Now I remember, what it means to love
di nobodywantstodie

10/09/12, ore 00:52

"Ricordati che la mia porta sarà sempre aperta per te". OHHH. :')
e quando ha detto che i suoi occhi erano illuminati? OHHHHHHHHHHHHH. :')
mi è piaciuta tanto questa storia, sei molto brava! magari incontrare zayn al parco lol.
davvero, complimenti c:
-d

04/09/12, ore 01:26

Sai,ho aperto questa one shot perchè la descrizione mi attraeva e l'inizio non era male ma..non è una cosa quotidiana,cioè è praticamente impossibile che una ragazza nel cuore della notte sia a Parigi e non si spaventi quando un ragazzo mai visto si avvicini,la parte su Shakespare era carina ma poi quel bacio ha rovinato tutto,poi andar direttamente a casa sua senza saper niente di lui beh non è una cosa reale.
Sai,se l'avessi fatta svolgere come fan fiction sarebbe diventata carina,magari mettendo parti di Romeo e Giulietta,facendo coltivare questa loro passione e dopo almeno una decina di capitoli farli mettere insieme ma così penso sia troppo affrettata.
Anche io ho avuto questo tipo di "problemi" nell'affrettare le cose quindi devi cercar di andar con calma,la cosa brutta è che lei sembra proprio una ninfomane (se non lo sapessi vuol dire essere ossessionati dal sesso) e non è una cosa proprio carina.
Scusa,ma non mi piace..

02/09/12, ore 17:17

è veramente una storia stupenda... Complimenti davvero! Sei riuscita a farmi immaginare tutto quanto e alla fine anche una piccola lacrimuccia è scesa. Ti faccio ancora i miei complimenti :) Baci

02/09/12, ore 12:31

Sei bravissimaa ! E' bellissima, davvero :)
La ragazza aveva bisogno solo d'amore e adesso ,l'ha trovato. :)
Merita di stare fra le ricordate, alla prossima! xx

01/09/12, ore 23:53

cccciao C:
scrivi bene, lo sai? sì, ora sì.
i like it, i like it, i like it.
zayn è provocante e #trasgry
lara è innocente (?)
poi il momento che tutti si aspettavano, quando i
due finiscono a letto mi è piaciuto taaaaaantissimo
perchè non è stato volgare.
like it.
ora vaaado. bye.

01/09/12, ore 23:51

E' semplicemente fantastico. Hai descritto tutto nei minimi dettagli. Uno Zayn in cerca di una ragazza. Lei l'amante di Shakespeare. Sembro io, ahha. Leggo da sempre Shakespeare.
Di certo è molto originale perché non ne ho mai letta una simile! E' la prima volta che leggo qualcosa di questa qualità, se tu capisci cosa intendo.. La tua storia è un capolavoro.
Avresti voglia di leggere la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229547&i=1 . Mi farebbe molto piacere se lasceresti una recensione ;)

01/09/12, ore 21:00

wleirjiljrm3
ehilà non mi avevi detto che era così faiga questa os.
oddio amo zayn, lo amo con tutta me stessa, occhei?
occhei.
Lara poverella con gli occhi spenti,
ma dopo ci pensa Zayn è slfkewje
scrivi bene mi piace come hai descritto
la "parte rossa", complimentii
old yellow bricks