Give me love.
di Carly Matthews

05/04/13, ore 16:54

OH MIO DIO!!!!! l'ho letta tutta oggi e... MA PORCA PALETTA!!!!!!!!!! CIOE' IO VENGO LI' E TI AMMAZZO!!!!!!! MI HAI FATTO PIANGERE NN PER UN CAPITOLO, NON DUE... MA TRE!!!!!! BEN TRE CAPITOLI!!!!!! ma ti rendi conto che ora anch'io ho gli occhi gonfi e lucidi solo perchè tu sei un GENIO e dico GENIO!!!!!!!!! apparte gli scherzi (ho pianto per davvero però!) fantastico... veramente fantastico, fra quelle che ho letto, e sn tanteeeeeeeee, è una delle migliori! continua!! se no sarò io a buttarmi da una terrazza di un ospedale!

02/12/12, ore 22:01

io ti odio o: mi stai lasciando così cc finalmente Liam torna a casa, oh uu ah, adesso ho capito a cosa ti riferivi quando hai detto che Harry avrà un ruolo importante uu anyway, sempre bellissimo :3

02/12/12, ore 20:34

Rieccomi come sempre a lasciarti una piccola recensione.. Belli come tutta la storia, e Payne che corre da Carly?! La dolcezza infinita, non vedo l'ora di leggere il continuo. xoxo -Fed

27/11/12, ore 11:23

E poi c'è lei che scrive divinamente e non avvisa nemmeno la sua carissima amica di aver messo il nuovo capitolo, mpft.
Anyway è stupendo come sempre :3

26/11/12, ore 19:46

come al solito dopo aver letto, ti lascio una piccola recensione :D
questo capitolo è così aljdnisuòmfrjsdirvumc,sdifcmhisofm :3
non vedo l'ora di leggere il continuo
-Fed
ps: la parte di faith che fulmina Niall ahahahhahahahaha oddio sto ancora ridendo LOL <3

28/10/12, ore 20:03

bello bello e ancora BELLO, soprattutto sapere che scriverai 2 capitoli alla volta :D che bella cosa..
non vedo di leggere i prossimi :3

28/10/12, ore 18:34

bellissimo non c'erano dubbi a riguardo.. 'Posizione stile Cleopatra' oddio sto ancora ridendo come una pazza ahah
continua tesoro, mi raccomando.
lo sai che ti voglio un bene infinito vero?
grazie per esserci sempre
love ya <3

28/10/12, ore 16:25

Eccomi amoreee :D
SAi già come la penso, ma ti chiarisco un po' le idee uu
Tu sei a dir poco fantastica a scrivere, se non altro mi leggo la cosa più minima cosa che scrivi uu
Questa FanFiction mi piace molto, ma aspetto ancora il continuo di quella di Liam e Carly (quella con il ballo) :3
Anyway, ti lascio e non ti torturo più c:
Love ya, babe. <3

25/10/12, ore 21:05

ALLORAAAAAAA
credo che capirai che non solo mi è piaciuto.. MI E' STRAPIACIUTO
non vedo l'ora di leggere beh il nuovo capitolo :DD sto sorridendo come una cretina uu
grazie tesoro di tutto <3
love ya

26/09/12, ore 18:42

Si sono ancora qua eeeeeh già ahahahahahahaha non ho ancora idea di come faccia questa ff ad avere così poche recensioni... boh io la trovo stupenda veramente, non è uguale alle altre insomma u.u sappi che anche se non scrivo io ci sono sempre (è inquietante...) a leggere i tuoi capitoli :D detto questo mi dileguo! ciao ciao aggiorna preeeeestissimo!

25/09/12, ore 09:20

ok, a parte che l'hai inserito diverse volte lol, questo capitolo è qualcosa di FANTASTICO! non vedo l'ora di leggere il continuo, e tu sai il perchè ahahha lol
love ya so much <3

06/09/12, ore 21:22

Non vedo l'ora di leggere il continuo ahah faith come anche carly mi fanno morire chissà perché mi sembrano due persone di mia stretta conoscenza ahah lol. Continua così darling Love ya this MUCH 💜 -Fed

06/09/12, ore 20:29

Ho letto tutto d'un botto la tua ff e sinceramente non ho idea del perchè tu non abbia recensioni!! D: E' veramente molto bella, i ruoli sono un po' invertiti quindi non è quella storia scocciante solita in cui lei ha il colpo di fulmine e gli cade tra le braccia e bla bla bla... Se ti azzardi a dire che non è vero io ho un gorgosprizzo nell'orecchio! u.u aggiorna presto, baby!

01/09/12, ore 21:50

allora, allora.. incominciamo col dire che l'idea è fantastica, visto che comunque sono le migliori sparate che ci passano per testa lol. secondo: la adoro e basta, continuala mi raccomando. love ya thiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis much <3 ps: sappi che sarà messa tra le mie preferite e seguite ahah lol.