Cuor di Burro.
di Letterenascoste

07/03/20, ore 12:54

Ho ma che interessante questo prologo! Mi piace! Sono curiosa di vedere come se la cava con le pozioni un personaggio tanto poco nei centri! E poi ammetto di identificai molto 🤣

24/04/14, ore 15:34

A parte alcuni errori grammaticali il prologo va bene.
Questa storia parla di una povera zitella che non sa neanche cucinare il che è strano sto che qui su efp non se ne vedono molte.Però sono molto curiosa di andare avanti perché lei è davvero simpatica,anche strana direi. Ho anche riso alla battuta della cattedra.
Beh poi lasciatelo dire,la struttura è molto bella soprattutto quando scrivi la definizione(per dire ) di pizza e Tremor.
Il titolo è fantastico come puoi non leggere una storia che si chiama Cuor di burro? Già si capisce che non è la solita storia.
Inoltre anche l'introduzione è simpatica.
Non voglio parlare della tua foto del profilo altrimenti staremmo qui ore ed ore.
Ti saluto che ho un appuntamento col capitolo uno.
dobbyforever

04/09/12, ore 13:22

oh salve salve!
bene bene..(eh si, adoro ripetermi!) be devo dire che come inizio mi ha divertito assai. la prima volta che ho letto il prologo mi sono stupita abbastanza, tanto che ho dovuto dargli una seconda lettura, e tutto mi è stato un poco più chiaro.
la trama non è malvagia, si come inizio può andare e poi..be per il momento sto adorando questa johanna, la trova impedita ma al tempo stesso furba. non capisco se lo fa apposta ad essere così, o è solo in vena di scherzare; in entrambi i casi mi starebbe simpatica, eppure sono certa che è tutta finzione, anche perchè albus silente non affiderebbe mai la cattedra di pozioni ad una..strana (nel senso positivo del termine!).
ok, il tutto mi ha fatto un gran ridere e spero che possa divertirmi altrettanto con gli altri capitoli.