Pensando En Vos.
di Allegro_

16/08/13, ore 17:40

'E mi misi a pensare a te ancora una volta. Quando tutto andava bene tra di noi. Quando io ti avevo. Mi misi a pensare...che io avevo il tuo amore.'
E' davvero bella, e poi pensando en vos mi piace tanto come canzone. *vabbé che mi piacciono tutte quelle dei teen*
Trovo che hai descritto bene i sentimenti che Rama prova, e poi la canzone è adatta e quindi le due cose messe insieme funzionano bene.
Complimenti.

19/10/12, ore 21:06

La prima cosa che dico, è che AMO, con tutto il mio Cuore, Rama e Valeria. Amo ogni loro momento, le loro canzoni, i loro baci, i loro gesti, le loro parole e chi piu' ne ha, piu' ne metta. L'ho letta velocemente, mentre canticchiavo la canzone, e beh. Devo dire che veramente l'idea e' resa bene, si capisce e sai, sa un po' come di Resistenza Rameria (?). Un po' quella che e' mia, da sempre.
Devo anche dire, che appena sono entrata a vedere le FanFiction sui Teen Angels, mi ha colpito subito la tua icon - anch'essa Rameria - ed anche, la tua biografia. Cioe', non e' strano, ma abbastanza raro, trovare dei ragazzi che si dichiarano fan di questo telefilm. E aver trovato un ragazzo, che scrive, e per di piu' fan di Rameria, e' per me un onore; sto leggendo anche le tue altre storie e/o 'lavori' come questo, del quale al momento mi sfugge il nome.
Alla fine, l'unica cosa con cui vorrei concludere e' che davvero, spero che continuerai a scrivere perche' hai un talento, e come hai detto anche te, molta fantasia.

02/09/12, ore 00:53

Hola !!!! Bella, bella, bella !! Amo i rameria e anche questa one-shot !!!
Sei proprio bravo a scriverle, dovresti farne più spesso :)
Ammiro come riesci ad esprimere tutto con poche righe, a me per esempio sarebbero servite pagine e pagine di word ... fantastico come sempre, Kevin !!
Un bacino <3

01/09/12, ore 23:46

Hola!!!!
Ero appena entrata nel fandom dei Teen quando mi è saltata all'occhio questa song-fic.
Complimenti, è scritta davvero bene.
Adoro Vale e Rama insieme, e mi dispiace molto che alla fine lei resti con Simon nel futuro mentre lui con Kika...
E la canzone Pensando a vos è proprio perfetta per descrivere quello che prova Rama, senza contare il fatto che è una canzone bellissima.
Ancora complimenti, sei riuscito benissimo ad immedesimarti in lui e a descrivere il suo stato d'animo (perchè nonostante stia con Kika per me continuerà ad amare sempre e solo Vale)
Beh, io a questo punto non avrei altro da aggiungere.
Besos <3