Mi ero ripromessa di non far vedere più a nessuno i miei occhi verdi.
di youaretooimportant

07/09/12, ore 17:12

Olèè finalmente Zayn è tornatoo ahaha :)) MI è piaciuto molto il capitolo, e adesso... MUOVI QUEL CULO E AGGIORNA, Pace & Amore <3

Char xx

06/09/12, ore 18:56

Heiiiii è bellissimo questo capitolo! Davvero!! :D

Diiiio, è Zayn. Finalmente è tornato. Non vedeevo l'ora. No, io sono incazzata perchè non mi ha cercata per un anno. Si è scordato di me. Vabbè, provo ad andargli vicino.
Io: Eeeeeeeehi ciaaaaaaaaaaaao.
Zayn: Ehi piccola, vuoi un'autografo?
Io: Voglio che?
Zayn: Non sei qui per l'autografo?
Io: Zayn, non credevo potessi essere così stronzo.
Faccio per andarmene ma mi tira per un polso.
Zayn: Scusami, ma come ti permetti a darmi dello stronzo? Sai chi sono io?
Io: E tu sai chi sono io?
Zayn: Certo. Sei una semplice ragazzina che mi da dello stronzo. Ma sai che sono una star?
Io: Sbagliato bello mio. Non sono una "SEMPLICE RAGAZZINA". Sarei la tua migliore amica. Sai, quella che ti ha accompagnato all'aeroporto piangendo un'anno fa. Miley ti dice niente?
Mi guarda strano.
Io: Zayn non credevo che con un po' di successo potessi diventare un bastardo.
Me ne vado ma mi riblocca.
Zayn: Miley?
Io: Già, ma a quanto pare non ero così importante da essere ricordata durante il tour. Va bene così. Ciao Zayn!
Sto andando verso casa piangendo... Non credevo potesse davvero scordarsi di me... Era tutto per me, TUTTO.... COME CAZZO FAI A SCORDARTI DELLA TUA MIGLIORE AMICA? COME FAI? Io non potrei mai dimenticare la persona più importante della mia vita. No, non ci riuscirei. Non vedo un tricheco con 'ste lacrime, e sta di fatto che sbatto contro un ragazzo.

ZAYN SEI UN TROIO D: CATTIVO ZAYN D:

Io: Oddio, scusami non volevo..
X: Tranquilla, va tutto bene. Ehi, perchè piangi? Una bella ragazza come te dovrebbe solo sorridere.
Mi scappa un sorriso.
X: Ecco, così ti voglio! Come ti chiami?
Io: Miley, tu?
X: Piacere, Harry.
Io: Oh, piacere.
Harry: Ora mi dici perchè piangevi?
Io: Non vorrei rubarti del tempo..
Harry: Ma no, scherzi? Te l'ho chiesto io. Dai vieni, sediamoci.
Ci sediamo su una panchina e gli racconto tutto.
Harry: Wow.. Ma non capisco come abbia fatto a dimenticarsi di uno splendore del genere.
Io: Oh, grazie, comunque nemmeno io.. Questa cosa mi ha fatta soffrire parecchio..
Harry: Non meriti di soffrire Miley. Ehi, mi dai il tuo numero? Così qualche volta usciamo.
Io: Ma certo, buona idea.
Ci scambiamo i numeri.
Harry: Ci sentiamo bella.
Io: Ci sentiamo.
Questo ragazzo.. Mi sembra di averlo già visto.. Ma dove? AVEVA QUEGLI OCCHI VERDI, I CAPELLI RICCI.. Non so.. Sarà stata solo un'impressione. Comunque sono quasi le 3, devo tornare a casa, o mia mamma mi fa nuova. Corro con la velocità di Bolt a casa.

NO, ORA TU MI SPIEGHI COME CAZZO FAI A NON RICORDARTI DI HARRY?! :O
AHAHAHAHAHAAH LOL

Vado di sopra e mi butto sul letto a peso morto. Oh cazzo... Sotto di me ci sta il gatto.
Io: Scuuuusami Jaaawi, ma non devi metterti sul mio letto, te l'ho sempre detto. Potrebbe esserti fatale.
Sento qualcuno ridere alle mie spalle, ma non è mia mamma. E' una risata maschile. Mi giro.
Io: COSA CI FAI TU, IN CAMERA MIA? Esci subito!
Continua a ridere. Mi sto incazzando sul serio.
Io: ZAYN, VAI VIA. Non puoi dopo 1 ANNO, tornare a Londra, scambiarmi per una semplice fan, poi capire che sono la tua migliore amica e venirmi a trovare a casa! Non puoi, hai capito? NON PUOI!
Non ce la faccio più, scoppio a piangere. Smette di ridere, si avvicina e mi abbraccia.
Zayn: Scusami piccola, sono una merda. Non ti ho mai cercata, ma credimi.. Non mi sono dimenticato di te, anzi.. Ti pensavo sempre.. Non sapevo quando sarei tornato, non volevo farti soffrire di più. Ho preferito fare così. E poi non ti ho riconosciuta perchè sei diventata molto più bella nel corso di un anno. Adesso sei mora. Perchè ti sei fatta mora? Amavo i tuoi capelli biondi... Comunque sia.. SO CHE PROBABILMENTE NON ME LO MERITO, MA TE LO CHIEDO UGUALMENTE.. MI PERDONI?
Io: Zayn, non diciamo cazzate. Ho sofferto di più.. Comunque non sono più bella, solo più cresciuta. E li ho tinti perchè mi andava di cambiare!
Zayn: Non hai risposto alla cosa più importante.
Mi allontano con indifferenza.
Io: A cosa?
Zayn: Mi perdoni?
Io: Sono stata di merda per 1 anno..... MA OVVIAMENTE TI PERDONO.
Gli salto addosso e cadiamo entrambi per terra e ci rotoliamo, ma io ho sempre le braccia attaccate al suo collo.
Io: Cavolo quanto mi sei mancato! Ti sei portato una parte di me!
Zayn: Ora sono qua, e mai più NIENTE CI SEPARERA'!
Io: Ma Zayn.. I tour lo faranno..
Zayn: La risposta è semplice. PARTI CON ME!
Io: Mia mamma non lo permetterebbe mai.
Zayn: Ehi babe, io sono il tuo migliore amico. Tua mamma mi ha già ascoltato! Puoi partire con me!
Io: Zayn, oddio. Non ci credo.....
Zayn: Mil, credici. Sei la mia migliore amica, non ti abbandonerò mai più! Piuttosto.. Voglio risentire come canti. Mi manca la tua dolce voce che intona le note.
Io: Cosa vuoi sentire?
Zayn: Non saprei.. Un pezzo composto da te.
Io: Okay.....
Prendo la chitarra, il plettro,

CHE COSA DOLCIOSA :') ODDIUS FINDUS :'D SONO COSì CUCCIOLI :DDD
VOGLIO UN MIGLIORE AMICO COME ZAYN ANZI NON SOLO AMICO TROLOLOLOL XD

Ride. Dio quanto amo il suo sorriso. Quel sorriso fa invidia alle stelle. No okay. Mi sblocco e vado a lavarmi. Faccio una doccia veloce, metto l'intimo, asciugo i capelli, mi trucco ed entro in stanza in intimo.
Io: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! GIRATI! COPRITI GLI OCCHI!
Zayn: Ma daaaai. Sono il tuo migliore amico.
Io: Babe, questo non significa che puoi vedermi in intimo.
Zayn: Mil, facevamo il bagno insieme da piccoli. E siamo cresciuti insieme, sei come una sorella.
Io: E va bene.
Zayn: Cazzo Mil, hai un fisico da paura.
Io: Senti, già è tanto che puoi vedermi in intimo, non commentare.
Zayn: Mil, non è che ti vergogni?

NOOOO GUARDA UN FIGO DA PAURA CHE MI VEDE IN INTIMO! COME FACCIO A VERGOGNARMI NO??!!

Mi da un paio di occhiali da sole e se ne mette un paio dello stesso tipo. Camminiamo MANO NELLA MANO. Sono troppo felice! Entriamo al Mc Donald, ordiniamo. Mangiamo, dopo usciamo e raggiungiamo una casa. Non ho mai ascoltato i One Direction, nè tantomeno guardato loro foto.. Stavo troppo male.. Quindi adesso li conoscerò. Zayn suona il campanello e.....

E?!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZA NON PUOI FINIRE COSì PORCO SPINO!! CONTINUA SUBITO!!

06/09/12, ore 02:06

Eeeh alla fine ci sei riuscita a metterlo *O*
Mi piaaaaaace è bellissimo e tu scrivi benissimo non so che altro dirti a parte che alla POVERA DEMI non l'avete cagata di sctriscio ma vabbè... HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ora evaporoooooooo
Sciao bela ti amo
Demi_xx

02/09/12, ore 13:29

*Inizio Flashback*
Mamma: Mil, non avvicinarti all’acqua. Non sai nuotare e la piscina è grande. Sta attenta, che io sto arrivando.
Detto questo mi stampò un bacio sulla guancia e si incamminò verso il bar. Io rimasi a fissare quella piscina, che per me era enorme a quel tempo. Un gruppo di bambini, correndo, mi spinse verso la piscina, e caddi. Non sapendo nuotare rischiai di affogare, quando un bambino un poco più grande di me mi afferrò e mi fece salire sulla scaletta.
Bimbo: Ehi, tutto bene?
Annuii.
Bimbo: Io sono Zayn. Come ti chiami?
Io: Miley..
Zayn: Piacere Miley.
Io: Grazie per avermi salvata. Sei il mio eroe.
Mi abbracciò. Fu l’abbraccio più bello della mia vita.
Zayn: Miley, vuoi diventare la mia migliore amica?
Annuii felice.
*Fine Flashback*

ODDIO CHE DOLCIOSO! FCUIEHBFUIEHFUHEUF ZAYN PICCOLINO ^^

*Inizio Flashback*
Ultimo giorno di scuola del primo liceo. Stavamo facendo il gioco della bottiglia, e a girarla spettò al compagno di banco di Zayn. Chris si chiamava.
Chris: Zayn, tu devi dare un bacio sulle labbra a….
Girò di nuovo la bottiglia. NO, INDICÒ ME.
Chris: Devi baciare Miley.
Zayn non disse nulla. Si avvicinò a me e mi stampò un semplice bacio sulle labbra. Cioè, semplice per loro.
*Fine Flashback*

CAPPERO, VOGLIO CHE ZAYN MI STAMPI UN BEL BACIO TROLOL

ME GUSTA TROPPO CODESTA STORIA AHAHAHAHHA
CONTINUA MERAVIGLIA :D

02/09/12, ore 01:44

è molto carino e simpatico. la presentazione generale non mi piace molto, a me non piacciono le cose giganti quindi non amo il grassetto e le scritte giganti rosse.. ma quelli sono gusti personali quindi non posso romperti. sembra davvero interessante la storia, tienimi informata :)
@__dieinyourarms on twitter

02/09/12, ore 01:44

Ciao amore

e con il tempo si sono completamente cancellate. Non mi ha mai cercata. Si è dimenticato di me. Per il mio compleanno non si è fatto sentire. Ora è una star, ed io sono solo una semplice ragazza che aspetta il ritorno del suo migliore amico dopo ben 1 anno. Già… Oggi è l’1 settembre del 2012, e io sono ancora qua ad aspettarlo. Come mi faccio forza? Non lo so nemmeno io. Siamo migliori amici da 12 anni. Mi sono innamorata di lui 5 anni fa. Da quel giorno ho sempre cercato di reprimere i sentimenti che provo nei suoi confronti, non volevo rovinare tutto..

so già che piangerò T_T

Zayn: Miley, vuoi diventare la mia migliore amica?
Annuii felice.

bastardaaaaaaaaaaaaaaaT_T *lacrima*

Chris: Zayn, tu devi dare un bacio sulle labbra a….
Girò di nuovo la bottiglia. NO, INDICÒ ME.
Chris: Devi baciare Miley.

dimmi la verità.. hai abusato di mio marito? è_é

QUEL MALEDETTO 1 SETTEMBRE 2011, LUI MI LASCIÒ DA SOLA, PARTÌ, E DA QUEL FOTTUTO GIORNO NON FACCIO ALTRO CHE FARMI FORZA, ANCHE SE MOLTO SPESSO PERDO LE SPERANZE E PIANGO. DA QUEL GIORNO È PASSATO UN ANNO.

ma.. ma.. T_T

e anche se lo aspetto, sono incazzata nera.

YO BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
#bastafarelacretina.

Io: MAMMA, SCAPPO, SONO IN RITARDO. CI VEDIAMO DOPO.
Esco fuori di casa e con la velocità di Flash(?)

Bolt u__ù

Hilary, ha cosiddette relazioni ‘UNA BOTTA E VIA’, ma nessuno gli va dietro. Conoscono la sua personalità, e sapendo che è solo una prostituta non le danno certe soddisfazioni.

Oh, tutte conosciamo una 'Hilary' u.u

PORCA ALPACA VERDE CON LE MECHES BLU, LEGGIMI!

allora, ho letto! c:
mi piace molto:
- il migliore amico che se ne è andato
- tu e Demi *ww*
- Hilary stronza.

Continua!

02/09/12, ore 01:37

Vedrò di accontentarti, anche se non sono brava a recensire u.u comunque... Che dire, l'idea mi piace, e poi voglio scoprire cosa accadrà tra Miley e Zayn @_@ (ok, in questo momento sono ossessionata da questa inquietante faccina @_@) be', aggiorna presto ;) un bacio :*
titine

02/09/12, ore 01:33

Okay già sai come la penso di questa storia! Io la amo ! Demi sisi lei è pronta per litigate con chiunque anche per una cazzata u.u yaya
Susu movi il culetto e aggiorna prestissimo!
-Sciao cicci ti amo
-Demi_ xx (?)