Il senso di colpa dei sopravvissuti
di _nichlillian

05/09/12, ore 15:31

Ormai non so più che dire. Nich sei brava, scrivi benissimo e questa storia è splendida. Odio Gale con tutto il cuore, ma amen. Dopotutto è stato lui a scegliersi il proprio destino. Brava nich, bravissima, continua così!! Un bacione, D.

02/09/12, ore 19:42

Perchè dalle guerre non si può uscire vivi.
Perchè la morte non ti guarda, ti prende con sè e basta, anche se, a volte, lascia qui il tuo corpo: troppo pesante da trasportare.
Questo sono i sopravvissuti: corpi troppo pesanti,
corpi colpevoli di aver ucciso,
corpi ai quali solo il perdono può ridonare un'attimo di vita!
* lo so,le mie recensionii degenerano, però, anche se non sembra è un complimento, perchè tutto questo me lo ha detto la tua storia!!!!!*
Ok, ora torno al manicomio da dove sono venuta!!!!!

02/09/12, ore 16:38

Okay, penso di essere una delle poche sostenitrici di Gale (non odiarmi per questo ;)) e sono felice che nella tua storia tu abbia deciso di dargli la possibilità di riscattarsi c:
Bella OS :)

starwort

02/09/12, ore 12:14

Hei Nich! Anche io come te non sopporto il personaggio di Gale, che mi è diventato antipatico nel terzo libro quando si è trasformato in una macchina da guerra... Comunque ho sempre pensato a un incontro tra i due dopo che tutto è tornato alla normalità, tu l'hai scritto proprio bene e mi hai dato finalmente un'idea chiara. Brava! Un abbraccio, Roxy.

02/09/12, ore 11:18

Non penso di aver mai letto qualcosa di tuo o di averti mai sentita, quindi piacere!
Io sono BeeMe :)
La tua storia mi piace, sei una brava scrittrice!
A me Gale, il migliore amico di Katniss, quello che cacciava nel bosco insieme a lei, piace.
Solo che nel corso dell'ultimo libro si trasforma in qualcun altro.
Non riesco a sopportare il fatto che quei due siano la stessa persona e che il secondo non cerchi di ritornare ciò che era.
A volte cambiare fa bene, ma in questo caso no.
Per me, in ogni caso, Gale e Katniss avrebbero dovuto parlarsi, spiegarsi e perdonarsi almeno un poco.
E per me la tua storia è tutto questo.
Complimenti
Baci e a presto