa e dopo siamo anche andati al parco per incontrarci con altri amici con cui poi siamo andati a fare un giro", capisci? Quindi cerca di migliorare un pò di punteggiatura, ricorda: le virgole vanno sempre dopo "ma", "perchè", "mentre", "quindi" e congiunzioni del genere, poi va messa prima dei verbi di modo gerundio, tipo "andando" (un esempio: "lei mi chiamò proprio mentre ero in palestra, così cercai di prendere il cellulare e risposi, nascondendo il telefono sotto il banchetto") e per fare un elenco tipo "verde, giallo, rosso e blu", ma non va MAI prima della "e". Per il resto non sono cose gravi, migliorerai senz'altro, andando avanti. Ah, se ti serve ancora una beta io sono disponibile :33

06/09/12, ore 22:35

Awwww...troppo dolce Artù col suo discorso...
Mi è piaciuta molto questa storia...Brava!
Comunque che sarebbe un Beta?

02/09/12, ore 16:33

Se hai bisogno di una beta da adesso in poi fino a luglio sono tutta tua, sai? u_u

Uh, finalmente posso mettere recensione positiva ;) E' evidente che hai fatto progressi, sia nella descrizione, sia nella grammatica e nel lessico, anche se degli errori sono ancora presenti (li scrivero tutti a fine recensione, adesso fammi il piacere di dire delle buone cose ;D).
A parte la frase iniziale che non si legge, il resto dei dialoghi mi piace abbastanza. In alcuni casi sono un po' troppo artificiosi, soprattutto quando sono lunghi, ma col tempo anche questo piccolo difetto sparirà del tutto. Mi piace molto l'ironia che ci metti nelle frasi perchè anche una storia un po' senza pretese diventa più carina da leggere. La citazione dalla serie tv mi sta bene perchè dà un tocco in più alla fanfiction.
Passiamo a commenti neutri/negativi. Allora, un piccolo appunto, ma non è un errore, è che la frase iniziale, quella che pensa Merlin, non si legge. La grafica mi piace abbastanza, perchè la scrittura grande è adatta alla fanfiction, ma anche qua un piccolo difetto c'è. Innanzitutto, dovresti dire nelle note iniziali che differenza ci passa di punteggiatura tra i pensieri e le parole dette. E' abbastanza ovvio in questo caso, però quando comincerai a fare fanfiction più lunghe è bene precisarlo. Inoltre quando il punto di vista passa dalla parte di Arthur, conviene mettere il nome in grassetto o di un altro colore o sottolineato: per un attimo avevo pensato fosse un sussurro o un pensiero di Merlin ;)
Per gli errori, non ti faccio commenti su un paio di errori di battitura o minuscole a posto di maiuscole, ma un paio di cose te le dico comunque.
Io ed Artù ci guardammo in viso E' una precisazione: la "d" si aggiunge SOLO quando la parola seguente inizia con la stessa lettera. Quindi se al posto di Arthur ci fosse stato un elefante, sarebbe andato bene, o se al posto della "e" ci fosse stata una "a" sarebbe andata bene la "d".
aspetta un'attimo, questo è il mio libro La parola "attimo" è maschile, quindi niente apostrofo.
"Ebbasta!" sbottai Staccato: "E basta"!

Forza, stai migliorando a vista d'occhio =)
Kiss

01/09/12, ore 21:33

Fà un pò caldo qui ho sbaglio? chi è che ha aceso il termosifone, come è spento! caspita questa storia mi ha fatto sudare per quanto è hot, e poi Merlin che si fà le sue solite seghe mentali è cosi tenero e Arthur è cosi seducente, ma ti devo fare una domanda dove finito il vassoglio con la colazione di Arthur, perchè da come descrivi la sciena sembra che sia improvisamente e misteriosamente scomparso! comunque mi ha fatto molto piacere leggere questa storia che devo dire è anche spassosa quindi mi raccomando scrivine presto un'altra e credimi non è detto che le storie brevi siano male se sono scritte come si deve.
allora alla prossima la tua fan numero uno, ciao ciao.