Chrono Imagine
di Astryd_XD

24/09/12, ore 16:13

ciao Astryd_XD!! questo primo capitolo è fantastico!!! non vedo l'ora di leggerlo tutto!!!! ^^
per la grammatica non ho trovato errori!!! ripeto è fantasticaaa!!! Endo: per una volta sono d'accordo anche io!!! (per una volta però eh) Me: ma grazie, che gentile! comunque ora scusa ma devo leggere gli altri capitoli perchè sono un po' indietro!! ciaooo!! Endo: ciaooo!!

05/09/12, ore 16:56

Hola Astryd!
Come stai? Io bene
Scusa per il ritardo nella recensione, ma ,come ti ho già detto, non l'avevo proprio vista questa fic >.<
Yurusu
Ed ecco che fa la sua comparsa Yuizo! La sorellina del nostro Kaze-chan ^^
Kazemaru: Ma siamo sicuri che siamo imparentati? Non ci as-
Zitto! *Spinge Endou verso Kazemaru* *Iniziano a baciarsi*
Ma andate a baciarvi in bagno, và! *Li chiude in bagno*
Midorikawa: Quella porta portava alla cucina
Non fa alcuna differenza <.<
Dicevamo? Ah, si. Anche qui fa la sua comparsa Yuizo, insieme a Leila: la sua futura amica ^^
Quel braccialetto a cosa può servire? Haruna, sei stata colpita da uno dei pinguini di Kidou?
Haruna: Forse...
Ah, ecco -.-
Ti sei presa Kariya, eh?
Beh, quei due starebbero bene insieme. Vero
Avrei delle critichine da farti. Niente di grave, tranquilla:
1) Il capitolo è corto, mi piacerebbe che lo facessi un pò più lungo
2) Ci sono abbastanza errori grammaticali (Anche se io non sono la più indicata a criticare XD)
E' tutto ^^
Per ora ti do la bandierina celeste, o bianca, o trasparente... Qualunque colore sia! >.<
Forza, impegnati a migliorare la fic. DIMOSTRA DI MERITARTI LA BANDIERINA VERDE: SII IL MIO ORGOGLIO!
Ok, forse sto un pò esagerando...
Il mondo: Ma noo
Ok, grazie ^^
Il mondo: -.- *Facepalm*
Ma che lunatici O.O
Ora ti saluto
Ciao ^^

Ps: Non credo di poter recensire il prossimo capitolo; Mi mette solo uno spazio in cui io possa modificarlo O.O
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 04:59 pm)

02/09/12, ore 03:57

Ciao Astryd, io sono Arinne c:
Come primo capitolo devo dire che non è male, anzi, è molto bello.
E mi piace anche molto il mix che hai messo tra nomi originali e italiani. (Kazemaru alias Nathan e Celia alias Haruna) Davvero un ottima idea. ^-^
La storia sembra interessante e avevo prorpio voglia di leggere una bella storia sull'amicizia.
Sai, la mia migliore amica ha due anni in più di me, e vedere che anche le protagoniste di questa storia si levano due anni.. be', mi ha dato un'emozione che in questo momento non so descrivere.
Aspetto con ansia il seguito c:
Un beso, Arinne.