The one I want

03/09/12, ore 17:27

Storia davvero interessante! Continua presto, sono curiosa. *-*
Intanto la metto tra le seguite! Un bacio. :*

02/09/12, ore 21:39

aaaahhhhhhhhhh ancora non riesco a smettere di ridere, come fa quello scemo di Kuno a non capire mai niente?XD
Come inizio sembra carino dalla fine del capitolo penso che quello che perde la memoria suppongo sia Ranma ,usi una scrittura semplice che rende piacevole la lettura, questa storia andrà tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buonasera ^.^

02/09/12, ore 18:50

Ciao! carino come inizio, la metterò nelle seguite :)
Suppongo che, come hai già anticipato nell'introduzione, Ranma perderà la memoria o qualcosa del genere... beh sono curiosa di vedere cosa farà Akane xD
Kuno non riesce a capire le cose neanche se gliele sbatti in faccia... che caso perso... xD
alla prossima. un bacio da jennyvava

01/09/12, ore 23:13

Ciao, ho appena letto la FF e ti dico subito che mi è piaciuta molto. Mi domando perché Akane e Ranma abbiano concepito questo piano per far capire a quello stupido di Kuno che Ranma è in realtà la ragazza con il codino. Chissà, forse per levarsi un seccatore di torno. Mi chiedo cosa poi abbia colpito Ranma in testa al suo ritorno a casa. Beh, non vedo l'ora di sapere come va a finire. Aggiorna pressto, ciao!

01/09/12, ore 23:03

Che carina! Credevo che Kuno capisse, ma a quanto pare č pių imbecille di quanto mi aspettavo! :P E Ranma č sempre il solito! -.-'
Buon inizio, continua cosė!! :D