Camelia
di _Sherlock

13/04/13, ore 23:42

Stupenda ^^
Seriamente non so neppure cosa dire...o meglio, come farlo!
Mi hai lasciata perplessa, annientata, stordita.
Il tuo scritto è così bello, denso, pieno di significato e maledettamente evocativo che mi ha fatto capire quanta strada io debba percorrere per riuscire a produrre immagini tanto perfette. Perchè sì, anche se in molti mi dicono le immagini che io creo sono "bellissime", le tue, sono semplicemente "perfette".

Era da tanto, davvero tanto tempo che non leggevo una narrazione tanto straordinaria, sia nella forma che nelle emozioni trasmesse.

Continua a scrivere perchè hai davvero talento.
Continua ad emozionare ancora ed ancora.

Un Kiss,
Azzurra.

22/09/12, ore 21:43

"...e continuava a far male per mesi."
La verità è che cercare di farcela, bastare per entrambi corrode. E per quanto la prima impressione mi porti a credere che tu abbia voluto raccontare di un amore delicato, dolce e fragile... beh non me la sento di darle retta.
L'amore non basta, adattarsi non basta. Non sempre almeno. Ma poi subentra l'ossessione e il non riuscire più a farne a meno e si finisce così. Si finisce che quell'amore vada disidratandosi un po' per volta, consumando tutto ciò che di genuino possedeva, e che si trasformi in dolore: quel freddo, quel male - di cui hai parlato tu - che pianta le sue radici dentro.

Son felice che tu abbia recensito me; mi sarei persa questa piccola creatura, altrimenti.
Brava, davvero.

nals

04/09/12, ore 17:51

questo tuo testo è davvero bello, scrivi in modo da dare al lettore prima un'immagine che si delinea facilmente, per poi mutare fino a prendere il suo vero aspetto. il tutto scritto con tale enfasi da mantenere la persona incollata allo schermo fino all'ultima riga, che lascia un gusto triste e malinconico, ma in sintonia con la storia che volevi raccontare.
Complimenti vivissimi, a presto,
Isaby94

02/09/12, ore 00:29

Brava/o! Sarò diventato troppo buono e troppo ripetitivo, ma noto che questa sezioni, che avevo visto in decadenza per un certo periodo, sta ritornando come prima: piena di scrittori capaci, talentuosi e degni di essere chiamati tali. Ancora complimenti, credo che metterò la storia delle ricordate e spero anche di leggere qualcos'altro scritto da te. Se ti va, ho ieri pubblicato una OS, mi farebbe piacere conoscere un tuo parere. A presto!