Turn Left
di clara_ari

28/01/13, ore 21:10

OH CASPITERINA D:
Eh io,che ti volevo scrivere,"oooh che dolcioso(?) Niall,proprio unbatuffolo ( HAHAHAHAHA,sto con i momenti di dolciosità,lol c': ) e poi... e poi quella là si butta e.e
*pensa* il camion l'ha salvata! *incrocia le dita* facile.it facile.it facile.it(?)

No,okay,STOP. sto sclerando di brutto... cooomunque BELLISSIMA AMMOREEEE,aggiorna subito,che seno poi vedi u.u
Con affetto,
Chiara,lol c:

27/01/13, ore 21:27

allora il capitolo è molto bello...
però tu non puoi farmi rimanere così!
che fine avrà fatto Martha?
come starà lei?
ma sopratutto,come starà il bambino?
troppe domande,quindi tu ora continua presto!lol.
ci vediamo...
Baci,Ale :)

27/01/13, ore 15:48

Ciau :) Mi piace abbastanza come scrivi,non impazzisco per la storia (non sono una fan degli One Direction ma rispetto chi lo è u.u) Da quello che ho letto la storia è abbastanza buona,si vede che ci hai messo immaginazione (è una cosa positiva). Comunque ho notato,da quello che ho letto,che quando scrivi usi un modo di scrivere (scusa la ripetizione) un po' generale,cioè penso che hai bisogno di leggere libri che ti possano dare un tipo di formulazione della frase e modo di raccontare qualcosa adatto a te,e che ti rispecchi anche di più. Infatti penso sia questo che caratterizzi uno scrittore/scrittrice:anche solo il fatto di dare un aggettivo non molto usato,o quasi inadatto per un nome. Ovviamente per dare un contesto giusto a questi modi di formulare le frasi ci vuole un tipo di scrittura incalzante e che sproni il lettore a continuare.Magari ti consiglio anche di iniziare a leggere altri generi (il più possibile),senza escludere quelli che magari non ti attirano, perchè dopotutto son pur sempre dei libri e quindi sono pieni di consigli.Comunque a mio parere hai talento :) e penso che se tu continuassi su questa strada,hai la possibilità di diventare una scrittrice a tutti gli effetti ^^

26/01/13, ore 19:44

Non è leggibile. Se a me i lettori si stancano di leggere, a te non cominciano per la grafia. La prima cosa che deve colpire, è la grafia, il carattere, la grafica. Sono queste le prime cose che spingono un lettore a leggere, un po' come il titolo in neretto sul giornale, è quello che ti attrae di più. Nel contesto, hai messo faccine, e già questo va malissimo. Non sei in una chat, metteresti mai faccine o tuoi commenti personali in un libro, che tutti possono leggere? Bè, non credo. Cerca di scruvere capitoli un po' più lunghi, fai più descrizione, devi far capire ai lettori quello che i personaggi fanno, falli immedesimare nei personaggi, e con capitoli così brevi non ci riuscirai. Lisa Jane Smith, fa capitoli di quasi quindici pagine, ed infatti il suo successo si vede, questa sarà più o meno una paginetta scarsa di word.

Ciauu

08/10/12, ore 21:11

NO,NO,NO NON CI PUOI LASCIARE COSì xD
Comunque molto,molto bello questo capitolo,continua a scrivere sempre sei bravissima
Baci

03/10/12, ore 22:25

C'è io non lo sò quanto è bella questa storia!
Bravissima amore,sei nata per scrivere storie <3
Però è troppo corta ahahahhahaah :)
continua presto
Baci <3

03/10/12, ore 20:08

Bellissima!!!Continua così!!! <3
Mi sto appassionando sempre di più a questa storia.

01/10/12, ore 17:11

OMG ma questo capitolo è nsdvjnsjfvnsf *.*....scrivi benissimo....troppo bella questa FF
continua presto
baci,alessia xxx

è qualcosa di stupendo continua presto bella XD
alessia xxx

BELLISSIMO davveo <3 continuo presto
baci

è troppo bello! sei bravissima! poi quando fai l'altro lo scrivi su

11/09/12, ore 11:59

bellissimo  *________________* ufhbvjkdhfgansjvzewr     ma TI PREGO, CONTINUAAAAAAAAAAA *occhi dolci*   xxx

10/09/12, ore 11:54

Ammore dello ziooo!hahahahhahaha c': Cooomunque, almeno vai a capo quando scrivi un dialogo u.u Devi mettere '< br >' tutto attaccato :)
Mi dileguo. Sciaooo
xx Giulia

09/09/12, ore 16:30

Questa storia è bellissima.Complimenti!!! <3

09/09/12, ore 15:54

asdnvfbgonhymjkigefwdfrghj *_____*
Ho detto tutto. <3<3

Claraxxxxx ( Ti ho fregato il nome,MUAHAHAHAHAH )

HAHAHAHAHAHAAHAH mi sto crepando da sola,LOL :'D