Gli uomini della mia vita.
di mikilily

20/12/15, ore 21:35

Bellissimooooo...!!!😍
É dolce questo capitolo. Ne dovresti farli altri di così 😉.
K..<3

11/01/13, ore 18:32

Un dolce momento casalingo tra due sposi, innamorati come il primo giorno, e il loro primo pargolo, in questo caso erede. Come sempre tanto di cappello al tuo italiano e al momento descritto, mi sembrava di stare li al posto di Hermione a guardare le foglie cadere e gli elfi pulire la piscine, sembra di sentire la voce di Draco accanto a noi e i brividi che ne conseguono, soprattutto sembra di provare un amore incommensurabile per il piccolo Scorpius. Brava fai immedesimare completamente il lettore nelle storia che scrivi.

04/09/12, ore 13:28

Bella,bella, bella..le scene sono stupende..Draco ministro della magia ahahah sarebbe un colpo di scena.
MI piace davvero la dolcezza che traspare dal racconto. Complimenti.

02/09/12, ore 00:53

Stupenda, l`amore di Hermione per i suoi due tesori. Un Draco premuroso, nel mettere sulle spalle di Lei una mantella di lana, gesti dolci e normali nello stesso tempo.
Complimenti!
baci!

01/09/12, ore 23:45

Io l'ho letta su face.
mi piace tanto.
Bacioni mimma22

01/09/12, ore 21:11

Ma dove la tenevi nascosta questa meraviglia nonostante sia una one shot è dolcissimae si percepisce l'infinito amore di Hermione per i suoi due uomini. Molto bella complimenti davvero!!

01/09/12, ore 20:32

Questa sono le storie che adoro, Hermione felice con Draco e Ron che idiota esce dalle loro vite..........eee ma perchè la Rowling non l'ha fatto finire così? L'ho trovata molto carina, il perfettissimo marito è stato davvero molto premuroso! Kiss