Io non ho paura.
di Alessandra S

12/09/12, ore 21:53

" strinse tra le sue braccia e posò le sue labbra sulle mie.
Mi mancò il fiato, le lacrime invasero i miei occhi e il cuore fece un sonoro "CRACK".
Ora non me ne volevo andare.
Ora avevo ancora più paura.
Ma almeno ora avevo una ragione per tornare."

Ok, my gosh. ÇwÇ
Che tristezza D: la mia Mirry, che capisce di avere qualcuno che la "ama in quel modo" quando è ormai troppo tardi.
Hai anche nominato Gaison *u* mi piace anche lui uu e poi lui ha il volto di James Gaisford, quindi... woh. (?)
Ma... dicevo? Ah, si. Phil mi piace sempre di più. È davvero adorabile, è lui il vero innamorato sventurato! Altro che Katniss.
Ed è inutile dirsi bugie, tutti hanno paura il giorno della mietitura.
Che si offrano volontari o meno, che siano favoriti o provengano dai distretti "sfigati", che abbiano dodici o diciotto anni.
È comunque terribile vedere gente che andrà a morire e temere di essere estratti. E anche se decidi di offrirti, in quel momento tutta la tua determinazione sembra svanire.
Ricapitolando, mi è piaciuta davvero molto :) e non vedo l'ora di leggere la lettera!
A presto :)
Bascii, medusa c:

10/09/12, ore 15:13

Prima di iniziare a scrivere ho dovuto aspettare cinque minuti: il groppo che avevo in gola non aveva intenzione di scendere, nonostante ingoiassi come una matta, e il velo di lacrime non mi permetteva di vedere nulla.

E' cosi triste questa one shot, che quasi mi viene voglia di offrirmi io al posto suo per permettere ai due amici innamorati di stare insieme (tralasciando il fatto che non si può fare, non l'avrei fatto comunque lol)

Non ti ridico per l'ennesima volta che adoro il tuo modo di scrivere etc.. perché tanto l'hai imparato a memoria ormai lol

Adesso vado a leggere la lettera, sperando che lei riesca a tornare a casa dal suo amato Phil.

Baci

hesmystrength su twitter

02/09/12, ore 14:49

E' vero, adesso ha una ragione in più per tornare :')
Povero Phil, mi dispiace per lui. Guardare la ragazza che ama andarsene (forse) per sempre, senza sapere se tornerà o no, dev'essere orribile. Me lo vedo andare a palrare con Gaison per avvertirlo che se non la protegge e vince lui gli renderà la vita un inferno XD
Almeno Miranda gli ha lasciato la lettera, dove spero ci siani motivazioni in più per Phil per aspettare la sua tigre! Personalmente, sono molto contenta che tu abbia accettato la mia proposta riguardo alla suddetta lettera, mi sento importante xD Vado a leggerla e ti dico!
con affetto, yanyan

01/09/12, ore 21:48

Ho praticamente pianto (':
Non so cosa dire. E'...è... straziante. Forse non ci sono altre parole. Mi ricorda tanto Cato, Miranda. Anche lui fingeva di non avere paura. Di fatto, secondo me, ne aveva.
 Bèh, non ho parole.
 Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore!
 Bacio.
 AriiiC_