Preghiera ai Valar
di Eowyn 21 10

21/02/08, ore 23:37

Notevole, molto notevole! Intanto complimenti per lo stile: sto rileggendo in questo giorni il Signore degli Anelli (quando arrivo in fondo ricomincio, peggio che la Bibbia :D), non emuli il Professore ma di tutti i brania lui ispirati che ho letto finora tu sei quella che gli si avvicina maggiormente e ti mantieni sorprendentemente fedele allo spirito del libro, secondo me. Anche Eowyn è bene inquadrata, forte e determinata ma smarrita, come una nave da guerra in bonaccia. Infine mi è piaciuta moltissimo la fine con i due fratelli, il fatto che Eomer sia una segno di Varda ed il loro breve dialogo, molto dolce ma non stucchevole! In definitiva, delicato, equilirbato e valido, un brano molto bello.

19/03/07, ore 11:13

E' molto dolce, i miei complimenti. Eowyn mi piace molto, è un personaggio davvero fiero e particolare.
Sono rimasta affascinata dalla descrizione iniziale e, forse è un'interpretazione personale, ma mi fa piacere pensare che quel 'segno' che la dama chiede alla dea sia rappresentato dalla presenza di Eomer, che subito dopo la richiesta, si presenta alla sua porta.
Un abbraccio, take it up! ^^