We have to fly, to be free
di Londonimhere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Ti giuro sto piangendo come una fontana.....anche se io la sto leggendo ora la tua storia e sono ancora all'inizio già mi piace e fantastica mi hai fatto piangere come poche fan fiction ci sono riuscire tu sei una fra quelle .xx

21/06/13, ore 13:06

Sai, mi sono innamorata di questa FF sin dal primo momento, tant'è che mi sono iscritta a Efp, inizialmente solo per recensire questa storia!! È fantastica ed è la mia preferita!!
Tu, sei bravissimissima, te lo posso assicurare...
So che questa recensione sarà solo una delle 150, ma per me è importante...
Spero in un tuo messaggio o recensione alle mie storie!! ♡♥♡
Ti prego, aiutami a migliorare :))
Ancora bravissima e passerò sicuramente dalle altre tue storie, che già so mi piaceranno, perché adoro come scrivi... :3
Kiss kiss
Malikina_36 *-* :))

11/06/13, ore 14:07

Ciao, ho letto tutta la tua storia e devo dire che è bellissima! Mi è piaciuta davvero molto, mi piace il modo in cui scrivi:)
Ah, se ti va, passa a leggere la mia storia: insegnami a volare (sugli 1D) e quella di una mia amica (paradise sempre sugli 1D). Io l'ho appena iniziata e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi per migliorarla! Ti ringrazio;)
Un bacio
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:12 pm)

10/06/13, ore 20:10

Oh che bel finale! Brava sei davvero eccezionale a scrivere...mi piace la tua storia e poi i personaggi sono attinenti alla realtà e questo é davvero una grande cosa.

05/06/13, ore 13:41

Ciao :) la storia in se e' carina, ma ho notato alcuni errori (pochi) e il fatto che ci sono troppi segni di punteggiatura, troppi punti esclamativi, ma per il resto e' carina :) continuo a leggere Baci Maty xoxo

15/05/13, ore 19:56

mi piace da morire la tua ff è piena di emozioni...
by ely

14/05/13, ore 13:36

ODDIO, è finitaa! :') Finale stupendo, davvero <3 Non credevo finisse così, con quel GRAZIE JOSH (anche se, devo dire la verità, non ho capito il perchè .-.) Ma comuunque! Sei bravissima ;) Continua a scriveere!! xx

09/05/13, ore 22:10

È veramente bellissima, brava spero tu ne faccia un'altra simile ;) grazie ❤

02/05/13, ore 18:35

E' stupenda..... e ha un finale bellllloooooo, e non il solito ti amo ;)..... Spero che scriverai altre storie, perchè scrivi veramente bene..
Ahahahaahh le BABBIE.....
Un bacione emma

01/05/13, ore 19:26

Non ho mai recensito questa storia nonostante l'amassi profondamente per mancanza di tempo, però ci tenevo a ringraziarti in quest'ultimo capitolo per le grandi emozioni che mi hai fatto provare leggendo i capitoli di questa fantastica storia, e ti giuro ho le lacrime agli occhi perchè sono davvero troppo affezionata a Lie e Harry per lasciarli e in questi ultimi capitoli anche di Darcey che è davvero un'amore <3
Spero tu abbia capito quanto ha significato questa storia per me attraverso questa piccola recensione!!
GRAZIE DAVVERO <3

P.s.
Non hai pensato all'idea di fare il seguito della storia??? Spero vivamente che prenderai quest'idea in considerazione :))

28/04/13, ore 21:08

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MI MANCHERA' DA MATTI QUESTA FF!!!!!!!!!!!!
D,: Scusa se non ho recensito ma internet va e viene -.-
tanti baci,
Lela =)

26/04/13, ore 22:04

Una parola: F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.! Se scrivi ancora delle storie su Harry avvisami! comunque sei veramente brava a scrivere!

24/04/13, ore 22:03

Woooow ! E bellissimo il capitolo ! Mi dispiace un sacco che la storia sia finita... Mamma mia non ci credo .... Sembra che sia passato un giorno da quando mentre girovagavo su efp lessi il titolo della tua fanfiction e decisi di leggerla e non è stato uno sbaglio :) e una storia bellissima perfetta e soprattutto non è la classica storia noiosa e ripetitiva :) Mi dispiace non poter concludere questa recensione con al prossimo capitolo perché so che non ci sarà :( Scrittrice02 Ps se scrivi un sequel puoi informarmi ? ^.^

22/04/13, ore 21:32

credo chd mi metterò a piangere *sigh*.... sono tanto dispiaciuta che sia GIà finita, cavolo sembrava ieri che ho cominciato a leggerla! di questa ff mi sono innamorata subito.... mi ricordo che ero alla ricerca di una nuova fan fiction interessante da leggere, quando mi sono imbattuta in questa... e bè, l'ho amata già dal primo capitolo!!!!! c'è stato un momento in cui tutto andava male, Harry non c'era più i suoi genitori neanche...e sapere che adesso tutto è tronato come prima, o anzi è meglio di prima, mi fa scappare un sorriso!!! si è conclusa proprio come desideravo.... non potevi scrivere finale migliore <3
bè, dai ora vado, non voglio romperti troppo
uff....ora non posso neanche gridarti: "AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOO!!!" aahaahah
un baciONE
Vero <3

19/04/13, ore 16:52

Oddiooo questo capitolo è meravigliosooo!
Mi spiace che manchi solo più l'epilogo, mi ci ero affezzionata!
Alla prossima x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]