Only together
di Panda18

02/09/12, ore 23:38

Ed eccomi qui, come promesso, e recensire la tua storia :)
Premetto che taglierò corto e sarò discreta, dato che mi si stà per formare un callo enorme sull'indice, e non sarebbe un bene dato che devo aggiornare molte storie xD
Allora, la storia mi sembra davvero carina (anche se un po banale ad essere sincera :/ ), il fatto è che lo sviluppo non lo svolgi nel modo appropriato, per esempio:
-I verbi. Ho notato che i tempi dei verbi non sono sempre dello stesso tempo, e, alle volte, sbagli pure la coniugazione giusta, per esempio la frase '-Sono passata per vedere come stavi, pensavo che magari qualcuno aveva avuto pietà di te e ti aveva fatto un miracolo per renderti almeno carina-' .. non sò te, ma secondo me sarebbe stata 'più giusta' (non si dice u.u) tipo, '-Sono passata per vedere come stavi. Credevo che qualcuno, per renderti carina, avesse 'fatto un miracolo' (che non torna molto poi) avendo avuto pietà di te' .. ora, non sono una scrittrice e ne cono consapevole, ma scritto così sarebbe più leggibile e magari un pochino più sensato, non trovi?
-Alcune frasi. Alle volte fai entrare in una frase alcuni nomi o verbi che non c'entrano creando un vero e proprio casino. Mi spiego meglio .. crei una frase, fatta bene, ma poi ti freghi aggiungendoci qualche 'dettaglio' altamente futile e in eccesso.
Ok, io ho detto la mia e ripeto che la storia è molto carina, solo non è sviluppata molto bene. Credimi se ti dico che, con un pò d'impegno, questa FF viene fuori molto bella ;) ..
Non ti stò giudicando, affatto! Voglio solo mettere in chiaro le cose che mi sembrano sbagliate :// .. ripeto, non sono una scrittrice, ma quello che penso io lo dico e non mi piace mentire solo per far piacere agli altri.
Spero prenderai bene i miei commenti :)

*TOOMUCHLOVE*

02/09/12, ore 22:18

Ciaooooooooooooooo:)
Eccomi qua come promesso!!
Allora,questa storia si prospetta molto bene e credo che la serata a casa di Safaa non passerà inosservata ;)
Che dire?? E' solo un capitolo ma è scritto molto bene e mi piace :)
Poi ho dato una sbirciatina ai personaggi e si,anche loro me gustano ;)
Spero continuerai presto
Bacio <3
NemiZM

02/09/12, ore 20:00

Salve cara.
Mi hai chiesto di passare e sono qui, mi dispiace per il ritardo ma in questi giorni ho avuto davvero molto da fare :)
Beh la tua FF è ancora all'inizio quindi non ho proprio molto da dire.
Spero principalmente non finisca nel banale, perchè come inizio non c'è male :3
Mi piacciono i personaggi delle tre ragazzi e della sorella vista come antagonista, adesso mi piacerebbe molto vedere i ragazzi in azione :)
Spero continuerai presto così da darti un mio giudizio più completo.
Byee <3

02/09/12, ore 15:01

ehi dolcezza :3
come promesso sono passata,io mantengi sempre le promesse ehehe c:
mi puace questa ff e non vedo l'ora che tu la continui.spero tu lo faccia molto presto sono ansiosa.aggiornami mi raccomando,soni troppo curiosa di vedere come va a finire.perdonami i vari errori ma soni dal cellulare,passa dalla mia ora se ti va.:3
un bacione,
francesca.

02/09/12, ore 10:34

Ehi, ho letto il messaggio che mi avevi inviato.
Ho fatto un salto dalla tua storia, e devo dire che come primo capitolo non c'è male, davvero:)
Per gli errori, non preoccuparti, li facciamo tutti ahahah
Comunque continua, sembra carina come FF:*

02/09/12, ore 02:19

Hei ciao bella!
Allora la tua ff mi piace è carina :'3 però dovresti guardarla un po' e correggere gli errori (parlo io che sono la regina degli errori) vabbè al primo capitolo è normale sbagliare ma vabbè...
Dai sono curiosa del continuo perciò...Move your ass and write (?)
No dai sul serio aggiorna prestooo!!
Sciao belaa un bacio
-Sabry _ xx

02/09/12, ore 02:09

Non posso dire molto perchè è solo un capitolo ma posso dirti che hai reso l'idea della sorella perfetta ma bastarda :)
E' scritto bene a parte alcuni errori di battitura!
Comunque aspetto il prossimo per vedere come si svolge la storia :D
Hope

02/09/12, ore 02:05

Okay. Io odio le sorelle che 'IOSONOPERFETTAETUSEIUNOSGORBIOQUINDISPARISCI', e invece amo le tizie come Char. Non mi lasciare sulle spine eh? Voglio sapere il continuo, perchè sono sicura che succederà qualcosa di bellissimo *-* PARLO TANTO VERO? Comunque aggiorna presto. Baci, Miley<3