Drop Everything Now
di Kelley

18/11/12, ore 23:01

Ciao Kelley!
sono norma, felicissima di risentirti! allora, cosa posso dire; il capitolo è un pò di passaggio, ma secondo me è importante lo stesso perchè mi ha preparato all'enorme bomba che esploderà a breve in quella scuola!! infatti ho la fortissima impressione che la festa di Halloween si trasformerà in un girone dantesco, gli ingredienti tanto ci sono tutti: Herm che schiatta dalla gelosia e che medita una specie di ripicca contorta, Draco che invita inconsapevole la sorella della bellona Dafne e tutto il resto della scuola che è ignaro (ancora per poco, a parer mio) di tutta la faccenda, migliori amici compresi. Mettiamoci poi le sparizioni misteriose di mangiamorte incalliti e la torta è fatta! è assurdo che quella testona di Hermione si ostini a mantenere tutto segreto se poi non riesce a gestire la situazione! insomma, alla fine si risparmierebbe un sacco di guai e scenate di gelosia se finalmente si decidesse a rendere pubblica la storia, certo al'inizio ci saranno un pò di malelingue, ma poi la gente si abitua! e quell'impiastro di Draco va dietro a quell'altro campione del suo amico e non si rende conto che sta marciando direttamente verso il patibolo, invitando Astoria? qui cascherà sicuramente il proverbiale asino, non mi resta che stare a vedere (sperando che ci siano sopravvissuti), quindi aggiorna presto, mi raccomando che sono proprio curiosa!

02/11/12, ore 23:49

Ciao Kelley!
sono norma, eccomi qui a romperti ancora!! non puoi capire come sia felice per il nuovo capitolo! ero sicura che quella gelosona di Herm avrebbe fatto il diavolo a quattro dopo la performance da latin lover di Malfoy! non dico che non deve essere gelosa, ma in fin dei conti ha ragione Draco: è lei che non vuole rendere pubblica la loro relazione, quindi dovrà imparare a fare la brava e sopportare tutte le ammiratrici del biondo senza farsi venire attacchi di cuore, per il momento. Proprio per questo mi viene da ridere alla decisione che hanno preso quei due di fingere di frequentare persone diverse! insomma già è difficile così sopportare una situazione alquanto strana senza che ci si mettano in mezzo anche finti fidanzati, oltre ad amici invadenti, ammiratrici e impiccioni assortiti. Ho la brutta sensazione che questa decisione non porterà niente di buono, e non mi stupirei affatto se la situazione dovesse prendere una brutta piega e precipitare definitivamente. Il fatto è che secondo me il loro rapporto è ancora troppo giovane per essere messo così a dura prova: si sono resi conto dei loro sentimenti da troppo poco tempo e non hanno ancora sviluppato quella conoscenza reciproca che porta alla fiducia. Non c'è altra soluzione che aspettare e lasciare che capiscano da soli il momento giusto per ammettere quello che sentono anche agli altri senza vergogna o paura. Spero di risentirti presto!

25/10/12, ore 21:00

Ciao Kelley!
sono norma, mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, ma comunque mi ha fatto piacere che hai aggiornato la storia. Allora, finalmente quei due hanno smesso di giocare al gatto con il topo e si sono decisi a mettersi insieme. Secondo me hanno fatto bene a mantenere ancora segreta la loro relazione, anche perchè mi sembra troppo presto per fare un passo del genere. La gelosia di Herm in campo ne è una prova: stanno insieme da troppo poco tempo e hanno bisogno ancora di conoscersi bene in modo da avere più fiducia l'uno nell'altro. Quindi non penso che siano ancora pronti per affrontare pettegolezzi e malelingue. Tanto comunque non penso che il segreto rimarrà tale a lungo; Ginny ha già intuito molte cose e si è avvicinata pericolosamente alla verità. La povera Herm non è una grande attrice dopotutto! la prima parte è davvero romantica!! che tenerone Dracuzzo! le ha fatto proprio una bella sorpresa con l'idea del pic-nic (ho un debole per quell'uomo!). Per dirla tutta la vedo molto difficile che questa storia segreta duri ancora molto, ma staremo a vedere. Non vedo l'ora di vedere se Herm farà una scenata di gelosia al povero Draco per la scenetta con le sue ammiratrici!! Hermione gelosa farebbe paura anche a un dissennatore!! spero di sentirti presto

05/10/12, ore 22:43

bellaaaa *__* scusa ma nn mi sn molto collegata in qst periodo e appena ho potuto mi sono accorta che avevi messo 2 capitoli... FANTASTICO.. hai continuato, sn molto contenta x te.. cmq il capitolo è bello u.u continua così mi racc faccio il tifo x te. bacio RS90

28/09/12, ore 14:06

sai che non mi sono neanche accorta di aver finito anche questo capitolo? so solo che quando sono arrivata alla fine ho pensato '' no, è già finito!'' questa dramione la trovo veramente bellissima, ma soprattutto un po' fuori dal comune, la maggior parte delle storie riguardanti questa coppia non descrivono mai cosa succede all'infuori della vita dei due personaggi, cioè, ci sono vari punti di vista!
comunque mi piace che tra Hermione e draco condividano più di una relazione, ma anche tanti segreti che tengono nascosti agli amici...
La frase che mi è piaciuta di più è stata questa : “Cosa c’è? Hai paura dei tuoi sentimenti, Granger, o del giudizio delle persone? E soprattutto di chi siano quelle persone?” secondo me questa semplice frase rispecchia tutto quello che pensa Hermione
bravissima!
annie

28/09/12, ore 12:11

Ciao Kelley
sono norma, ho praticamente divorato la tua ff fino all'ultimo capitolo e volevo dirti che la trovo davvero bella!! Hai uno stile così pulito e scorrevole che non mi sono accorta nemmeno di aver letto d'un fiato tutti i capitoli. Anche i personaggi mi sono piaciuti molto; sono delineati molto bene, ma non è solo questo: hai saputo trasmettere, soprattutto ai protagonisti, una dolcezza e una sensibilità davvero unici! Draco è incredibilmente dolce, soprattutto adesso che sta scoprendo i suoi sentimenti verso Herm e di conseguenza sta superando anche la sua situazione difficile. Fortunatamente Blaise è intenzionato ad aiutarlo, anche se il diretto interessato non è ancora molto entusiasta della cosa, ma penso che presto si abituerà a non essere più solo. Hermione è un misto di forza e timidezza davvero incredibile! credo che lei sia l'unica che possa migliorare la situazione del biondo, e in fondo penso che era attratta da lui fin dall'inizio, anche se non l'avrebbe mai ammesso nemmeno a sè stessa. Sono curiosissima di vedere come procederanno le cose tra i due, e se Ronald continuerà a dare problemi, anche se ultimamente mi è sembrato più ben disposto. Spero che aggiorni presto!

22/09/12, ore 20:33

questa ff è semplicemente stupenda. Io amo la coppia dramione, perchè sono totalmente diversi, eppure si amano lo stesso...
sinceramente Hermione non la vedo tanto bene con Ron, lei è troppo bella e brillante per stare con lui che invece mi pare un po' bruttino e tonto. Draco è proprio quello che ci vuole per Hermione...affascinante, enigmatico, e intelligente.
dimmi che ci sarà un altro capitolo!! lo aspetto!
Annie

05/09/12, ore 00:26

Eccomi di nuovo (:
Che dire? Sto odiando Ron anche se ce lo vedo molto a litigare così con Herm per Draco.
Blaise pettegolo non me l'ero mai immaginato! Ho visto il Blaise stronzo, innamorato dopo una sveltina, piagnucoloso, pauroso, timido, ma mai, e dico mai, pettegolo. E mi sta simpaticissimo (:
Aggiorna presto! La storia è prooooprio bella!
Baci, Cla

Se vuoi passa da me, ho una Dramione conclusa e un'altra ff con Hermione e un nuovo personaggio in corso (:

05/09/12, ore 00:14

All'inizio sono rimasta colpita da come ti impersonificavi nel personaggi, soprattutto Ginny e Draco sul treno.
Però verso la fine Draco mi ha stupito, mi risulta difficile che Draco, per quanto possa essere cambiato si aprà così facilmente ad una persona, e che la chiami per nome poi! Comunque, mi piace come scrivi, fluido, scorrevole, leggero da leggere.
Brava (:
Baci, Cla.

03/09/12, ore 13:23

Moooolto bella *___* mi piace molto u.u brava, continua così... mi prende sempre di +.... XD nn vedo l'ora del prossimo capitolo bacio grosso RS91

01/09/12, ore 21:12

bella mi piace molto... sn molto curiosa di come la farai continuare e sop cm la prenderà ron quando saprà dell'accaduto in biblioteca :) brava al prossimo capitolo baci RS91