Questione di apparenza
di Black Drop

26/10/12, ore 00:59

La storia mi è piaciuta molto, soprattutto riguardo al messaggio che non si deve giudicare dalle apparenze, penso che sia una cosa che più o meno tutti fanno e la maggior parte delle volte sbagliano.
Onestamente la ragazzina mi è sembrata solo una psicolabile schizzata e immatura, non ci ho visto molto di divertente nel suo personaggio, ma in ogni caso la storia mi è piaciuta molto, anche perchè è ben scritta. Perciò di nuovo complimenti!
Debora.

02/10/12, ore 12:43

Hey ciao!
Commento qui per tutti e quattro i capitoli della storia: molto carini!
Devo essere sincera, Elena mi è stata sulle scatole per un bel po'... ero lì che leggevo e pensavo: "Ma come può non capire che si sta comportando davvero da schifo? Cioè, checcavolo, è abbastanza grande da potersene rendere conto!" (hai in un certo senso evidenziato l'immaturità di molti giovani, ma anche problemi che possono avere che li angosciano). E per contro, speravo che Dana mettesse per un attimo da parte la sua infinita dolcezza e tirasse fuori il coraggio di non farsi trattare come una pezza. Fortunatamente, la prima ha compreso i suoi errori e se n'è pentita.
Personaggio che ho amato dal primo momento è Kirk. Riuscivo a immaginarlo tranquillamente. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.
E' un peccato che la storia sia già finita. Ahah, carinissimo il finale -la battuta sul diventare parenti-.
Beh, complimenti per come l'hai scritta -ora non ricordo benissimo, ma mi pare di non aver trovato errori- e per averla scritta :)
Continua a scrivere storie perchè hai carisma e buona inventiva.
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 12:45 pm)

05/09/12, ore 15:50

Ciaoooooo!!! I personaggi mi sono molto simpatici e la storia mi ha fatto sorridere tanto. Mi sono davvero divertita a leggerlo. Vuoi provare a leggere la mia? Si chiama " I do not want mistakes in love " e dimmi cosa ne pensi! Continua così, sei molto brava!!
Bacioniiiiiiiiiiiii